Originariamente Scritto da max_power
fette wasa barilla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CapitanfindusMa voi prendete le Integrali no?
Ho sentito che esistono anche della Wasa Fiber, ma non le ho mai viste a dire il vero: cmq le wasa sono ottime secondo me !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLe wasa Fiber sono le integrali.
max_power
le integrali sono un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanfindusMa voi prendete le Integrali no?
Ho sentito che esistono anche della Wasa Fiber, ma non le ho mai viste a dire il vero: cmq le wasa sono ottime secondo me !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85le fiber sono una cosa http://www.gruppobarilla.it/marchiep..._awContent.htm
la devo trovare a tutti costiTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85le fiber sono una cosa http://www.gruppobarilla.it/marchiep..._awContent.htm
Adesso cmq ho queste vasa FIBRES, a me non esaltano come gusto, preferisco le integrali, in quanto il sesamo non mi esalta molto come sapore.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' vero mea culpa. Il fatto è che ieri ho preso le FIBRES al supermercato, ma in realtà volevo prendere le integrali. Quando il ragazzo mi ha detto che voleva provare le FIBRES, allora controllo a casa e pensando di aver preso le integrali trovo scritto FIBRES, per cui avevo associato i due prodotti in uno solo.
Adesso cmq ho queste vasa FIBRES, a me non esaltano come gusto, preferisco le integrali, in quanto il sesamo non mi esalta molto come sapore.
max_power
ma tengo duro
anche perchè mi saziano più del pane, ne mangerò 250g in 2 gg di pane ne mangerò solo a pasto 300gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerComunque dal punto di vista nutrizionale le FIBRES son le migliori. Oltre a contenere un po' meno carboidrati per fetta, hanno più fibre.
max_power
PS:i grassi sono dati dai semi di sesamo e sono grassi buoni.
Commenta
-
Commenta