mi sa che ho fatto casini..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • incazzatonero
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi sa che ho fatto casini..

Ciao raga.. e complimenti per il forum..che considero veramente serio e pieno di persone competenti...

Allora, cerco di spiegare il mio problema..

Sono in sovrappeso ...penso da quando sono nato!!!

2 anni fa ho deciso di mettermi d'impegno..ho regolarizzato la mia alimentazione e mi sono dedicato al footing..
    ho perso 16 kg.

ora sono arrivato a 76 kg. e sono alto 1,78...quindi un po in sovrappeso.

Il problema è che ho fatto una dieta un po fai da te..ho semplicemente quasi totalmente eliminato carboidrati..e mangio tantissime fibre e proteine.
    Ora pero, ho la senzazione che, se mangio ad esempio un piatto di pasta.(ovviamente scondita).. mi gonfio e prendo subito un kg. boooo??? non lo trovate strano???

in più...pur essendo ancora a dieta... non perdo piu un grammo da mesi...pur continuando con il mio solito allenamento!!! ora sto provando thermo cut...speriamo bene..

P.s. dovrei perdere 5 kg...che si trovano ovviamente tutti nella panza e nelle maniglie!!!!!!!
    ciao ciao

aiuto!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

1. potrai avere anche del grasso ma nn sei in sovrappeso, devi solo migliotare la composizione corporea
    2. se togli i carboidrati devi mangiare tanti grassi sennò avrai problemi di salute anche a lungo termine
    3. nn puoi stare senza carboidrati oltre la settimana di tempo consecutiva
    4. nn scenderai + xchè avrai il metabolismo rallentato dalla tua scorretta alimentazione e i valori ormonali sballati
    5. sicuro che tutto il peso che hai perso sia grasso? sicuro di nn averne addirittura acquisito proporzionalmente al peso?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• incazzatonero
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao drugo...e grazie per l'aiuto..

Si quello che ho perso è grasso..ne sono sicuro..perche mi sento molto piu tonico...inoltre oltre al footing(3-4 volte alla settimana per 5-7km di salite e discese) faccio per tre volte a settimana flessioni e addominali e un po di pesi...

a settembre penso di iniziare con la palestra...anche se preferisco piu gli sport all'aria aperta!!

la mia preoccupazione è quella di aver rallentato il metabolismo...sto mangiando poco e faccio sport...quindi non brucio...la cosa strana è quasi sempre tanta energia!!
      scusa se non so spiegarmi in termini apprpriati....ma l ignoranza eh eh vuole i suoi sfoghi!!!!!1
      Come posso fare ???

Commenta

• incazzatonero
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

se qualcuno ha qualsiasi aiuto per migliorare ripristinare il mio metabolismo...sono con le orecchie spalancate!!!!!
        esistono integratori che mi possono aiutare...o devo andare da un dietologo e s*******re tanti euro??? per poi tornare grasso???
        ciao!!!!!!!
        sono veramente incazzatonero per sta storia...uuuufff

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

per alzare il met devi alzare le kcal
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

io ti consiglio di fare un periodo con le calorie più alte, e concediti pure qualche sgarro, per dare una spinta al metabolismo....
            il kg che prendi quando mangi i carbo è normale infatti è dovuto al fatto che trattengono più acqua rispetto alle pro, ma non è grasso stai tranquillo.

devi superare il periodo di stallo che ovviamente si ha dopo un po' che uno è a dieta e la cosa più sbagliata è tagliare ancora di più le calorie...il metabolismo ti va sotto i piedi...fidati ero arrivato a 700 kcal al giorno e mi trascinavo....

ti consiglio di aumentare magari l'attività aerobica, ed ovviamente iniziare i pesi...dato che un fisico più muscoloso brucia anche più calorie a riposo a parità di peso
            come integratori puoi provare un termogenico come il thermocut della pharmapure, che ti da pure un po' di carica....
            se hai altre domande siamo qui

Commenta

• Devis84
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 947
              • 23
              • 0
              • rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
              io ti consiglio di fare un periodo con le calorie più alte, e concediti pure qualche sgarro, per dare una spinta al metabolismo....
              il kg che prendi quando mangi i carbo è normale infatti è dovuto al fatto che trattengono più acqua rispetto alle pro, ma non è grasso stai tranquillo.

devi superare il periodo di stallo che ovviamente si ha dopo un po' che uno è a dieta e la cosa più sbagliata è tagliare ancora di più le calorie...il metabolismo ti va sotto i piedi...fidati ero arrivato a 700 kcal al giorno e mi trascinavo....

ti consiglio di aumentare magari l'attività aerobica, ed ovviamente iniziare i pesi...dato che un fisico più muscoloso brucia anche più calorie a riposo a parità di peso
              come integratori puoi provare un termogenico come il thermocut della pharmapure, che ti da pure un po' di carica....
              se hai altre domande siamo qui

Derek scusa una cosa,dimmi se sbaglio cosi'!
              Io x ora sto facendo cosi':
              4/5 giorni tengo bassisimi i carboidrati,circa 80gr al giorni a dir molto,ma anche di meno..
              e gli altri due giorni aumento i carbo,diciamo circa 300 gr al giorno,x te puo' andare bene x dare una scossa al metabolismo?
              o e' troppo drastica la cosa?

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek

ti consiglio di aumentare magari l'attività aerobica
                guarda che ne fa già troppa
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84
                  Derek scusa una cosa,dimmi se sbaglio cosi'!
                  Io x ora sto facendo cosi':
                  4/5 giorni tengo bassisimi i carboidrati,circa 80gr al giorni a dir molto,ma anche di meno..
                  e gli altri due giorni aumento i carbo,diciamo circa 300 gr al giorno,x te puo' andare bene x dare una scossa al metabolismo?
                  o e' troppo drastica la cosa?
                  drastica?
                  cmq se rimani = in kcal nn dai nessuna scossa (per quanta scossa si possa dare in 24-48h)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• incazzatonero
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok...grazie intanto a tutti.

Ora procederò nel seguente modo..

ho già iniziato a prendere thermo cut.. ne prendo 6 al giorno..ma penso di arrivare a 8-10..visto che sembra non darmi problemi di nessun tipo

poi provo ad integrare la mia dieta con carboidrati.. pasta 2 volte a settimana..seguita da abbondante verdura..

mentre gli altri giorni continuo con proteine a volontà..

magari ogni tanto mi concedo qualche sgarro..

poi a settembre provo a dedicarmi alla palestra..magari concentrandomi su addominali per eliminare la panza!!

voglio anche fare il test delle intolleranze alimentari..non si sa mai

secondo me...comunque...se il tuo fisico è soggetto ad essere grasso...è veramente dura ottenere degli ottimi risultati...credetemi io da vero testone(sono capricorno) , mi sono impegnato tantissimo in questi 2 anni...sana alimentazione e tanto sport brucia grassi,ma ancora non sono soddisfatto minimamente del mio corpo!!
                    che palle....pazienza dai!!
                    ciao ragazzii...a rimango aperto a tutti i suggerimenti!!!!

Commenta

• Devis84
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 947
                      • 23
                      • 0
                      • rimini
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      drastica?
                      cmq se rimani = in kcal nn dai nessuna scossa (per quanta scossa si possa dare in 24-48h)
                      quindi in quei due giorni che assumo piu' carbo devo anche aumentare le calorie...giusto?

Commenta

• incazzatonero
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 36
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

scusa devis...mi potresti spiegare sta cosa delle calorie...e dei carboidrati??!?!

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da incazzatonero
                          ok...grazie intanto a tutti.

Ora procederò nel seguente modo..

ho già iniziato a prendere thermo cut.. ne prendo 6 al giorno..ma penso di arrivare a 8-10..visto che sembra non darmi problemi di nessun tipo

poi provo ad integrare la mia dieta con carboidrati.. pasta 2 volte a settimana..seguita da abbondante verdura..

mentre gli altri giorni continuo con proteine a volontà..

magari ogni tanto mi concedo qualche sgarro..

poi a settembre provo a dedicarmi alla palestra..magari concentrandomi su addominali per eliminare la panza!!

voglio anche fare il test delle intolleranze alimentari..non si sa mai

secondo me...comunque...se il tuo fisico è soggetto ad essere grasso...è veramente dura ottenere degli ottimi risultati...credetemi io da vero testone(sono capricorno) , mi sono impegnato tantissimo in questi 2 anni...sana alimentazione e tanto sport brucia grassi,ma ancora non sono soddisfatto minimamente del mio corpo!!
                          che palle....pazienza dai!!
                          ciao ragazzii...a rimango aperto a tutti i suggerimenti!!!!
                          sarai asseufatto x le cantine.

cmq ripeto: nn puois tare solo a pro, devi almeno portare i fat al 70% e quando metti i carbo metterne tanti, almeno 500g (di carbo nn di prodotto) ...
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84
                            quindi in quei due giorni che assumo piu' carbo devo anche aumentare le calorie...giusto?
                            ascolta io ti do un consiglio mio, prendilo con le pinze..drugo o altri magari non saranno daccordo..ma a mio avviso ti vedi sicuramente fare
                            14 giorni a carboidrai circa 30/50 gr al giorno...tenendo alte proteine e grassi, in regime normocalorico, o di deficit seppur lieve...e il 15 giorno una giornata ipercalorica con qualche cibo spazzatura..non troppo....

io ho fatto un periodo a carboidrati bassi e ipocalorico...adesso che noto eccessiva spossatezza e che il metabolismo dorme, mi farò una settiaman come minimo se non 10 giorni di ipercalorica non troppo ovvio ma concedendomi anche cibi spazzatura...pizza, gelato.....penso di prendere magari un paio di kili in 10 giorni magari anche 3/4...ma gran parte alla fine sarà acqua ...poi torno a regime

Commenta

• incazzatonero
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

grazie derek...ma non pensi che sia un rimedio personale...magari funziona per te..

sono d'accordo sul fatto che devo prendere dei carbo...magari 2 piatti di pasta abbondanti a settimana..seguiti da tante fibre...
                              ma il tuo sistema non lo trovo giusto per me....mi sembra troppo forzato!

devo riuscire a trovare il mio giusto equilibrio...secondo me è li il trucco..

in quanto all allenamento...spero di trovare molti giovamenti con la palestra...sempre assocciate alle mie corsette serali..
                              è solo che sto equilibrio è duro da trovare!!!

il problema è che se abbandono tutto... nel giro di un mese riprendo tutto quello che ho perso in 2 anni di duro lavoro...

C'è qualcosa che non va nel mio metabolismo...booooo???
                              che palle...
                              forse qualche rimedio orientale...tipo yoga....e non ridete...c'è gente che è convinta che con la mente si possa controllare il proprio corpo.
                              tempo fa sono andato da una cinese che mi ha fatto dimagrire 2,5 (e soprattutto di grasso)in una settimana...con l ago puntura...stimolando il metabolismo..
                              ma non sono piu andato perche mi faceva venire i grampi alla panza..e poi dopo diventi schiavo di ste cose...

ciao ciao...
                              dai fatemi andare via sta cacchio di pancia!!!!!!

Commenta

Working...
                              X