mantenimento estivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vestigial
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

mantenimento estivo!

Siamo giunti alle agognate vacanze e per circa 3 settimane non credo che alzerò neanche una busta della spesa, però vorrei comunque cercare di mantenere la massa acquistata in quest'anno di palestra o comunque perderla il meno possibile, più di qualche sesssione di corsetta e di addominali settimanale non credo farò di più...
    La mia dieta è stata sempre molto ipercalorica, vorrei avere qualche consiglio su come ridurre e/o cambiarla data l'assenza di allenamento nel mese di agosto, presumo dovrei scendere con le calorie, dovrei abolire i 6 spuntini o seplicemente dimezzare il loro valore carbo/proteine/grassi???
    Sono alto 1,86 e peso 81 kg, fat 8/9 %; vi allego la dieta che ho seguito quest'anno:

COLAZIONE
    500 cc di latte scremato con un cucchiaio di fruttosio + 100 gr di albumi/10 gr Proteine
    7/8 fette biscottate integrali con marmellata hero diet/80 gr All Bran/60 gr Special K
    5/6 mandorle

PRIMO SPUNTINO
    60 gr di pane integrale
    80 gr di bresaola/120 gr di prosciutto di tacchino/100 gr di tonno sgocciolato
    3/4 mandorle

PRANZO
    60 gr di pane nero/120 gr di pasta o riso
    120 gr di petto di pollo/180 gr di merluzzo/3 albumi(due volte a settimana)/120 di grana/200 di provola
    verdura
    2 cucchiai di olio extravergine + aceto balsamico

SECONDO SPUNTINO
    100gr di tonno sgocciolato/120 gr di prosciutto di tacchino/250 gr di yogurt bianco
    400 gr di frutta
    5/6 mandorle

CENA
    60gr di pane nero
    180 gr di merluzzo/120 gr di prosciutto di tacchino
    2 cucchiai di olio extravergine + aceto balsamico

PRENANNA
    500cc di latte scremato/250 gr di yogurt bianco/25 gr di proteine
    2/3 mandorle

INTEGRAZIONE: 1 multicentrum al giorno
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

Scusa ma hai le branchie o fai chicchirichi???
    Come fai a ingurgitare tutto quel tonno e quegli albumi?

E poi 1 litro di latte al giorno......ma dai!!!!
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• vestigial
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 74
      • 0
      • 0
      • Send PM

dove vedi le "/" quelle sono alternative e mi sembra chiaro che se la mattina prendo 500ml di latte la sera prenderò 30 gr di pro !!!
      riguardo il tonno, che c'è di sbagliato nei 100 gr che prendo come spuntino, c'è chi ne prende 160/200 alla volta....
      mah...

Commenta

Working...
      X