La Dieta Perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
    max che ne pensi di questa dieta a massa? te la posto.. l'ho fatta io a tempo perso.. penso sia abbastanza buona se nn altro mangio tutto e mi tolgo anche qualche sfizio!

colazione :

100 gr di pane (fettina di pane) + nutella
    50 gr di fette biscottate + marmellata + tazza di latte parz. scremato con caffè

spuntino :

Panino (circa 100 gr) con tonno,salmone oppure prosciutto crudo o cotto oppure bresaola

pranzo :

100/150 gr di pasta o riso + 150/200 gr di carne bianca o rossa o pesce + verdura
    * 50 gr di pane

spuntino :

Panino (circa 100 gr) con tonno,salmone oppure prosciutto crudo o cotto oppure bresaola

cena :

150/200 gr di carne bianca o rossa oppure pesce + verdura
    * 50 gr di pane

in tot sn 500/600 gr di carbo al giorno..

p.s quest' anno voglio mettere almeno 4/5 kg di massa magra pulita..spacco tutto!!

Beato te che con la nutella metti massa magra!!!
    Cmq se non hai grossi problemi di tipo glicemico puoi permetterti questo ed altro...
    Si dice che ci sono persone che hanno una risposta insulinica pigra e molte eccessiva sia che si assumano CARBO ad alto IG sia che si assumano quelli a basso IG...
    Stà a significare che potrei anche mangiarmi una torta intera senza che l'insulina sia prodotta dal pancreas in q.tà eccessive e quindi avendo sempre un livello di glicemia normale,come se avessi mangiato verdura x esempio...
    Mentre ci sono persone che potrebbero avere problemi mangiando anche solo verdura (anche se è difficile ci sono...)...quindi...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Scusate l'OT cmq guardati quest'argomento sulla NUTELLA:

La Nutella è veramente un prodotto di qualità? Confrontiamola con la Crema Novi e le altre creme spalmabili.

Mike Mentzer

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

no sund quello è uno degli sfizi di cui parlavo!! e ***** almeno la mattina a massa me la faccio una fetta di pane cn la nutella!
        tutto sommato penso che sia una buona dieta di massa.. aspetto max x il commento..

Commenta

• `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

si ma qui da me la crema spalmabile novi nn la trovo!! sicuro proprio!! ancora deve arrivare dalle nostre parti

nettamente superiore cmq

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

si ma qui da me la crema spalmabile novi nn la trovo!! sicuro proprio!! ancora deve arrivare dalle nostre parti

nettamente superiore cmq

X curiosità un'occhiata dalle mie parti devo darcela x vedere se la trovo...specialmente al CARREFOUR...il fatto è che è meglio se non la trovo...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
              Beato te che con la nutella metti massa magra!!!
              Cmq se non hai grossi problemi di tipo glicemico puoi permetterti questo ed altro...
              Si dice che ci sono persone che hanno una risposta insulinica pigra e molte eccessiva sia che si assumano CARBO ad alto IG sia che si assumano quelli a basso IG...
              Stà a significare che potrei anche mangiarmi una torta intera senza che l'insulina sia prodotta dal pancreas in q.tà eccessive e quindi avendo sempre un livello di glicemia normale,come se avessi mangiato verdura x esempio...
              Mentre ci sono persone che potrebbero avere problemi mangiando anche solo verdura (anche se è difficile ci sono...)...quindi...
              picchi glicemici a fat a parte dove la mettiamo la salute?
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

wàààà.. è nutella.. nn è cianuro..

e poi l'avevo buttata lì così a caso.. certo se fai una colazione con :

100 gr di cereali + 50 gr di fette biscottare con marmellata + la tazza di latte con il caffè... è sicuramente molto meglio.. mangi più pulito sicuramente.. ma ogni tanto lo sfizio uno se lo toglie.. ***** si vive una volta sola x altro poi lo si mangia di mattina a colazione

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

cmq 500/600 gr di carbo al giorno a massa è ottimo secondo me.. sarebbe l'ideale

Commenta

• RandyOrton
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 260
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avorio
                    e chi ha detto che voglio un aiuto?
                    solo che ne pensate della dieta
                    caro sund leggendo qua e la i tuoi post non mi sembri una persona cosi qualificata per dare consigli di alimentazione...
                    Anziché di ringraziarlo,che si è disposto per darti una mano tu lo offendi.
                    Ti posso dire che qui,chi tanto,chi meno, è assolutamente competente,oppure se non capisce niente,si spacca comunque in quattro per dare una mano...
                    Te lo dico io che da umile neofita,grazie a questi non qualificati come li chiami tu,ho raggiunto un buon livello,e ho ancora tantissimo da imparare da loro...
                    Non parlare degli altri se tu degli altri non sai,pensa prima di te e poi degli altri dirai...
                    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                    By ME. www.galaxyweb.vze.com
                    sigpic

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      picchi glicemici a fat a parte dove la mettiamo la salute?

Dai che dici 1-2 cucchiaini a colazione nel giorno libero dici che la CREMA NOVI sia proprio deleteria???
                      Te lo chiedo xchè oggi l'ho trovata e ne ho comprato 1 vasetto...

Mike Mentzer

Commenta

• `MeTaLz`
                        Inattivo
                        • Jul 2005
                        • 1180
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

sund t poni pure il problema? hey nn è velenooooo!! una volta ogni tanto nn fà niente!! almeno t togli lo sfizio..

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

max che ne pensi di questa dieta a massa? te la posto.. l'ho fatta io a tempo perso.. penso sia abbastanza buona se nn altro mangio tutto e mi tolgo anche qualche sfizio!

colazione :

100 gr di pane (fettina di pane) + nutella
                          50 gr di fette biscottate + marmellata + tazza di latte parz. scremato con caffè

spuntino :

pranzo :

100/150 gr di pasta o riso + 150/200 gr di carne bianca o rossa o pesce + verdura
                          * 50 gr di pane

spuntino :

cena :

150/200 gr di carne bianca o rossa oppure pesce + verdura
                          * 50 gr di pane

in tot sn 500/600 gr di carbo al giorno..

p.s quest' anno voglio mettere almeno 4/5 kg di massa magra pulita..spacco tutto!!
                          Se vuoi levarti lo sfizio e non hai problemi a mettere su grasso, non ti fare particolari problemi. La dieta presenta un po' d'imperfezioni, a parte la nutella ovviamente, ma in massa non bisogna fare gli schizzinosi.
                          A colazione per esempio aumenterei la quantità di proteine, perlomeno il latte portalo a 500 ml.
                          Allo spuntino cerca di evitare prosciutto cotto/crudo. Sono un po' troppo ricchi di grassi, ma soprattutto hanno un alto contenuto di sodio. Eventualmente aggiungimi un frutto.
                          A pranzo la verdura condiscila con 3 cucchiai d'olio.
                          A cena porterei il pane a 100 g.
                          Manca lo spuntino pre-nanna, se vuoi farlo ti consiglierei 300 ml di latte parzialmente scremato.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• `MeTaLz`
                            Inattivo
                            • Jul 2005
                            • 1180
                            • 0
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

beh l'ho fatta a tempo perso.. vorrei mangiare almeno 5 volte al giorno.. mattina.. spuntino,pranzo,spuntino e cena..nn vorrei mettere sù tanto grasso.. anche se in parte è inevitabile..vorrei mettere almeno 3,4 kg di massa magra pulita quest'anno.. era tanto x togliersi lo sfizio la mattina

quindi la colazione bisognerebbe aumentare le proteine? penso che cmq 500/600 gr di carbo al giorno a massa sarebbero l'ideale..

p.s a spuntino andrebbe bene il panino cn 100 gr d fesa d tacchino o bresaola o tonno al naturale + 1 frutto?

quindi ricapitolando :

colazione :

100 gr di cereali fitness e fruits + 50 gr di fette biscottate con marmellata + 500 ml di latte parz. scremato con caffè e magari un frutto..

spuntino :

panino cn 100 gr di tonno al naturale.. o fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto

pranzo :

100/150 di pasta o riso + 200 gr di carne bianca o rossa oppure pesce + verdure
                            *100 gr di pane

spuntino :

panino cn 100 gr di tonno al naturale.. o fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto

cena :

150/200 gr di carne rossa o bianca oppure pesce + verdura
                            *100 gr di pane

penso proprio che vada bene.. tu che dici?
                            Last edited by `MeTaLz`; 08-08-2005, 22:51:03.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Ne dico tutto il bene possibile, a mio parere va molto bene come dieta , la verdura condiscila.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

k brò.. allora me la segno e la tengo x la massa quest'anno spacco tutto!!

p.s che dici se la mattina metto anche 30 gr di proteine in polvere nel latte?
                                Last edited by `MeTaLz`; 09-08-2005, 21:59:26.

Commenta

Working...
                                X