Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande Rispondete Please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande Rispondete Please

    che bisogna fare vari pasti al giorno ricchi di carbo se voglio mettere massa oltre che pro e grassi essenziali lo sappiamo gia',pero' ci sono tante cose che sono poco chiare


    1
    a
    devo abbronzarmi,e i miglioramenti migliori (Cioe' una leggere doratura)li ottengo solo se mangio anche fonti di beta carotene...

    le bietole rosse,quelle che si comprano sottovuoto gia' bollite nel banco frigo,sono rosse per il beta carotene o altre cose? (che so,ferro...)

    b
    Il succo di carote conserva parte del beta carotene?e' sempre vantaggioso?
    e quelle gia' bollite in scatola?

    2 la macchinette per i diabetici che misura l'IG,puo' essere utile per capire se il fabbisogno di carbo e' compensato in tempo reale?

    3 le bilance che con l'impugnatura ti dicono quanto grasso hai sono corrette?io ho una percentuale di grasso del MENO 4% (!!!!)

    4 E' VERA O NO LA STORIA DI MANGIARE CARBO E PRO SEPARATE?SU OGNI SITO DI BB SE NE LEGGONO DI DIVERSE....c'e' chi dice che mangiandole spearate si ASSIMILA DI PIU'.....

    5 IDRATAZIONE
    a
    E' vero che il riso e' cun carboidrato che veicola i carboidrati nei muscoli?
    lo ho letto 5-sei anni fa su uno sport salute in un intervista a mauro sassi
    se e' vero l'effetto rimane alle maltodstrine

    b che consiglio datr a un soggeto con scarsa idratazione muscolare?bere troppa acqua non puo' avere l'effetto contrario di idratare,spostando il sodio dalle cellule muscolari nel sangue e cosi' anche l'acqua?

    c'e' un test per capire se prendo abbastanza sodio?

    c
    Il mineralogramma dei capelli e' buono per questo o e' una palla?ho letto cose diverse....


    sei
    la dieta sul gruppo sanguigno puo' avere ripercussioni sulla massa o e' solo una cosa salutistica di nicchia?il test che fanno nelle farmacie e' la stessa cosa?

    7 LA SOYA,ma e' femminilizzante si o no?c'e' chi dice che e' virilizzante perche' blocca i recettori femminile con un ormone che femminile non e' e chi dice che invece lo e' eccome....

    #2
    ragazzi scusate,non riesco a credere non abbiate risposte o consigli per nessuna di queste domande.lo so che non vi pagano e non ve nbe frega,ma a me frega e siccome non me ne frega che non ve ne frega vi rompo per avere le risposte

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎