chetogenica: ricarica ed esaurimento del glicogeno (xPRO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

chetogenica: ricarica ed esaurimento del glicogeno (xPRO)

sabato e domenica scoris ho ricaricato coi carbo e quindi ho riempito i muscoli di glicogeno.
    Questa settimana non mi allenerò coi pesi, cmq da lunedi a venerdi starò in scarica.
    Io pero vorrei fare una ricarica mercoledi o giovedi per partire per le vacanze un po tonico (un po come si fa nel pregara).
    LA DOMANDA E':

dato che questa settimana non faro' allenamenti coi pesi e quindi le scorte di glicogeno non dovrei esaurirle da quello che so io, il fatto di ricaricare pèer esempio mercoledi mi potrebbe fare accumulare adipe in eccesso ????
    Ricordo che questa settimana farei:
    LU-MA-GI-VE: scarica
    ME:ricarica tipo pre gara per partenza vacanze sabato ;-))) per sboronare un po !

byez...perdonate se ho scritto caxxate ma sn qua per imparare...grazie a max power...drugo e agli altri Pro del gruppo !!!!

thanks prima mi rispondete prima posso attuare la stretegia
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

• AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

il discorso potrebbe funzionare..ma fossi in te farei una MINI ricarica...il 70% della ricarica abituale x intenderci se non il 50%...devi provare..almax..vedi come sei venerdi..e ti ammazzi di cardio...ciaoooo roccetta
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA
      il discorso potrebbe funzionare..ma fossi in te farei una MINI ricarica...il 70% della ricarica abituale x intenderci se non il 50%...devi provare..almax..vedi come sei venerdi..e ti ammazzi di cardio...ciaoooo roccetta
      Il fatto è che se ricarico mercoledi ho due giorni di scarica per eliminare la ritenzione idrica...se ricarico giovedi solo....
      Penso che la cosa migliore sia ricaricare mercoledi cioe oggi dato che sono le 2,35 (se dico caxxate correggetemi)
      Di solito ricarico da 2500 calorie con 8 g di carbo per kg....magari faccio sulle 2000 calorie con 6 g di carbo per kg....
      Che dite rispondetemi presto che saprò cosa fare:

ps: ieri sono andato a fare compere in un negozio... al cambio di maglia un mio amico che non miv edeva da n po è sbiancatao per gli addo ;-)

Commenta

• snaked
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 350
        • 0
        • 0
        • Send PM

in definizione succedeva pure a me è troppo bello quando gli amici non ti vedono da un po' e poi ti rivedono e notano la differenza...è molto gratificante..

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

preferisco quando sono le FICHE!!!!
          quasi quasi visto che il mio appuntamento è SABATO...INIZIO A RICARICARIC ARE PURE IO STASERA??? cazz....problemoni...
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA
            preferisco quando sono le FICHE!!!!
            quasi quasi visto che il mio appuntamento è SABATO...INIZIO A RICARICARIC ARE PURE IO STASERA??? cazz....problemoni...
            Io direi di si...anche io la pensavo come te ricarica lo stesso giorno dell evento...invece 2-3 gg prima è la cosa migliore....

tra l altro io ho fatto sempre:sabao 2500-3000 cal 8 g carbo per kg+domenica 2000 cal 5 g di carbo per kg.......oggi sto facendo 2000 cal con 6 g di carbo per kg....una ricarica con qualche cabo in piu della domenica ma non pesante come quella del sabato dato che non mi alleno coi pesi !

Commenta

• AZDECA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2389
              • 44
              • 0
              • nel mio regno di 70 mq
              • Send PM

devo vedere..il sabato faccio un richiamo generale in stripping..un mega circuito!!! da togliere il fiato x restare pulito e pompato

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

bhe se ricarichi oggi e domani penso che sabato di glicogeno nei muscoli ne avrai ancora una buona quantità....fai conto che alla fine è praticamente venerdi il tuo unico giorno di scarica prima del pumping iron ;-))))))

Commenta

Working...
                X