Originariamente Scritto da David70
Dovete Aiutarmi (jpp Confido In Te) ritenzione
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl tuo parere è molto gradito, Jolly
A mio parere è ritenzione... se tiro bicipite o tricipite, c'è solo la pelle sopra il muscolo.. nn c'è grasso... o almeno, nn in quantità tale da dare quell'effetto...
Quasi quasi metto due foto...
i consigli classici per combattere la ritenzione te li hanno dati sopra e sono tutti o quasi validi....io posso dirti che ho provato tempo fa a fare un piccolo "lavoro" con i grassi, ed di conseguenza ed in parte anche coi carboidrati, che mi ha aiutato a migliorare la qualità della pelle e quindi quello che sembrava ritenzione (e magari in parte lo era) è molto migliorato specie in alcuni punti....
postale le foto...poi ti racconto la mia piccola esperienza che ora vado a mangiareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa infatti è quello ke penso ank'io.. roba di ormoni, dunque genetica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypostale le foto...poi ti racconto la mia piccola esperienza che ora vado a mangiare
Questo è il front...Last edited by Socio; 06-07-2007, 14:40:36.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
E dopo quell'addome, di cui alla fine vado abbastanza fiero... ecco le braccia... guardate come sono acquose...Last edited by Socio; 06-07-2007, 14:42:18.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*come buona regola mangia meno di 50 g di carbo per pasto.....fai 6 pasti bilanciati...mangia tanto potassio=tante arachidi.....
Io coca light+arachidi in scarica no sale....e ricarica con poca acqua con piu sale mi trovo bene !
ho scritto qualche cazzata ???? thanksfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
addome non male....non vedo tutta questa ritenzione....certo non sei MP ;-) cmq per le braccia è vero....la ritenzione c è...
Nel complesso in una scala umana globale un bell 8 te lo meriti ....per scala umana globale intendo BB e non1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSkiena contratta... (venuta male)
poverino stai messo male ammazza avessi io quel fisico li mortacci tua prova iodex della naturalproject visto che dicono che se uno è al massimo tiraggio dà un aiuto se hai ciccia non serve a na mazza magari funziona ma non ti accorgi cmq a che percentuale di b fat stai? io sarò al 12 che schifo e come massa 10 volte in menofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpxke le arachidi? spiegami io le mangi mi faccio il burro pensa visto che quello della coop è zuccherato
le arachidi hanno una quantità di potassio molto elevata...se si segue la strategia:
LU-VE:scarica di carbo+potassio+2-3 L di cola lite+2 l di acqua
SA-DO:ricarica di carbo+poca acqua +sodio
Sono ottime se appunto si segue questo programma.....1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*cmq per le braccia è vero....la ritenzione c è...
Grazie per i complimenti.. fan piacere ma nn cercavo quelli.
Quello ke odio è avere alcune parti di cui vado fiero, tipo l'addome e poi trovarmi con tutta quell'acqua addosso in altre parti del corpo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSulle braccia e anke sulla skiena... guarda la foto dove sono rilassato.
Grazie per i complimenti.. fan piacere ma nn cercavo quelli.
Quello ke odio è avere alcune parti di cui vado fiero, tipo l'addome e poi trovarmi con tutta quell'acqua addosso in altre parti del corpo..1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
socio te vojo bene (davvero) quindi non infieriro' sul tuo stato oleoso (almeno così sembra ma tu puoi dire che era sudore ) alla gohard o schwarzy che sia ...a parte gli scherzi complimenti per la forma!
poi ti scrivo del mio esperimentoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta