Originariamente Scritto da ct-7b
ma sta cavolo di coca cola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84diciamo che nn fa ne male ne bene, se vuoi essere pignolo in realtà nn fa bene ma può essere utileio compro la cola della casera light senza caffeina per avere effetto diuretico come faccio mi prendo 2 tazzine di caffè prima?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSgasarla non ha senso, goditi il suo gusto. Si parla di anidride carbonica, che da solamente un gonfiore provvisorio.
Il fatto che sia diuretica è dovuta al suo contenuto di caffeina, che ha un leggero effetto diuretico, ma conta che in una tazzina di caffè trovi la stessa quantità di caffeina che è in un litro di coca-cola, per cui fatti bene i conti.
Oltretutto contiene aspartame, di cui ultimamente ne è stata dimostrata la cancerogenicità.
max_powerboh io vado ad aspartame da 3 anni ancora son qua sempre meglio che prendere il diabete con il saccarosio no? Insomma per dirla breve le quantità fanno di una cosa del bene o del male basta non esagerare evviva il ticcccccccccc
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
una mazzata allo scienziato drugo e max power
Originariamente Scritto da Drugo84parlerà del dolcificante
scienziati che state a dire parla dell'acido citrico che combinato con la caffeina si diceva facesse effetti diuretici (non lo dico io lo diceva multipower)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpwe bottanicoio compro la cola della casera light senza caffeina per avere effetto diuretico come faccio mi prendo 2 tazzine di caffè prima?
cmq anche l'aspartame in un certo sensa fa perdere acqua (svuota) alle cellule ...
Commenta
-
-
cmq non era l acido citrico che la rendeva diuretica...era una sinergia di caffeina+un fosfato+qlc di altro...
Se andate a vedere nei vecchi post di multi e lo zar trovate i particolari.
ps: non ho ancora visto uno sul forum squartato come multi nel 2002 faceva paura....io sono al 5-6% adesso ma ho piu ritenzione....devo imparare a squartarmi come lui ;-))))
Per carita anche con la ritenzione a quelle percentuali di grasso si fa paura se si ha un buon six pack sotto1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSgasarla non ha senso, goditi il suo gusto. Si parla di anidride carbonica, che da solamente un gonfiore provvisorio.
Il fatto che sia diuretica è dovuta al suo contenuto di caffeina, che ha un leggero effetto diuretico, ma conta che in una tazzina di caffè trovi la stessa quantità di caffeina che è in un litro di coca-cola, per cui fatti bene i conti.
Oltretutto contiene aspartame, di cui ultimamente ne è stata dimostrata la cancerogenicità.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpora che so che è cangerogeno allora me ne sparo 5 litriboh io vado ad aspartame da 3 anni ancora son qua sempre meglio che prendere il diabete con il saccarosio no? Insomma per dirla breve le quantità fanno di una cosa del bene o del male basta non esagerare evviva il ticcccccccccc
Per quanto riguarda l'aspartame, vi sono in corso degli studi, ma spero proprio che lo ritirino sul mercato, giacchè vi sono dei dolcificanti di gran lunga migliori dal punto di vista della sicurezza.
Per quanto riguarda l'effetto diuretico indotto dai dolcificanti artificiali, tale effetto è soprattutto dovuto a dolcificanti della classe dei polialcoli, che sono simili dal punto di vista chimico ai glucidi e sono in grado di agire sull'equilibrio osmotico. Ma l'aspartame non è un polialcole, è una molecola completamente diversa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta