beh naturalmente bisogna vedere che tipo di dieta segui e da dove provengono i 3 gr di pro e i 4 di carbo...
eccesso di pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneBe' stanotte sono riuscito cmq a dormire di più ho diminuito le quantità di pro e parecchio e come conseguenza è aumentata la voglia di carbo!mi sento MOLTO MA MOLTO MEGLIO (sono molto più lucido e attivo e stranamente meno svogliato) comunque esagerare con le pro può avere effetti terribili (mi alzavo pure la notte per pisciare) cmq non so se c'entrino le ore di sonno o lo stress cmq penso incidano anche quelli..per quanto riguarda i grassi per ora aspetto ad aumentarli comunque la sera per cena e per il dopo workout opto per i grassi buoni del pesce anche se ogni tanto assumo grassi saturi dal formaggio al prosciutto...Cmq secondo me l'ideale e non esagerare con le pro e veramente ve lo dico di cuore non serve a un ***** mangiarsi 3 etti di carni alla volta (cosa che sinceramente nn ho fatto) io esageravo con le pro in generale!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneBe' stanotte sono riuscito cmq a dormire di più ho diminuito le quantità di pro e parecchio e come conseguenza è aumentata la voglia di carbo!mi sento MOLTO MA MOLTO MEGLIO (sono molto più lucido e attivo e stranamente meno svogliato) comunque esagerare con le pro può avere effetti terribili (mi alzavo pure la notte per pisciare) cmq non so se c'entrino le ore di sonno o lo stress cmq penso incidano anche quelli..per quanto riguarda i grassi per ora aspetto ad aumentarli comunque la sera per cena e per il dopo workout opto per i grassi buoni del pesce anche se ogni tanto assumo grassi saturi dal formaggio al prosciutto...Cmq secondo me l'ideale e non esagerare con le pro e veramente ve lo dico di cuore non serve a un ***** mangiarsi 3 etti di carni alla volta (cosa che sinceramente nn ho fatto) io esageravo con le pro in generale!
Sarà che anche al cervello serve glucosio???
E' logico!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerVaglielo a dire al 90 % degli utenti qua dentro, che esagerano veramente con le proteine, si sparano tranquillamente 250-300 g di carne a botta...e non è solo un caso isolato.
max_power
Vallo a dire a DRUGO!!!
Chissà quante ne sprechiamo e neanche ce ne rendiamo conto...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDVallo a dire a DRUGO!!!
Chissà quante ne sprechiamo e neanche ce ne rendiamo conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAbbiamo fatto degli studi sull'assimilazione proteica e abbiamo risultati pressocchè certi che non abbiamo bisogno di tutte quelle proteine per crescere.
max_power
Chi ha fatto gli studi???
Secondo te su quante PRO/Kg massa magra dovremmo stare indipendentemente se si è in massa x aumentarla o in definizione x cercare di non perdere la massa magra???
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDChi ha fatto gli studi???
Secondo te su quante PRO/Kg massa magra dovremmo stare indipendentemente se si è in massa x aumentarla o in definizione x cercare di non perdere la massa magra???
Commenta
-
-
oggi ho diminuito un sacco le proteine e mi sento già molto ma moltoooooooo meglio non solo mangiando meno pro è aumentata la voglia di carbo e la digestione è migliore mi sono allenato meglio.Stasera spero di farmi una bella dormita per vedere se va meglio cmq sia la mia dieta è questa:
COLAZIONE
latte 300 ml
6 fette biscottate integrali
marmellata
SPUNTINO
panino 80 g
prosciutto 50 g
PRANZO
110 g di pasta
100/120 di carne o pesce
2 cucchiai d'olio
insalata
SPUNTINO post w.o.
pane 60 g
prosciutto 40 g
CENA
150 g di carne o pesce o 2 uova di cui due rossi e un bianco
6 fette wasa
due cucchiai d'olio
insalata con un paio di pomodori o altra verdura
prenanna (se necessario)
latte 200 ml
ora non so quante pro assumo sta di fatto che sto molto ma molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneoggi ho diminuito un sacco le proteine e mi sento già molto ma moltoooooooo meglio non solo mangiando meno pro è aumentata la voglia di carbo e la digestione è migliore mi sono allenato meglio.Stasera spero di farmi una bella dormita per vedere se va meglio cmq sia la mia dieta è questa:
COLAZIONE
latte 300 ml
marmellata
SPUNTINO
panino 80 g
prosciutto 50 g
PRANZO
110 g di pasta
100/120 di carne o pesce
2 cucchiai d'olio
insalata
SPUNTINO post w.o.
pane 60 g
prosciutto 40 g
CENA
6 fette wasa
due cucchiai d'olio
prenanna (se necessario)
latte 200 ml
Di PRO nobili in questa dieta ne vedo "pochine",arrivi si e no a circa 60-70 gr,cmq il dire "pochine" potrebbe anche essere improprio,quindi se ti trovi bene con quelle q.tà di PRO meglio cosi...
E togli il prosciutto,mettici un altro tipo di affettato,tipo fesa,bresaola o manzo...
Metti qualche nocciola/mandorla/noce anche negli spuntini...
X il resto non sembra male...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneoggi ho diminuito un sacco le proteine e mi sento già molto ma moltoooooooo meglio non solo mangiando meno pro è aumentata la voglia di carbo e la digestione è migliore mi sono allenato meglio.Stasera spero di farmi una bella dormita per vedere se va meglio cmq sia la mia dieta è questa:
COLAZIONE
latte 300 ml
marmellata
SPUNTINO
panino 80 g
prosciutto 50 g
PRANZO
110 g di pasta
100/120 di carne o pesce
2 cucchiai d'olio
insalata
SPUNTINO post w.o.
pane 60 g
prosciutto 40 g
CENA
6 fette wasa
due cucchiai d'olio
prenanna (se necessario)
latte 200 ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDDi PRO nobili in questa dieta ne vedo "pochine",arrivi si e no a circa 60-70 gr,cmq il dire "pochine" potrebbe anche essere improprio,quindi se ti trovi bene con quelle q.tà di PRO meglio cosi...
E togli il prosciutto,mettici un altro tipo di affettato,tipo fesa,bresaola o manzo...
Metti qualche nocciola/mandorla/noce anche negli spuntini...
X il resto non sembra male...
12 colazione
14 spuntino
22 pranzo
12 spuntino
30 cena
08 pre nanna
anche piu'delle mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresksupera anke le 90 pro nobili calcolo approsimativo delle pro
12 colazione
14 spuntino
22 pranzo
12 spuntino
30 cena
08 pre nanna
anche piu'delle mie
Forse stai sbagliando un pò i calcoli,sicuramente a 90 non ci arriva proprio...calcola che il prosciutto non mi sembra cosi ricco di PRO...50 gr daranno + o meno 9 max 10 gr di PRO e non 14 come dici tu...
Dai tuoi calcoli devi toglierci 7-8 gr di PRO...diciamo che sarà intorno alle 80 và...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDForse stai sbagliando un pò i calcoli,sicuramente a 90 non ci arriva proprio...calcola che il prosciutto non mi sembra cosi ricco di PRO...50 gr daranno + o meno 9 max 10 gr di PRO e non 14 come dici tu...
Dai tuoi calcoli devi toglierci 7-8 gr di PRO...diciamo che sarà intorno alle 80 và...
Commenta
-
-
cmq non penso di mangiare poco... purtroppo ci sono dei giorni che sto tutto il gg a grattarmi mentre altri mi devo fare il c... così a causa di imprevisti tipo c'è da dare una mano in casa... cmq a volte la sfiga imperversa veramente...ieri notte si è sentito male mio padre non respirava abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza .. gli hanno infilato un tubo x aspirargli i catarri non capite che periodo di merda sto passando (mi sono addormentato alle 23 mi sono svegliato alle 2 e fino alle 4 sveglio poi alle 8:00 mi sono risvegliato).
Cmq sia mi alleno 3 volte a settimana e penso di dare il max che posso veramente nonostante il caldo e lo stress certo SI PUO' E SI DEVE DARE IL MEGLIO ma sto attentissimo alla tecnica perchè di quanto peso alzo ora come ora non me ne frega niente mi interessa fare bene gli es con il carico adeguato e mangiare bene e tanto e divertirmi..
Commenta
-
Commenta