Stiratura dei glutei e fianchi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scorpion30
    Banned
    • Mar 2005
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stiratura dei glutei e fianchi!!!

Salve a tutti gente.................seguendo una dieta chetogenica ipocalorica(70% grassi e 30% pro)mi sono fermato a circa 82kg per 186cm di altezza a circa il 9% di grasso corporeo;il mio problema putroppo è il grasso su i fianchi e su i glutei...........non so proprio come far andar via la ciccia in quelle zone;oltre ad avere un pò di grasso corporeo su i glutei ho anche un pò diritenzione idrica( )............come faccio a mandare via il grasso in quella zona così particolare? Avevo pensato anche di comprare quei calzoncini che fanno sudare come maiali in quella zona............che ne pensate? Vi prego aiutatemi.........sono disperato.
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

Con il 9% di fat ti fai le seghe mentali per il gluteo......????
    Arriva al 5% e poi ne riparliamo.....
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

risparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale. poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)

cmq l'accumulo di grasso in quelle zone è tipicamente femminile, se dovesse essere molto accentuato, puoi valutare l'idea di fare dei test ormonali

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• scorpion30
        Banned
        • Mar 2005
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77
        Con il 9% di fat ti fai le seghe mentali per il gluteo......????
        Arriva al 5% e poi ne riparliamo.....
        lo so.........forse è prematuro parlare di stirature di glutei visto la mia percentuale di grasso;però,non so proprio come spiegartelo,io c'ho proprio lo schifo là sotto

risparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale.
        ma sudando in quella zona non si elimina un pò di acqua sotto cutanea?
        poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)
        non ho intolleranze...........sto seguendo una dieta ketogenica da circa 2400kcal costituita da 70% grassi e 30% pro;albumi,tuorli d'uovo(2 a colazione),petto di tacchino,tonno,salmone,olio d'oliva,mandorle,arachidi vengono inseriti nella mia dieta.
        cmq l'accumulo di grasso in quelle zone è tipicamente femminile, se dovesse essere molto accentuato, puoi valutare l'idea di fare dei test ormonali
        ma io sono un uomo...............come faccio a dimostrartelo?
        Cmq grazie dei consigli

Commenta

• NL84
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 992
          • 2
          • 0
          • monte olimpo
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
          risparmia i $ dei calzoncini che non servono a una cispa! x il grasso + antico nei punti maledetti ci vuole una grande pazienza, x farlo andare via in maniera naturale. poi puoi provare ad alternare la dieta, se segui da molt tempo la stessa, probabilmente il tuo metabolismo ha bisogno di uno scossone.per la ritenzione idrica, bisognerebbe sapere cosa mangi e quali possono essere le cause (tipo se hai intolleranze)

K
          speriamo che faccia dei dei carb up iper calorici..non dovrebbe avere problemi per quel punto di vista...

vabeh test ormonali: valuta un eccesso di estrogeni?e se fosse questa la causa che ci potrà fare?insomma se la cosa si può paragomnare alla ginecomastia la via (ho sentito dire che è l'unica una volta che la mammella è cresciuta) è la chirurgia estetica...
          son curioso!
          To failure
          sigpic

Diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da NL84

vabeh test ormonali: valuta un eccesso di estrogeni?e se fosse questa la causa che ci potrà fare?insomma se la cosa si può paragomnare alla ginecomastia la via (ho sentito dire che è l'unica una volta che la mammella è cresciuta) è la chirurgia estetica...
            son curioso!
            No, per dire che se fosse una cosa "patologica", basta fare un riequilibrio ormonale, ma qs è una cosa che può dire solo un endocrinologo!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• NL84
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 992
              • 2
              • 0
              • monte olimpo
              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
              No, per dire che se fosse una cosa "patologica", basta fare un riequilibrio ormonale, ma qs è una cosa che può dire solo un endocrinologo!

K
              ok, ma intendo dire: e se fosse una cosa irreversibile come la gine?.(cioè mi chiedo se è possibile)..dovrà rinunciare al sogno delle striature?!...
              To failure
              sigpic

Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Cagliostro
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 558
                • 5
                • 0
                • Send PM

No, avrai solo da darci dentro finchè non ci arrivi

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cagliostro
                  No, avrai solo da darci dentro finchè non ci arrivi

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Vengerdast
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2003
                    • 286
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io sono alto 179cm x 69kg e ho 28 anni.
                    non saprei la mia % di fat, ma sono ovunque abbastana tirato.

mentre sulla totalità del corpo riesco a pinzarmi la pelle al max con le punta delle dita ( cioè mm di spessore) sui glutei e sulla parete laterale dei lombari ho gli unici kg di grasso del corpo e e riesco a pinzarmi i cm di grasso.

ora voi parlate di costanza per levare quella roba li...
                    ma io è già due anni in estate, che ci provo a levarla, col risultato di dimagrire ovunque (ad un certo punto muscoli) ma lasciando inalterata quella roba li...

ha senso che secco come sono, mi ci dedico?
                    ma se faccio massa ancora per anni, riuscirò poi da trentenne a levarmela?

Commenta

Working...
                    X