Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia non troppo piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE=sheva_tp]
    Originariamente Scritto da David70
    Ciao Luna80,ti sconsiglio..di fare tutti gli esercizi per gli addominali in cui sollevi le gambe:trazioni delle ginocchia su panca, alla spalliera ecc. il resto lo fa la dieta!!non ci sono scorciatoie! Imposta una dieta bassa in carboidrati e grassi e fai almeno 20-30 min. di attività aerobica (step, cyclette, tapis roulant ecc.) ad ogni seduta di allenamento con i pesi, utilizza carichi medio leggeri ed alte rip. almeno 15-20 per ogni esercizio! Buon allenamento a presto , ma che stai a di? mah...mi meraviglio di sto discroso*, le alzate delle gambe non allenano affatto gli addominali (?)alenano* i flessori delle anche, esercizio inutile il resto lo fa la dieta certo penso sia sufficiente fare dei crunch per le donne soprattutto senza peso puoi controbattere anzi mi paice* parlarne di qti luoghi comuni su addominali anzi posto un bel 3d al riguardo

    Risposta di David70:
    ma che ***** le fai a fare le trazioni alla lat machine tanto lavorano i bicipiti!!!

    Ricorda che...
    (?) ...è praticamente impossibile isolare al 100% il gruppo muscolare che si allena, indirettamente vengono coinvolti anche gli altri a seconda chiaramente dell'esercizio che si svolge (vedi addome e giustamente (come tu dici) i flessori delle anche)


    Ai posteri larga sentenza...
    Last edited by David70; 29-07-2005, 13:39:45.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎