eheheheheheheeheh
le diete sulle riviste, funzionano??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angela111eheheheheheheeheh
Quanto so cogl....ehm simpatico ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111ciauuu a tuttiii/eeee!!!
Sfogliando molte riviste di bellezza, ve ne cito alcune... "Star Bene", "Dimagrire" ecc... ecc...
sn presenti moltissime diete per dimagrire o comq riuscire a mantenere il peso forma...
ora, secondo voi, funzionano davvero??
E' giusto seguire diete massacranti per poter raggiungere il peso forma??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vero max!!!
io infatti anke se sn magra faccio una dieta, mangio tutto ma in poche quantita'!!
oddio... qualche volta ho fatto i digiuni... xo' ho sempre ,e continuo a farlo, seguito una alimentazione sana ed equilibrata inserendo nel mio menu' pro, carbo,grassi (se pur pochissimi.... 1 cucchiano d olio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111vero max!!!
io infatti anke se sn magra faccio una dieta, mangio tutto ma in poche quantita'!!
oddio... qualche volta ho fatto i digiuni... xo' ho sempre ,e continuo a farlo, seguito una alimentazione sana ed equilibrata inserendo nel mio menu' pro, carbo,grassi (se pur pochissimi.... 1 cucchiano d olio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111vero max!!!
Per quanto riguarda la tua dieta, un regime equilibrato dovrebbe presentare un rapporto favorevole fra i tre macronutrienti principali e cioè carboidrati/proteine/grassi, e in verità io la vedo un po' troppo sbilanciata a sfavore dei grassi.
Sei comunque giovane come me (hai la mia età) e fa piacere vedere una ragazza che segue un regime alimentare "pulito".
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta