Salve a tutti gente.................seguendo una dieta chetogenica ipocalorica(70% grassi e 30% pro)mi sono fermato a circa 82kg per 186cm di altezza a circa il 9% di grasso corporeo;il mio problema putroppo è il grasso su i fianchi e su i glutei...........non so proprio come far andar via la ciccia in quelle zone;oltre ad avere un pò di grasso corporeo su i glutei ho anche un pò diritenzione idrica( )............come faccio a mandare via il grasso in quella zona così particolare? Avevo pensato anche di comprare quei calzoncini che fanno sudare come maiali in quella zona............che ne pensate? Vi prego aiutatemi.........sono disperato.
Stiratura dei glutei e fianchi!!!
Collapse
X
-
risparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale. poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)
cmq l'accumulo di grasso in quelle zone è tipicamente femminile, se dovesse essere molto accentuato, puoi valutare l'idea di fare dei test ormonali
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Con il 9% di fat ti fai le seghe mentali per il gluteo......????
Arriva al 5% e poi ne riparliamo.....
risparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale.
poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)
cmq l'accumulo di grasso in quelle zone è tipicamente femminile, se dovesse essere molto accentuato, puoi valutare l'idea di fare dei test ormonali
Cmq grazie dei consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kapparisparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale. poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)
K
vabeh test ormonali: valuta un eccesso di estrogeni?e se fosse questa la causa che ci potrà fare?insomma se la cosa si può paragomnare alla ginecomastia la via (ho sentito dire che è l'unica una volta che la mammella è cresciuta) è la chirurgia estetica...
son curioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84
vabeh test ormonali: valuta un eccesso di estrogeni?e se fosse questa la causa che ci potrà fare?insomma se la cosa si può paragomnare alla ginecomastia la via (ho sentito dire che è l'unica una volta che la mammella è cresciuta) è la chirurgia estetica...
son curioso!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaNo, per dire che se fosse una cosa "patologica", basta fare un riequilibrio ormonale, ma qs è una cosa che può dire solo un endocrinologo!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroNo, avrai solo da darci dentro finchè non ci arrivi
K
Commenta
-
-
io sono alto 179cm x 69kg e ho 28 anni.
non saprei la mia % di fat, ma sono ovunque abbastana tirato.
mentre sulla totalità del corpo riesco a pinzarmi la pelle al max con le punta delle dita ( cioè mm di spessore) sui glutei e sulla parete laterale dei lombari ho gli unici kg di grasso del corpo e e riesco a pinzarmi i cm di grasso.
ora voi parlate di costanza per levare quella roba li...
ma io è già due anni in estate, che ci provo a levarla, col risultato di dimagrire ovunque (ad un certo punto muscoli) ma lasciando inalterata quella roba li...
ha senso che secco come sono, mi ci dedico?
ma se faccio massa ancora per anni, riuscirò poi da trentenne a levarmela?
Commenta
-
Commenta