Ciao a tutti mi servirebbe un cosiglio siccome faccio Tae Kwon Do 3 volte a sett e 3 volte Body Building volevo sapere un info , ho il classico trauma da culturista perdere massa essendo il tae kwon do uno sport aerobico , cosa ne dite se prima di allenarmi oltre alle proteine mi calo un po di vitargo , se avete altri consigli da darmi specialmete sui quantitativi visto che non ne ho mai comprato
Maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoCiao a tutti mi servirebbe un cosiglio siccome faccio Tae Kwon Do 3 volte a sett e 3 volte Body Building volevo sapere un info , ho il classico trauma da culturista perdere massa essendo il tae kwon do uno sport aerobico , cosa ne dite se prima di allenarmi oltre alle proteine mi calo un po di vitargo , se avete altri consigli da darmi specialmete sui quantitativi visto che non ne ho mai comprato
-
-
...ops!
Siamo giunti alle agognate vacanze e per circa 3 settimana non credo che alzerò neanche una busta della spesa, però voorrei comunque cercare di mantenere la massa acquistata in quest'anno di palestra o comunque perderla il meno possibile, più di qualche sesssione di corsetta e di addominali settimanale non credo farò di più...
La mia dieta è stata sempre molto ipercalorica, vorrei avere qualche consiglio su come ridurre e/o cambiarla data l'assenza di allenamento nel mese di agosto, presumo dovrei scendere con le calorie, dovrei abolire i 6 spuntini o seplicemente dimezzare il loro valore carbo/proteine/grassi???
Sono alto 1,86 e peso 81 kg, fat 8/9 %; vi allego la dieta che ho seguito quest'anno:
COLAZIONE
500 cc di latte scremato con un cucchiaio di fruttosio + 100 gr di albumi/10 gr Proteine
7/8 fette biscottate integrali con marmellata hero diet/80 gr All Bran/60 gr Special K
5/6 mandorle
PRIMO SPUNTINO
60 gr di pane integrale
80 gr di bresaola/120 gr di prosciutto di tacchino/100 gr di tonno sgocciolato
3/4 mandorle
PRANZO
60 gr di pane nero/120 gr di pasta o riso
120 gr di petto di pollo/180 gr di merluzzo/3 albumi(due volte a settimana)/120 di grana/200 di provola
verdura
2 cucchiai di olio extravergine + aceto balsamico
SECONDO SPUNTINO
100gr di tonno sgocciolato/120 gr di prosciutto di tacchino/250 gr di yogurt bianco
400 gr di frutta
5/6 mandorle
CENA
60gr di pane nero
180 gr di merluzzo/120 gr di prosciutto di tacchino
2 cucchiai di olio extravergine + aceto balsamico
PRENANNA
500cc di latte scremato/250 gr di yogurt bianco/25 gr di proteine
2/3 mandorle
INTEGRAZIONE: 1 multicentrum al giorno
Commenta
-