If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io lo vedo meglio dopo l'allenamento, comunque prova a vedere come ti trovi ad assumerlo durante, non dev'essere una brutta idea
Penso che si abbia un buon risparmio di glicogeno muscolare assumendolo durante il wo.
dopo tutti questi discorsi posso solo dire che bere latte durante il wo ti appesantisce io probabilmente vomiterei o andrei al cesso e poi mica lo sta facendo in massa lo fa nel periodo di definizione che dovrebbe svuotere i muscoli di glicogeno invece che fa? contienua a rimpinguarli bahhhhh risultato nemmeno una venzazza fuori secondo me nemmeno nei paesi bassi ihihi
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Va beh, ma non in tutti i cicli di definizione lo scopo è abbassare le scorte di glicogeno muscolare. Diciamo che quest'ultima è più che altro una conseguenza delle diete low-carb.
Ieri al supermercato ho visto dei prodotti che mi hanno fatto ricordare questo thread...vendevano latte per sportivi, erano in confezioni tipo quelle per il tonno in tubetti, non solo era latte per sportivi, ma sono rimasto ancora piu impressionato quando ho visto che ogni latte era differente da un altro, nel senso che c'era quello specifico per il bodybuilding, quello per corridori ecc...
Incredibile, roba da non crederci, comunque non li ho presi, non penso che mi piacera' bere latte durante l'allenamento...
Ieri al supermercato ho visto dei prodotti che mi hanno fatto ricordare questo thread...vendevano latte per sportivi, erano in confezioni tipo quelle per il tonno in tubetti, non solo era latte per sportivi, ma sono rimasto ancora piu impressionato quando ho visto che ogni latte era differente da un altro, nel senso che c'era quello specifico per il bodybuilding, quello per corridori ecc...
Incredibile, roba da non crederci, comunque non li ho presi, non penso che mi piacera' bere latte durante l'allenamento...
Si ti giuro!!!! C'era persino la foto con il tipo che stava sollevando un bilanciere dietro le sue spalle, con le ginocchia un po' piegate(non so quale esercizio stava facendo).
Comunque sia secondo me sara' solo una bella fregatura, non ci penso nemmeno a comprarli, al giorno d'oggi per rincoglion..e la gente non sanno piu cosa inventarsi. Roba da Pazzi!!!
Si ma dove stai e dove hai trovato questi prodotti ?
max_power
Io sto a Modena, li ho trovati esattamente nel centro commerciale Grand'Emilia(sempre qui a Modena), dentro la Coop, non li trovi li dov'e' il latte ma nel reparto dove c'e' il caffe'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta