Originariamente Scritto da max_power
Ma nelle vostre diete da BB...
Collapse
X
-
-
Ops...era difficile accorgesene che quelle diete erano x 1 gg.
Comunque adesso è tutto molto chiaro,solo un paio di domande e un favore:
Che significa quando uno è in cheto?
Qual è il mese ideale per iniziare la dieta di massa? Ho visto che qualcuno di voi la inizia a fine ottobre.
Potreste,gentilmente,cortesemente,generosamente,illustrarmi un esempio di dieta,in 1 week,di massa?
Tipo qualche vostra...
GRAZIE 1000!Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrtonOps...era difficile accorgesene che quelle diete erano x 1 gg.
Qual è il mese ideale per iniziare la dieta di massa? Ho visto che qualcuno di voi la inizia a fine ottobre.
Potreste,gentilmente,cortesemente,generosamente,illustrarmi un esempio di dieta,in 1 week,di massa?
Tipo qualche vostra...
GRAZIE 1000!
2. di solito si fa in inverno xchè si è + coperti e il freddo aiuta a mangiare di +
3. cerchi uan dieta per massa postata e moltiplichi x 7 il gg di esempio (+o-)
Commenta
-
-
E intanto tra una scusa e l'altra la mia domandona da 10000000000 di dollari passa come se niente fosse...
Furboni!!!
P.S. Cmq la domanda è quella dove chiedo dell'IG rispetto al GLUCOSIO,vedete qualche risposta dietro delle mie...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrtonOps...era difficile accorgesene che quelle diete erano x 1 gg.
Tipo qualche vostra...
GRAZIE 1000!
Non v'è un mese ideale per cominciare a fare massa, dipende tutto dalla tua condizione di partenza prima del ciclo e dai tuoi obiettivi.
Non c'è un esempio di dieta per massa che vale per tutti, diciamo che esistono linee guida che valgano per tutti per la massa e cioè aumentare la quantità di carboidrati, abbassare leggermente la quantità proteica rispetto a quanto non facevi in definizione e abbassare drasticamente la quantità di grassi, che comunque non devono mancare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Che rincoglionito,ch'avete ragione voi!!!!!
Misà che la domanda l'ho fatta su qualche altro post,adesso la trovo e ve la riposto...scusate ma il caldo mi fà male!!!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDChe rincoglionito,ch'avete ragione voi!!!!!
Misà che la domanda l'ho fatta su qualche altro post,adesso la trovo e ve la riposto...scusate ma il caldo mi fà male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDChe rincoglionito,ch'avete ragione voi!!!!!
Misà che la domanda l'ho fatta su qualche altro post,adesso la trovo e ve la riposto...scusate ma il caldo mi fà male!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia, da spaccarti veramente la testa. E' da un paio di giorni che triti i coglioni per questa domanda e poi alla fine si scopre che l'hai fatta in un altro post
Commenta
-
-
E che cavolo sarà mai!!!
E pensa che se non me lo facevate notare un'altra volta che mi ero sbagliato,avrei continuato fino all'anno prox...
Cmq a quella domanda poi mi ha risposto Cagliostro nell'altro topic...
Cmq chiedevo riguardo alle tabelle dell'Ig degli alimenti...quando dicono "QUESTI VALORI SONO RIFERITI AL GLUCOSIO,OPPURE AL PANE ECC...."
Volevo sapere cosa significasse...
Mike Mentzer
Commenta
-
Commenta