Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica O Non Ricarica ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica O Non Ricarica ????

    Ciao ragazzi seguo una chetogenica ormai da un po. Ho sempre fatto cosi:
    LU-VE:scarica da 1700-1800 cal
    SA:ricarica da 2800 cal con 8 g di carbo per kg
    Do:ricarica da 2000 cal con 5 g di carbo per kg.

    Sono in linea con gli articoli letti sull olympian.......

    Questa settimana non mi allenerò con i pesi farò solo 3 sessioni di aerobica....volevo chiedervi che strategia adottare per arrivare saabato al mare col maximo della forma e della definizione:

    Oggi è lunedi e sono in scarica come al solito...dite di non fare nessuna ricarica e partire sabato mattina per il mare o mi consigliate una ricarica ????????
    Non so che fare....
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    quanto pesi?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      quanto pesi?
      sabato mattina prima della scarica 63,5
      adesso 65,5....penso sia acqua
      sono 178 cm se ricordi...

      la body fat la misuro in qs gg...la foto l ho fatta ieri pomeriggio...in ricarica mi appanno un po

      ps: tieni d occhio questo 3d....che ti devo chiedere una cosa sul plicometro !
      File Allegati
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #4
        sabato mattina prima della ricarica 63,5
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta


          #5
          bono, nn era per il tiraggio ma xchè mi paice pensare ai carbo totali per la ricarica ad esempio io ne assumerei un bel pò di + complessivamente nei 2 gg, poi è soggettivo e vedi come ti trovi però devi ricaricare ben bene
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            bono, nn era per il tiraggio ma xchè mi paice pensare ai carbo totali per la ricarica ad esempio io ne assumerei un bel pò di + complessivamente nei 2 gg, poi è soggettivo e vedi come ti trovi però devi ricaricare ben bene
            1) cosa ne pensi del tiraggio ??? non ho contratto i muscoli particolarmente e come sai conta parecchio...riguardo l addome

            2)per avere un ottima forma sabato in spiaggia tu faresti una ricarica ? se si quando:mercoledi-giovedi o venerdi ???????
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              1) cosa ne pensi del tiraggio ??? non ho contratto i muscoli particolarmente e come sai conta parecchio...riguardo l addome

              2)per avere un ottima forma sabato in spiaggia tu faresti una ricarica ? se si quando:mercoledi-giovedi o venerdi ???????
              1) la foto è sfocata, ma il tiraggio a livello di fat è buono, forse un pò di acqua ... cmq nn male

              2) dipende, bisogna fare delle prove per vedere come si reagisce, di solito si farebbe gio x arrivare a sab
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84

                1) la foto è sfocata, ma il tiraggio a livello di fat è buono, forse un pò di acqua ... cmq nn male

                2) dipende, bisogna fare delle prove per vedere come si reagisce, di solito si farebbe gio x arrivare a sab
                1) in due mesi ho fatto il max....fai conto che prima stavo messo con la panzetta anche se lievissima....grazie dei compliments !

                2) allora progettiamo questa ricarica !

                a) calorie 2500 ? solitamente mi trovavo bene
                b) carbo facciamo 5 oppure 8 per kg
                c) le pro le teniamo circa 1,5 per kg....facendo conto che nn mi alleno qst settimana
                d) i fat li mettiamo al minimo possibile

                3) per drenarmi bene dai liquidi che dici di bere 4 litri di coca venerdi dopo la ricarica ????
                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                Commenta


                  #9
                  Ciao drugo, ecco il plicometro che posseggo....la cosa che non mi torna della misurazione in millimetri è che parte da 0 e arriva a 10 in 5 tacche.....semplicemente si potrebbe dire che ogni tacca corrisponde a 2 mm...ed anzi la trov la cosa piu logica....oppure mi sbaglio ????
                  File Allegati
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    Ciao drugo, ecco il plicometro che posseggo....la cosa che non mi torna della misurazione in millimetri è che parte da 0 e arriva a 10 in 5 tacche.....semplicemente si potrebbe dire che ogni tacca corrisponde a 2 mm...ed anzi la trov la cosa piu logica....oppure mi sbaglio ????
                    bisogna veder la dimensione delle tacche o meglio lo spostamento, tantissimi oggetti di misura (anche di precisione) nn hanno una scala lineare ma partono con un maggior grado di incertezza (ovviamente)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                      Ciao drugo, ecco il plicometro che posseggo....la cosa che non mi torna della misurazione in millimetri è che parte da 0 e arriva a 10 in 5 tacche.....semplicemente si potrebbe dire che ogni tacca corrisponde a 2 mm...ed anzi la trov la cosa piu logica....oppure mi sbaglio ????
                      C'è una tabella di conversione nel libretto di istruzioni dell'accu-meter. Usala per vedere a che % di grasso corrispondono i mm.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎