Salve raga cosa ho visto ieri in palestra...un ragazzo mentre si allenava anziche sorseggiare dell'acqua beveva latte si può essere così idioti? bah...io ho chiesto ma xk bevi latte e lui l'acqua non mi fa più nulla, ma xk cosa dovrebbe dargli l'acqua a parte evitare crampi e disidratazione? bah rispondete hahaah che scemo..
Latte Durante L'allenamento Con I Pesi
Collapse
X
-
beh ribo sarà sotto effetti di non so che tipo forse voleva dire che siccome io sapevo che faceva una minkiata ho fatto finta di non saperlo chiedendo il xk lo stesse facendo?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSalve raga cosa ho visto ieri in palestra...un ragazzo mentre si allenava anziche sorseggiare dell'acqua beveva latte si può essere così idioti? bah...io ho chiesto ma xk bevi latte e lui l'acqua non mi fa più nulla, ma xk cosa dovrebbe dargli l'acqua a parte evitare crampi e disidratazione? bah rispondete hahaah che scemo..
Secondo me non è poi tanto idiota!!! Io nel periodo di massa ne bevevo anche 2 litri al giorno, e sono cresciuto *****!!Caro sheva misà che devi cominciare a farlo anche tu!!(Intolleranza al lattosio permettendo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Secondo me non è poi tanto idiota!!! Io nel periodo di massa ne bevevo anche 2 litri al giorno, e sono cresciuto *****!!
Caro sheva misà che devi cominciare a farlo anche tu!!
(Intolleranza al lattosio permettendo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Secondo me non è poi tanto idiota!!! Io nel periodo di massa ne bevevo anche 2 litri al giorno, e sono cresciuto *****!!
Caro sheva misà che devi cominciare a farlo anche tu!!
(Intolleranza al lattosio permettendo )
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
molte persone fanno così...sorseggiano il latte cosi apportano acqua carbo (lattosio) e proteine nobili e grassi, inoltra bypassano il fatto di mischiare il latte con altri alimenti...(secondo le compatibiltà alimentari il latte non va abbinato a nulla) il ke è una scelta non da disprezzare per partito preso.......sappiamo tutti che il latte non è il top per "un uomo" (vedi caglio e intolleranze) ....ma se uno vuole berlo .......questo è sicuramente il momento migliore.
Io non lo faccio.....e non lo condivido. Ma lo capisco ;-)DW Italy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSicuramente più digeribili.
max_powerCENSURATA
Commenta
-
Commenta