Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt aperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt aperto

    se volessi usare yogurt greco nel prenanna e a colazione, secondo voi se la sera non finisco tutto il barattolo, se ne uso solo 100 grammi, poi posso finirlo a colazione quello che resta? Ho sempre saputo che lo yogurt, ancora più del latte, va consumato subito dopo che si è aperto, perchè se no poi perde tutti i fermenti e si acidifica troppo. In fondo però sono 8 ore tra prenanna e colazione.
    A parte tutto, con questo yogurt greco per avere 9 gr di proteine bastano 100 grammi: la metà dello yogurt normale e 1\3 del latte. Se pensiamo poi che lo yogurt a parità di peso contiene il 30% di lattosio rispetto al latte, penso che anche mangiandone 400 grammi al giorno (16 gr di carbo) non si dovrebbe avere una ritenzione clamorosa

    #2
    100gr di yogurt greco son solo 9gr di pro.. che te ne fai?

    Commenta


      #3
      sto a zona: per il prenanna mi basta un blocco, perchè poi tanto ci sono anche i carbo e i grassi...

      Commenta


        #4
        secondo me è probabile che invece la coltura continua a vivere ... tant'è che per farli lavorare su alcune cosette a volte li paizzo al caldo per un pò
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Quindi non c'è problema se quello che avanza dalla sera lo finisco a colazione e viceversa? Mi dispiace un po' buttare via 1\3 di barattolo: non posso neanche darlo da finire ai miei, perchè fa schifo a tutti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Quindi non c'è problema se quello che avanza dalla sera lo finisco a colazione e viceversa? Mi dispiace un po' buttare via 1\3 di barattolo: non posso neanche darlo da finire ai miei, perchè fa schifo a tutti...
            Non c'è problema a mio parere.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎