Salve a tutti,vorrei alcuni consigli su come diminuire la fatitica pancetta e le maniglie.Premetto che non o tanto da perdere diciamo sui 2/3 Kg sono alto 186 x 84 kg,non sto facendo paletra da 6 anni ,ma a ottobre dovrei ricominciare ginocchio permettendo,il 31 agosto mi operano al menisco,appena abile torno in palesta a fare pesistica,scopo aumentare di massa.Per allora vorrei arrivare bello che pulito x cominciare a salire di massa,a casa sto facendo un po' di tutto(ma sopratutto addominali) x arrivare a ottobre con un po di pre allenamento "diciamo" .Se mi daste una manina sulla dieta da seguire ne sarei contento!,io gia da una settimana non mangio + pasta alla sera,evito il pane,mangio molta frutta e verdura ,anche peche ho molta terra e coltivo di tutto!,ma vorrei 2 dritte su come impostare meglio la dieta sino a che non ricomincio ad andare in pal. dopo se mai ne riparliamo.Tenete conto chefacendo addominali e come gia detto togliendo un po' di pasta e il pane sono calato 5 kg in 3 settimane ma mi rimane quei cm di troppo!
Aiuto x diminuire punto vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirco75Salve a tutti,vorrei alcuni consigli su come diminuire la fatitica pancetta e le maniglie.Premetto che non o tanto da perdere diciamo sui 2/3 Kg sono alto 186 x 84 kg,non sto facendo paletra da 6 anni ,ma a ottobre dovrei ricominciare ginocchio permettendo,il 31 agosto mi operano al menisco,appena abile torno in palesta a fare pesistica,scopo aumentare di massa.Per allora vorrei arrivare bello che pulito x cominciare a salire di massa,a casa sto facendo un po' di tutto(ma sopratutto addominali) x arrivare a ottobre con un po di pre allenamento "diciamo" .Se mi daste una manina sulla dieta da seguire ne sarei contento!,io gia da una settimana non mangio + pasta alla sera,evito il pane,mangio molta frutta e verdura ,anche peche ho molta terra e coltivo di tutto!,ma vorrei 2 dritte su come impostare meglio la dieta sino a che non ricomincio ad andare in pal. dopo se mai ne riparliamo.Tenete conto chefacendo addominali e come gia detto togliendo un po' di pasta e il pane sono calato 5 kg in 3 settimane ma mi rimane quei cm di troppo!Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
-
-
Originariamente Scritto da mirco75Salve a tutti,vorrei alcuni consigli su come diminuire la fatitica pancetta e le maniglie.Premetto che non o tanto da perdere diciamo sui 2/3 Kg sono alto 186 x 84 kg,non sto facendo paletra da 6 anni ,ma a ottobre dovrei ricominciare ginocchio permettendo,il 31 agosto mi operano al menisco,appena abile torno in palesta a fare pesistica,scopo aumentare di massa.Per allora vorrei arrivare bello che pulito x cominciare a salire di massa,a casa sto facendo un po' di tutto(ma sopratutto addominali) x arrivare a ottobre con un po di pre allenamento "diciamo" .Se mi daste una manina sulla dieta da seguire ne sarei contento!,io gia da una settimana non mangio + pasta alla sera,evito il pane,mangio molta frutta e verdura ,anche peche ho molta terra e coltivo di tutto!,ma vorrei 2 dritte su come impostare meglio la dieta sino a che non ricomincio ad andare in pal. dopo se mai ne riparliamo.Tenete conto chefacendo addominali e come gia detto togliendo un po' di pasta e il pane sono calato 5 kg in 3 settimane ma mi rimane quei cm di troppo!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non so se il rapporto grasso/muscolo sia cambiato,anche xche e una vita che non me lo misuro!,le gambe un po' mi si sono assotiliate ,ma di poco!anche xche i kg che ho in + li o nella zona addominale,mi chiedevo + che altro se potevo evitere di mangiare,oltre alle "porcherie" solite,(merende,pastine, biscotti ecc ecc)anche altre cose che si mangiano a pranzo o a cena x aiutare a smaltire la ciccia! ciao e grazie x l'aiuto!!
Commenta
-
-
X adesso mi sto limitando a mangiare poca pasta e niente pane,poi gli spuntini mangio frutta invece che mangiare altre cose , x esempio ieri: mattina 3 pesche pranzo un po di pasta ,petto di pollo allo spiedo e insalata, pomeriggio 2 pesce 1 fetta di cocomero, cena bistecca 1 scatoletta di tonno al naturale vedura e melone.Non so se vadi bene cosi,inatti volevo qualche dritta su come fare una dieta abbastanza equilibrata,ma senza impazzire troppo con prodotti "strani" ,se riesco a fare con carne frutta e verdura riesco a reperirli meglio .
Commenta
-
Commenta