le misure sono queste e mangio ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruska
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 100
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Mi domando il perchè di una dieta tanto sballata.
    Qui si tratta inizialmente di perdere chili di grasso e mettere su qualche muscoletto. Perchè ricerchi una dieta da Bodybuilder avanzato storpiandola e mangiando malissimo?
    Fatti dare una dieta da un esperto e fai più aerobica. Quando diventi BB avanzato ti stranisci la dieta

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da avido
      beh,difficilmente ho veisto gente cin cui l'avambraccio è piu grosso del bicipite
      e questo?
      File Allegati

      Commenta

      • mazinga77
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        per avido:
        avambraccio 34 cm
        bicipite 37 cm

        se la matematica non è no'pignone allora è na catena!!!

        perchè dieta sbagliata e da bb ? credo che sia una dieta si ristretta, ma non del tutto sballata !!!

        ho fatto misurazione con plicometro e ho trovato la mia massa grassa pari al 20%

        bene bene mi rimane un bel 10% da togliere e lo voglio togliere con qualsiasi mezzo , tranne che con gli steroidi...

        Adesso secondo voi cosa posso fare per bruciare questi maledetti kg di grassacccio di merda?
        Tenete a mente che a fine settembre inizio palestra... ma ho bisogno di qualcosa che mi aiuti psicologicamente e fisicamente... tanto lo sò che con questo c...o di corpo starò a dieta a vita

        grazie
        sto sudando ... sto faticando... mi sto costruendo!!!
        non sapevo che di!!!

        Commenta

        • Ruska
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 100
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Quello che intendevo dire è che mi sembra una dieta troppo elaborata che ti stressa psicologicamente.

          Io al posto tuo mangerei per così dire "normale" cioè alimenti non ricercati ma comunque equilibrati ( colazione : latte caffè biscotti, spuntino :frutta, pranzo : pasta ,pietanza e contorno, altra merenda per es. yoghurt, cena: pietanza e contorno) e fino a che non riprendi la palestra fai aerobica (corsa, bicicletta, nuoto).
          Secondo me elaborare la dieta non ti fa stare rilassato

          Commenta

          • ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da mazinga77
            per avido:
            avambraccio 34 cm
            bicipite 37 cm

            se la matematica non è no'pignone allora è na catena!!!

            perchè dieta sbagliata e da bb ? credo che sia una dieta si ristretta, ma non del tutto sballata !!!

            ho fatto misurazione con plicometro e ho trovato la mia massa grassa pari al 20%

            bene bene mi rimane un bel 10% da togliere e lo voglio togliere con qualsiasi mezzo , tranne che con gli steroidi...

            Adesso secondo voi cosa posso fare per bruciare questi maledetti kg di grassacccio di merda?
            Tenete a mente che a fine settembre inizio palestra... ma ho bisogno di qualcosa che mi aiuti psicologicamente e fisicamente... tanto lo sò che con questo c...o di corpo starò a dieta a vita

            grazie
            prova come ti ho consigliato..
            al 20% di BF dovrebbe funzionare bene......evitando il catabolismo....
            riprendo i punti:
            1)2gr proteine/kg di massa magra
            2)10gr di olio di lino al giorno o 10gr di olio di pesce o 6x1gr di cpr di O3
            3)carbo solo da verure fibrose (broccoli, cavolfiore, zucchine, lattuga)
            4)ogni 4 gg 1 pasto libero con minimo 80-100gr di carbo da faonti amidacee (riso, pasta,avena, farro..) + 10gr grassi monoinsaturi (olio di oliva, sesamo, 20gr di arachidi) protidi secondo la normale dieta
            5)abbonda tranquillamante con verdure fibrose durante la dieta per evitare il senso di fame (NO a carote, fave, piselli, legumi, zucca)
            ....BROLY...

            Commenta

            • ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mazinga77
              PERCENTUALE DI MASSA GRASSA RACCOMANDATA: 16,6 % -20,2 %


              Sì, se tu fossi un pinguino..

              Commenta

              Working...
              X