un parere anche per me?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L@r@
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

un attimo...la cronodieta qual'è? quella dei pasti in base agli orari?...Dove la trovo per darci un'occhiata?
    dimagrirò entro dicembre

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da L@r@
      un attimo...la cronodieta qual'è? quella dei pasti in base agli orari?...Dove la trovo per darci un'occhiata?
      lassia stare, fai così solo x i carbo:
      ig alti a colazione e post w.o. , il resto ig medio-bassi, post 16 nietne + carbo (solo verdure, no frutta)
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• L@r@
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

un messaggio veloce per informarvi che funzionaaaaaaaaaa
        il peso ha ricominciato a scendere, ...beh in effetti il cibo è stato ridotto parecchio ma alla sera resisto ...mangio poco alle volte riesco a mangiare l'ultima volta verso le 18 alle volte ho fame e mangio più tardi ma solo poco cibo con insalata, non necessariamente proteine ieri sera per esempio ho mangiato una piccola fetta di polpettone che all'interno conteneva ricotta, patate, broccoli , grana e uova....accompagnata da un'insalata di lattuga romana

bene stamattina sono dimagrita....noto che ho ridotto l'apporto complessivo di calorie quindi funziona unito al fatto che alla sera mangio meno .....domanda che vi volevo fare nel mio dimagrimento è compreso tutto il corpo tranne la pancia che rimane sempre abbastanza gonfia....che fare?

bacioni a tutti
        dimagrirò entro dicembre

Commenta

• L@r@
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

forse la frutta dovrei evitarla ma le vitamine dove me le recupero? prendo delle capsule di mirtillo per le gambe e degli integratori per la dieta ( sempre di erboristeria) ma rinunciare alla frutta......ed anche pasta e pane....forse meglio integrali piuttosto che rinununciare o ridurre eccessivamente, sempre parlando di pancia...poi c'è la questione che insieme al resto ...il mio ....ahem....fondoschiena...sta dimagrendo in un modo poco tonico....che fare per evitare di ritrovarmi con un sacchetto posteriore?C'è qualche esercizio che non richieda le macchine da poter tirare un po' su il tutto?(ho pensato a quella da straiati a pancia in giù ancorati con le braccia tirando su le gambe dietro....magari le gambe leggermente flesse e lo stesso ma tirando su la schiena...lo so che sono esercizi da palestra ma adesso la palestra non mi sembra proprio indicata che ne dite?...ne conoscete altri da fare senza macchine?.....)

e poi ....per la pancia è il caso di fare addominali oppure è meglio aspettare di essere dimagrita?...insomma....non è il caso di fare esercizi a terra in generale per non affaticare le gambe fino a quando non si è dimagriti?....

scusate tutte queste domande
          dimagrirò entro dicembre

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

nn ho il tempo epr leggere tutto ora cmq nn mangiare pochissimo, nn deve avere "fame" e la frutta ok x 1-2 mele/arance agli spuntini e multivitaminici/minerali (attenzione però a nn esagerare con vit a,d,e,k)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• L@r@
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie e scusa se ho scritto un poema....comunque per me pochissimo è riferito a quello che mangiavo prima di fare una dieta...per me è pochissimo...le vitamine preferirei evitare di integrarle....cerco di prendere qualcosa di naturale....ok continuo ed attendo altre notizie baby
              dimagrirò entro dicembre

Commenta

• L@r@
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho avuto due giorni di fame "mentale".....vengo qui per motivarmi una volta di più....per evitare che il mio lavoro vada perduto....datemi una voce nel deserto
                dimagrirò entro dicembre

Commenta

• L@r@
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

salve....un passaggio veloce per dire che dopo aver perso poco più di 5 chili adesso ho un momento di stasi, sto tenendo duro ma mi accorgo che il fisico fa resistenza, ....baci a tutti
                  dimagrirò entro dicembre

Commenta

• Xaero
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 1493
                    • 3
                    • 0
                    • BARI
                    • Send PM

Ti ci vuole un giorno (e dico 1, non 2, non mezzo) di sgarro a base di carbo! Così risvegliamo il metabolismo...non ti preoccupare, non succede nulla
                    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• L@r@
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie mille ci provo....per ora sono sui -6 kg
                      dimagrirò entro dicembre

Commenta

• L@r@
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sono qui per informarvi che alla fine di dicembre sono riuscita a dimagrire di circa 9 chili ....mi sono data un po' di giorni di festa per cui sono tornata sui 62 chili...

ora arriva la seconda parte della dieta.....fatica fatica fatica....come l'affronto? direi che adesso potrei iniziare a fare un po' di esercizi di rassodamento...ma entro giungo/luglio dovrei arrivare a 50....chi mi da qualche consiglio?Sempre solita dieta senza pane, pasta ( meglio con poca pasta e poco pane) con pesce carni bianche insalata frutta e tanta acqua naturale da bere??? Altri aiuti? tè, caffè e poi?
                        dimagrirò entro dicembre

Commenta

Working...
                        X