Originariamente Scritto da SUND
fonti proteiche
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroSei o sette di media grandezza, non sono moltissime, un buon apperitivo. Intinte nelle salse poi....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Cmq,la cosa esatta è che non dobbiamo preoccuparci se ingeriamo alimenti con IG alto in q.tà che permettono di non arrivare a 50 gr di CARBO???
E vero questo?
Se io ad esempio mangio un alimento che ha come IG 70,però ne assumo una q.tà irrisoria (tipo 50-60 gr) devo preoccuparmi dell'innalzamento dei zuccheri nel sangue???
Spiegatemi spiegatemi dai!!!
Sono un ignorante!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Non importa tanto quanti carbo ingerisci, importa che, finchè segui una dieta seriamente, scegli dalla lista che ho messo sopra un alimento che abbia un IG basso a parte che nei due casi sopracitati. Quanti carbo mangiare e quando lo stabilisci poi tu suddividendo la grammatura totale che ottieni dai calcoli. L'IG serve per SCEGLIERE la fonte, quanti ne mangi è un altro discorso. Quando poi ti fai il tuo sacrosanto pasto di sgarro te ne strafreghi dell'IG e ci dai dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCmq,la cosa esatta è che non dobbiamo preoccuparci se ingeriamo alimenti con IG alto in q.tà che permettono di non arrivare a 50 gr di CARBO???
E vero questo?
Se io ad esempio mangio un alimento che ha come IG 70,però ne assumo una q.tà irrisoria (tipo 50-60 gr) devo preoccuparmi dell'innalzamento dei zuccheri nel sangue???
Spiegatemi spiegatemi dai!!!
Sono un ignorante!
Comunque non fissatevi troppo sull'IG. Può essere abbassato per esempio dall'associazione di una fonte di grassi, anche in maniera molto sensibile per esempio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta