in definizione si possono consumare 500gr di frutta al giorno ripartita tra due pasti (spuntino e cena) senza mischiarla con carboidrati complessi? si possono inserire fichi e melone giallo?
Frutta in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85in definizione si possono consumare 500gr di frutta al giorno ripartita tra due pasti (spuntino e cena) senza mischiarla con carboidrati complessi? si possono inserire fichi e melone giallo?
E SOPRATTUTTO DAL TUO CONTESTO ALIMENTARE.
CMQ SIA IN DEFINIZIONE LA FRUTTA NON E' IL MASSIMO ANZI.....FRUTTOSIO..
ORA 2/3 FRUTTI NELL'ARCO DELLA GIORNATA TIPO ALBICOCCHE PESCHE O PRUGNE OK... MA 500 GR MI SEMBRANO VERAMENTE ECCESSIVI.
P.S I FICHI E IL MELONE LASCIALI PERDERE SE VUOI DEFINIRTI A DOVERE.
-
-
ma io il melone lo mangio in estate una volta a settimana, lo stesso il cocomero, li faccio coincedere con il giorno di ricarica....
tutti i giorni 500 gr di frutta poi fichi, che sono molto calorici lasciali perdere.....
io terrei melone e cocomero in modeste quantità una volta a settimana e se hai voglia di frutta io mangio una mela ogni tanto , sazia ed è ricca di fibre in poche calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85in definizione si possono consumare 500gr di frutta al giorno ripartita tra due pasti (spuntino e cena) senza mischiarla con carboidrati complessi? si possono inserire fichi e melone giallo?
Commenta
-
-
aè.. io ultimamente cn la frutta sto veramente facendo schifo e specialmente stasera.. un pò di uva,melone.. albicocche,pere ho integrato pure i carbo,ogni tanto il gelato il dolce se esce.. un pò di marmellata la mattina sto mangiando tutto.. anche se cerco di mantenermi.. mi sn preso 15 giorni di relax
effettivamente sto tutto appannato.. cn conseguente ritenzione idrica.. ma è pur normale
Commenta
-
Commenta