Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia non troppo piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancia non troppo piatta

    ciao,
    volevo sapere che esercizi mi consigliereste per diminuire la pancia.
    addominali a parte c'è altro?
    mi alleno 3 volte a settimana, sono migliroata in diversi punti ma in particolare nella parte sotto l'ombelico non riesco a far sparire un pò di grasso .
    non si tratta di solo gonfiore, che cosa mi consigliate?

    grazie ciao

    #2
    se è grasso, io personalmente rivedrei la dieta e aumenterei un pochino l'attività aerobica.

    tutto qui
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80
      ciao,
      volevo sapere che esercizi mi consigliereste per diminuire la pancia.
      addominali a parte c'è altro?
      mi alleno 3 volte a settimana, sono migliroata in diversi punti ma in particolare nella parte sotto l'ombelico non riesco a far sparire un pò di grasso .
      non si tratta di solo gonfiore, che cosa mi consigliate?

      grazie ciao
      Ciao Luna80,ti consiglio di fare tutti gli esercizi per gli addominali in cui sollevi le gambe:trazioni delle ginocchia su panca, alla spalliera ecc. il resto lo fa la dieta!!non ci sono scorciatoie! Imposta una dieta bassa in carboidrati e grassi e fai almeno 20-30 min. di attività aerobica (step, cyclette, tapis roulant ecc.) ad ogni seduta di allenamento con i pesi, utilizza carichi medio leggeri ed alte rip. almeno 15-20 per ogni esercizio! Buon allenamento a presto David70.

      Commenta


        #4
        @Manchester: credo che la mia dieta sia già ok. sono circa 2 mesi ormai che mangio veramente pulito

        @David70: in quanto alla dieta la risposta la trovi sopra, per gli allenamenti, faccio sempre 8 minuti di glidex prima di allenarmi e 20 minuti alla fine di tapis roulant (f.c. 60-70%)



        magari si tratta solo di avere un pò più di pazienza, le altre parti che sono migliorate magari erano messe un pò meglio della mia pancetta...

        Commenta


          #5
          aiutati anche con un buon termogenico e un cocktail di fucus e centella e pilosella...ltati
          Sicuramente raggiungerai dei risultati piu velocemente, ma sempre insieme ad attivita aerobica e anche una dieta pulita.
          Prova ad alzare per 3 giorni i carbo, e poi toglierli completamente per 5 6 giorni in questo modo dai uno stimolo al tuo metabolismo che e forse un po stressato con una dieta troppo stretta di carbo.
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80
            @Manchester: credo che la mia dieta sia già ok. sono circa 2 mesi ormai che mangio veramente pulito
            2 mesi sono pochini... x togliere la ciccia + odiosa, quella + "vecchia", ci vuole molta pazienza. Ma secondo me, se sviluppi troppo i muscoli in quella zona, rischi che la pancia sembri di +: il muscolo ipertrofico sottostante è come se la "buttasse fuori" (a me è successo con gli obliqui) xciò allenamento sì, ma non pesante

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80
              @Manchester: credo che la mia dieta sia già ok. sono circa 2 mesi ormai che mangio veramente pulito

              @David70: in quanto alla dieta la risposta la trovi sopra, per gli allenamenti, faccio sempre 8 minuti di glidex prima di allenarmi e 20 minuti alla fine di tapis roulant (f.c. 60-70%)



              magari si tratta solo di avere un pò più di pazienza, le altre parti che sono migliorate magari erano messe un pò meglio della mia pancetta...
              CHE tenera...sembri la mia sorellina minore!
              Cmq, ahimè, la pancetta è ereditaria Cherie...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa
                2 mesi sono pochini... x togliere la ciccia + odiosa, quella + "vecchia", ci vuole molta pazienza. Ma secondo me, se sviluppi troppo i muscoli in quella zona, rischi che la pancia sembri di +: il muscolo ipertrofico sottostante è come se la "buttasse fuori" (a me è successo con gli obliqui) xciò allenamento sì, ma non pesante

                K
                per quella zona di allenamenti specifici faccio solo le addominali (3 serie da 15 alla macchina) non credo siano troppi...magari troppo pochi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CITTINA
                  Cmq, ahimè, la pancetta è ereditaria Cherie...
                  son messa bene allora...

                  Commenta


                    #10
                    eddai...non sarà mica così grave!
                    Nel complesso da come ti descrivi non mi sembri una mongolfiera!
                    PEso?altezza?ritenzione? % bf?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80
                      ciao,
                      volevo sapere che esercizi mi consigliereste per diminuire la pancia.
                      addominali a parte c'è altro?
                      mi alleno 3 volte a settimana, sono migliroata in diversi punti ma in particolare nella parte sotto l'ombelico non riesco a far sparire un pò di grasso .
                      non si tratta di solo gonfiore, che cosa mi consigliate?

                      grazie ciao

                      fare addominali non vuoldire che ti si appiattisca la pancia è solo un luogo comune io sto al circa 12% b fat non caclolato ma penso sia tanto avevo la panza tipo i wrestler ho staccato da 15 giorni di fare addominali e adesso è più piatta cmq..fare addominali soprattutto a voi donne serve a poco soprattutto le torsioni del busto a mio avviso assolutamente inutili, chiedi ai più esperti non dovrebbero smentirmi
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da David70
                        Ciao Luna80,ti consiglio di fare tutti gli esercizi per gli addominali in cui sollevi le gambe:trazioni delle ginocchia su panca, alla spalliera ecc. il resto lo fa la dieta!!non ci sono scorciatoie! Imposta una dieta bassa in carboidrati e grassi e fai almeno 20-30 min. di attività aerobica (step, cyclette, tapis roulant ecc.) ad ogni seduta di allenamento con i pesi, utilizza carichi medio leggeri ed alte rip. almeno 15-20 per ogni esercizio! Buon allenamento a presto David70.
                        [QUOTE=David70]Ciao Luna80,ti sconsiglio..di fare tutti gli esercizi per gli addominali in cui sollevi le gambe:trazioni delle ginocchia su panca, alla spalliera ecc. il resto lo fa la dieta!!non ci sono scorciatoie! Imposta una dieta bassa in carboidrati e grassi e fai almeno 20-30 min. di attività aerobica (step, cyclette, tapis roulant ecc.) ad ogni seduta di allenamento con i pesi, utilizza carichi medio leggeri ed alte rip. almeno 15-20 per ogni esercizio! Buon allenamento a presto , ma che stai a di? mah...mi meraviglio di sto discroso, le alzate delle gambe non allenano affatto gli addominali alenano i flessori delle anche, esercizio inutile il resto lo fa la dieta certo penso sia sufficiente fare dei crunch per le donne soprattutto senza peso puoi controbattere anzi mi paice parlarne di qti luoghi comuni su addominali anzi posto un bel 3d al riguardo
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sancez
                          aiutati anche con un buon termogenico e un cocktail di fucus e centella e pilosella...ltati
                          Sicuramente raggiungerai dei risultati piu velocemente, ma sempre insieme ad attivita aerobica e anche una dieta pulita.
                          Prova ad alzare per 3 giorni i carbo, e poi toglierli completamente per 5 6 giorni in questo modo dai uno stimolo al tuo metabolismo che e forse un po stressato con una dieta troppo stretta di carbo.

                          io son giunto alla conclusione che i termogenici non servono ad una pippa fanno dimagrire si ma non noi esseri umani ma il portafoglio quello perde peso e volume in poco tempo davvero pilosella mai provata ho usato tarassaco el'effetto drenante c'è
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kappa
                            2 mesi sono pochini... x togliere la ciccia + odiosa, quella + "vecchia", ci vuole molta pazienza. Ma secondo me, se sviluppi troppo i muscoli in quella zona, rischi che la pancia sembri di +: il muscolo ipertrofico sottostante è come se la "buttasse fuori" (a me è successo con gli obliqui) xciò allenamento sì, ma non pesante

                            K
                            ben detto e che ci alleni a fare sti obliqui? TUA CITAZIONE :Ma secondo me, se sviluppi troppo i muscoli in quella zona, rischi che la pancia sembri di +: il muscolo ipertrofico sottostante è come se la "buttasse fuori sapendo che allargano il punto vita? certo se sei al 4 % di b fat puoi allenarli forse esalti ancora di più le forme ma non penso che sei a tale stato di def cappozzola no?

                            cmq un baciuzzo non sbavoso
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CITTINA
                              eddai...non sarà mica così grave!
                              Nel complesso da come ti descrivi non mi sembri una mongolfiera!
                              PEso?altezza?ritenzione? % bf?
                              è grave perchè nella mia famiglia la pancia più piatta è la mia...le altre...no comment

                              non sono una mongolfiera (o meglio non lo sono più).
                              sono alta 170cm, peso 57, la bf è molto alta...25% ma penso e spero che sia diminuita da quando me l'hanno misurata.
                              ritenzione...diciamo molta se mangio le cose sbagliate...che evidentemente evito.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎