ho trovato in fonfo al cassetto anche 1 boccettino di GLICEROLO...
Scelta alimenti ricarica..
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
come utilizzarlo sono 60gr di glicerin FU...la usavo x impacchi anali..ahahah
scherzooo.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
bene bene.son riuscito a non bere.ho una sete fottuta.devo arrivare ai chiupiti di stasera.cmq.
secondo round:
SPUNTINO ORE 16.30
udite udite..
GNOCCHI DI PATATE 250 GR hanno i seguenti valori nutrizionali
mi son sembrati buoni...
x 100 gr di prodotto valori nutrizionali:
PROTEINE 2.84 gr
CARBO 41.82 gr
FAT 0.18 gr
li condisco con due cucchiai di parmigiano grattuggiato e 1 filo d'olio oliva extravergine, proprio un filino x nn lasciarli così se no stoppano.
vai vai vai che ci siamo.l...stringiamo i denti.
ps. da settembre poi voglio provare 2 mesi di ZONA...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ho tropa sete..alle 17 mi faccio un bricketto di succo alla frutta..e che *****...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
18 sto morendo di sete..***** faccio...qua si fa grama!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kerigmaResisti! Siamo Tutti Con Te. Descrivi Questi Momenti. Come Stai? Coa Hai Mangiato?
il glicerolo puoi fare 10-15g in 500ml di acqua preso all amattina, 30' prima del pre-nanna e 1h30' - 2h pre w.o.
Commenta
-
-
infatti mi appresto alla cena e di mangiare me ne frega un *****
ma hosete
ho tutta la bocca impastata
continuo a bagnarmi le le labbra ma è una tortura
DIO CONTINUO AD APRIREIL FRIGO E GUARDA LE BOTTIGLIAZZE E LATTINE
nn guardo la tv xchè quando fan vedere qualcosa da bere svengo
dopo vi aggioro sulla cena
son tornato ora dal meccanico avrò fatto 10 km in bicicletta sto sclerando
a dopo fratelli
LE FOTO SON UNA BOMBA ;-)le posterò a breveE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
cena..
evvai con la pizza valsoia alle verdure metà e dopo 2 ore faccio l'altra metà---il tutto con 200 ml di coca cola classica ghiacciata.
olà..
ilglicerolo all'ora domattina prelasix e insieme al gatorade..
ragazzi sta adando tutto beneE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ore 19.30 CENA
MEZZA PIZZA VALSOIA CINQUEVERDURE (trovata al super stamattina)
valori nutrizionali sono i seguenti:
PROT 7,3gr
CARBO 20gr
FAT 4,5 di cui saturi soli 0,6 gr
fibre 3,2 gr
sodio 0,4 gr
BENE BENE + i tanti sospirati 200 ml di coca cola ghiacciata in bottiglietta di vetro.SLURP!!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
devono portarmi il cavetto del cell
cmq coca cola classica ghiacciata impagabile
un orgasmoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
di ritorno dal lago di como...HO VINTO RAGAZZI...PRIMO!!!
SOGGIORNO AL MARE GRATUTIO ORA HO LA FINALE NAZIONALE IN TELEVISIONE!!!grazie a tutti...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
complimenti per la vittoria ma sinceramente la ricarica io la facevo in tutt' altro modo : molti + carbo , molta + acqua , tranne dalle 18 della sera prima il giorno della gara , e soprattutto molto più tempo di ricarica : 3 gg pieni e alcuni ricaricavano anche per 4 gg interi"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta