ragazzzzzzzi..ma voi cosa mangiate in vacanza?IO STaro'fermo per tre settimane..e ho paura di perdere tutto il lavoro fatto nell'anno...per altro sono anche contento di come sono cresciuto..voi che mangiate?continuate a prendere integratori?ciauu
estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25ragazzzzzzzi..ma voi cosa mangiate in vacanza?IO STaro'fermo per tre settimane..e ho paura di perdere tutto il lavoro fatto nell'anno...per altro sono anche contento di come sono cresciuto..voi che mangiate?continuate a prendere integratori?ciauu
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi mangia sempre pulito. Non è che dobbiamo mangiare pulito solo quando ci alleniamo. Il nostro è uno stile di vita.
max_power
x me una dieta del genere è una cosa un pò forzata, che non mi viene naturale.
e come tale non può durare a lungo
finchè ce la faccio ci provo ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85infatti è questo che vi invidio.
Quando sono invece sazio, cerco le cose più gustoseMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma purtroppo la mia è una vita molto irregolare, con gli orari dettati dai turni di lavoro, dalle serate in giro e da tante altre cose che spesso e volentieri non mi permettono di alimentarmi come vorrei.
Ma comunque rispetto a prima ho sicuramente fatto un grandissimo passo avanti dato che mangiavo poco e veramente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85infatti è questo che vi invidio.
Secondo me a volte co la parola "dieta" si tende un pò a farsi pensieri strani o malvagi (è il caso dei miei genitori... )...
Fare una dieta non è che significhi ad esempio mangiare senza condimenti,cose strane ecc.... ma è appunto il seguire un tipo di alimentazione + sana e ricca di macronutrienti rispetto ai fancaxxisti che mangiano merendine,brioshe,cagate da MCDONALD ecc...alcol a volontà...
Un grandissimo passo già sarebbe eliminare quelle schifezze dalla tua alimentazione e fare attività fisica...le cose del tipo pesare i gr di un cibo non lo faccio e forse non lo farò mai xchè,x il mio scopo lo trovo inutile e lo trovo inutile anche x molti che lo fanno solo x pippe mentali...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Beh naturalmente mangiar bene è un toccasana e io ci sto provando. Beh sicuramente non diventerà una fissa maniacale ma ho scoperto questo "nuovo mondo" (x me), legato ai cibi e alle loro proprietà, molto affascinante, che merita e che soprattutto premia
Commenta
-
-
sul fatto ke ti senti meglio mangiando sanoi lo devo ammettere anke io io ho sempxe mangiato molto lavoro in una macelleria/alimentari qnd colazioni rikke di cornetti alla nutella fettine cotte verso le 10 del mattino in inverno spesso anke pasta è sugo (la signora ke fa i pxepxarati è fantastika te lekki anke il piatto qnd fa il sugo ) ora pian piano inizio una dieta giusta mangio forse come 1ma ma sicuramente meglio sostanze piu nutrienti è sinceramente fisicamente me sento meglio me sveglio meglio sono sempxe attivo forte è in piu inizano a disegnasse i muscoletti insomma sono soddisfatto della dieta è della nuova concezione del mangiare (tolgo solo 2 cose mandorle ke me infiammano le gengive è fiokki di latte ke x mangiarli me devo pikkiare da solo x qnd me danno ribrezzo allo stomaco
cmq ha ragione max diventa no stile di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85ma purtroppo la mia è una vita molto irregolare, con gli orari dettati dai turni di lavoro, dalle serate in giro e da tante altre cose che spesso e volentieri non mi permettono di alimentarmi come vorrei.
Ma comunque rispetto a prima ho sicuramente fatto un grandissimo passo avanti dato che mangiavo poco e veramente maleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io non riuscirò mai a seguire una dieta alla lettera x più di una settimana, xke diciamo che ho una vita sociale piuttosto attiva e le mie giornate sono imprevedibili.
però adesso almeno ho un idea di cosa significhi mangiare aldila del semplice gesto di infilarsi la rooba in bocca e masticare con lo scopo di sentirsi sazi.
Commenta
-
Commenta