Dovete Aiutarmi (jpp Confido In Te) ritenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Natural1972
    per Socio: complimenti davvero pure se rimani così stai benissimo davvero. Non ti do pareri perchè sono a un livello inferiore posso solo dirti che hai grandi risultati anche se i giorni che non ti alleni usi solo mele agli spuntini senza proteine, ottimo.
    Grazie

Originariamente Scritto da joepiada
    certo.come qualsiasi cosa che metta "in allarme" il sistema può darti ritenzione idrica.Comincia coll'eliminare un cibo che mangi spesso per 1-2 gg e vedi se la cosa migliora
    Proverò a fare qualke tentativo.. anke se è una situazione ke mi porto dietro praticamente da sempre.. sarà la carne...?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Evil Mastea
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 433
      • 0
      • 0
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
      sai cos'è?nella foto di profilo non ha il vitino strettissimo tipico dei natural (non fraintendere eh!) ,un po' come me...cioè sono (siamo) natural ma un po' "spessi" nel profilo.
      Questo può essere indice di ritenzione idrica dovuta a fattori intestinali...io per esempio tendo molto alla stipsi e alla parassitosi,e noto che i periodi nei quali questo problema è più accentuato la ritenzione aumenta moltissimo...di solito coincide con periodi di forte stress ...
      Anche io ho lo stesso profilo "spesso"...

ma l'ho sempre ritenuto più legato ad un fattore altezza; dato che oltretutto non ho i problemi da te indicati.

Io ho lo stesso problema di Socio, ma per quanto riguarda le gambe. Ho vene sull'addome e sui polpacci, ma le cosce ed i glutei rimangono acquosissimi...vedo gente con la panza e le cosce tirate

Commenta

Working...
      X