Ciao, ragazzi....avevo scritto tempo fa su questo forum.....ma poi x problemi vari ho docuto staccare la spina......volevo chiedere a voi guru del BB cosa dovrei fare, io sono un tipo di costituzione molto magra infatti peso 56 kg per 1.72 cm, anche se faccio palestra 3 giorni alla settimana, non riesco ad aumentare di peso, anche perchè sono tutto il giorno in movimento x lavoro, vorrei raggiungere un peso ideale, così da poter aumentare anke i pesi che adopero in allenamento.....secondo voi potrei prendere un Gainer tipo MASS X-2000??? in che quantità? quando? e inoltre.....fa qualcosa?....penso che dovrei arrivare almeno a pesare sui 65 kg(dico almeno). grazie a tutti quelli che mi risponderanno
ingrassare
Collapse
X
-
Ciao io nn sono un guru ma ero un seccone quindi so cs vuol dire cmq nn si può stabilire se serve un integratore se nn sappiamo quale è la tua dieta xkè questi si assumo in base alle eventuali carenze al'interno del tuo regime alimentare.Poi nn penso il tuo obbiettivo sia ingrassare ma salire di peso Cmq posta la tua alimentazione e t sapremo aiutare con cognizione d causaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
allora.....mangio normale diciamo, all'incirca così:
COLAZIONE: tazza di latte + nesquik + biscotti + un frutto (visto che il caffè dicono faccia dimagrire....tarocco il latte col nesquik )
PRANZO: un primo che può essere riso, pasta, spaghetti, conditi con pomodoro o altri condimenti; poi un secondo che consiste in verdura....che possono essere cetrioli, insalata, cipolle, zucchine, ecc.... + frittata oppure bistecca, oppure pesce, oppure affettati......ed in fine un frutto.....il tutto accompagnato dal pane (immancabile )
CENA: minestra, e poi un secondo come descritto nel pranzo.....e alla fine un frutto....
diciamo che le quantità non so dirvele esattamanete, non le ho mai pesate, però posso garantirvi che sono delle porzioni normali, che i miei genitori mangiano anke loro, che sono + che normali di peso ......nel pomeriggio non sono abituato a fare spuntino, anche se spesso e volentieri mangio un yogurt. Scusate se sono stato poco preciso, ma mia mamma fa da mangiare cose diverse ogni giorno, quindi vi ho elencato le varie scelte......spero di essermi spiegato decentemente
ah!.....non so se l'ho già scritto.....cmq tenete conto che ho 22 anni e 2 mesi peso 56 kg......e più o meno è sempre statop il mio peso......a volte oscillo stra i 55 e i 57......ma sempre li sto!.....il peso mi crea un certo problemino con i pesi, visto che non riesco a tirare su molto e inoltre mi sento sempre affaticatoLast edited by bumbum; 06-08-2005, 20:32:32.
Commenta
-
-
visto che non risponde nessuno ne aprofitto x darvi maggiori info, diciamo che sono si molto magro, però sono più le gambe che sono magre, la parte sopra è un po' messa mejo, nei limiti dei miei 56kg!.....è qualche anno che mi alleno a casa, xchè ho una panca, con manubri e bilanciere, poi ho una ciclette e una panca x addominali, diciamo che i piccoli pesi che sono riuscito a fare mi hanno aiutato ad aprire un po' le spalle che prima erano veramente strette......al + presto magari vi posto una foto.....anke se mi vergogno un po', ma almeno così se potete aiutarmi avete + chiara la situazione.
Commenta
-
-
non è che me ne intendo moltissimo di calorie ecc......posso aggiungere alle altre informazioni che ho un polso di circa 16....16,5 cm......lo so che il mio problema al momento è il peso.....se siete così gentili da farmi una dieta tipo.....ve ne sarei grato, anche xchè io non ho la + pallida idea di cosa potrei mangiare di +.....l'anno scorso avevo provato a fare anche + spuntini nell'arco della giornata, ma poi mi trovavo a star male, mi girava la testa e non stavo tanto bene.......per quello vorrei integrare un'alimentazione giusta, con qualche integratore che mi dia delle calorie in +.......fatemi sto miracolo vi prego
Commenta
-
-
per quanto poco possa valere il mio parere, cerca di
aggiungere proteine a colazione
aggiungere caarbo e pro a pranzo
togliere carbo dalla cena e aggiungere pro
magari poi prova a mangiare qlc di proteico prima di andare a dormire
poi spingi fisso sui pesi...
Commenta
-
-
beh, per le proteine hai la carne (bianca e rossa) e il pesce. evita il formaggio e al suo posto metti i fiocchi di latte tipo jocca (a me personalmente piacciono di + i vitasnella Stuffer)
per la carne prediligi tagli magri
c'è poi bresaola e crudo (togli il grasso però) oppure tacchino arrosto
poi verdura finchè vuoi con olio di oliva a crudo (circa due cucchiai al giorno)
mettici poi delle mandorle o noci o nocciole per integrare dei grassi buoni
PS: volevi di re ingrOssare, nn ingrAssare, vero?...
Commenta
-
-
si ingrossare ......anke se devo dire la verità......io tempo fa mangiavo parecchie volte al giorno e moltissimo!!!! però nn ho preso nemmeno 1 kg! non è che sarebbe mejo integrare con qualcosa?.....probabilmente il mio metabolismo brucia di brutto
Commenta
-
-
Ma se fai 3 pasti al giorno, sicuramente non e il modo di spingere il metabolismo ad un aumento di peso, anche se sei sempre in movimento, cerca di fare due bei spuntini con riso 80 gr + 150 gr di tonno o bresaola, oppure al posto del riso usa 5 o 6 fette wasa o 2 pacchetti di crekers sempre con una porzione di proteine.
il gainer usalo dopo i pasti come a colazone e pranzo, per aumentare l'introito calorico, visto che magari non hai sufficente spazio nello stomaco.
Negli spuntini inserisci anche 20 gr di frutta secca come arachidi noci e noccole a clazione e negli spuntini.
prima di andare a letto solo se senti il bisogno, usa un integratore di proteine del caseinato del latte.
Dacci dentro, e vedrai che tra 2 mesi prendi un po di kg!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMa se fai 3 pasti al giorno, sicuramente non e il modo di spingere il metabolismo ad un aumento di peso, anche se sei sempre in movimento, cerca di fare due bei spuntini con riso 80 gr + 150 gr di tonno o bresaola, oppure al posto del riso usa 5 o 6 fette wasa o 2 pacchetti di crekers sempre con una porzione di proteine.
il gainer usalo dopo i pasti come a colazone e pranzo, per aumentare l'introito calorico, visto che magari non hai sufficente spazio nello stomaco.
Negli spuntini inserisci anche 20 gr di frutta secca come arachidi noci e noccole a clazione e negli spuntini.
prima di andare a letto solo se senti il bisogno, usa un integratore di proteine del caseinato del latte.
Dacci dentro, e vedrai che tra 2 mesi prendi un po di kg!
Commenta
-
Commenta