scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blu771
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 121
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
    Prova ad iniziare a togliere la bresaola, con tutto quel sale quando sei tirato rischia di appannarti l'addome in un attimo. Anche il tonno, se ne mangi tanto, prova quello a bassa % di sale, della nostromo

K

ma la bresaola appanna? pensavo proprio di no!

E il tonno al naturale! vorresti dire che non va bene?

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

non volevo terrorizzarti! non è che non vanno bene, sono alimenti ottimi, però contengono moltissimo sale e se vuoi quel tocco in + di pulizia...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

non volevo terrorizzarti! non è che non vanno bene, sono alimenti ottimi, però contengono moltissimo sale e se vuoi quel tocco in + di pulizia...

K

Ehi kappa....sul sale e sul potassio.....come funziona sta storia ???? ho sentito tutto e il contrario di tutto....non è mica in scarica tanto potassio e tanta acqua.....nel pregara pochissima acqua moltissimi carbo e tanto sale ??????
        Sono conscio che potrei avere scritto una cagata mostruosa non avendo trovato ancora fonti chiare !

byez
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

un conto è uno scarico x una gara... lascia stare!

un conto è cercare di diminuire tutti i gg dell'anno la ritenzione idrica! in qs ultimo caso, basta cercare di llimitare il sodio, se poi sopratutto nei periodi di gran caldo, vuoi integrare con potassio, va bene, ma l'importante è stare attenti a ciò che si mangia!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

un conto è uno scarico x una gara... lascia stare!

un conto è cercare di diminuire tutti i gg dell'anno la ritenzione idrica! in qs ultimo caso, basta cercare di llimitare il sodio, se poi sopratutto nei periodi di gran caldo, vuoi integrare con potassio, va bene, ma l'importante è stare attenti a ciò che si mangia!

K
            1) seguo la cheto come una macchina
            2) mi alleno al meglio delle mie possibilità

3) mi mancano gli ultimi tricks per una super definizione....capisci perchè mi interessa il funzionamento di elettroliti e caxxat varie.....giusto per puntare al max...

byez....poi non sn un fanatico estremista, leggo filtro e applico non preoccuparti ho 23 e un po di expe sulle s-palle ;-)

byez

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

scusami, non volevo intendere questo

nel senso che carico/scarico di sodio pregara funziona solo... per qualche ora!
              perciò non è sensato applicarlo alla quotidianità,

controllare l'alimentazione intendevo appunto eliminare i cibi che possono dare ritenzione (insaccati e in certi casi latticini) e prediligere cibi "diuretici", o cmq richi di potassio (asparagi, finocchi, albicocche e tanti altri)

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

scusami, non volevo intendere questo

nel senso che carico/scarico di sodio pregara funziona solo... per qualche ora!
                perciò non è sensato applicarlo alla quotidianità,

controllare l'alimentazione intendevo appunto eliminare i cibi che possono dare ritenzione (insaccati e in certi casi latticini) e prediligere cibi "diuretici", o cmq richi di potassio (asparagi, finocchi, albicocche e tanti altri)

K
                non tocco latticini da 10 gg...ogni giorno mangio:

200 g manzo
                200 g pollo
                200 g pesce

100 g di arachidi

dici che il potassio basta ?

Per il sale in scarica da lunedi a venerdi lo posso anche eliminare dalla dieta...in ricarica qnt al gg ????

ps: fra duye anni voglio partecipare H\P fino 178+2 kg.....se non inizio in tromba col cavolo che arrivo pronto !!!!!

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

scusa ho sbagliato....VOGLIO VINCERE....è un pelo diverso...

Commenta

• `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

raga a me la mattina nn mi scende proprio il tonno.. il bianco d'uovo..salmone o altro.. stamattina ho preso una tazza di latte scremato + 30 gr di arachidi... poi volevo dire.. ma se tolgo di mezzo la bresaola o il tonno al naturale a spuntino.. che cacchio mi mangio? veramente è stato il mio istruttore a strutturarmi la dieta in questo modo..a dirmi di assumere 100/150 gr di bresaola o tonno al naturale a spuntino.. la mattina dovrei prendere 6 bianchi d'uovo ma qui nn li trovo già confezionati!! l'unico dubbio è la mattina a colazione che nn sò proprio cosa mangiare.. il latte scremato cn 30 gr di arachidi nn và bene?
                    poi volevo chiedere un altra cosa.. 1 litro e mezzo di thè verde al giorno in scarica và bene x il drenaggio?xchè nn vorrei assumere schifezze del tipo coca cola.. light e non.. che se nn erro sn carboidrati.. rispondete numerosi

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

La coca cola light non contiene carboidrati.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

x metalz

1) leggi le tabelle nutrizionali dei cibi che ingurgiti...la coca cola light è una figata da bere...

x kappa

ovviamente bisogna puntare in alto non credi ???? nella vita mi hanno insegnato di puntare al massimo in tutto...a volte ce la fai...a volte no...quando perdi come dice musashi myiamoto...non è una sconfitta sei solo in corsa per la vittoria !!!!!!

ps:musashi myiamoto è un samurai coi contro caxxi che non ha perso un duello...uno stratega coi controcaxxi il cui obiettivo ed ossessione era la forza voleva battere tutti.....fai conto che lo fanno studiare nelle facoltà di economia e gestione....

byez

Commenta

• `MeTaLz`
                          Inattivo
                          • Jul 2005
                          • 1180
                          • 0
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

si raga.. ma che cavolo devo mangià a colazioneeeeeeee!!!!!!!!!!!
                          sabato c'ho pure il concorso.. sto bevendo abbastanza.. x poi caricare sabato stesso cn i carbo (400gr) bevendo x niente.. quindi cm drenaggio va bene la coca light?e il thè verde?

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*

Per il sale in scarica da lunedi a venerdi lo posso anche eliminare dalla dieta...in ricarica qnt al gg ????
                            In una dieta pregara x un atleta di alto livello, gli facevano usare il sale (moderatamente) SOLO in scarica, e tassativamente non toccarlo in ricarica.
                            Immagino sia xè in ricarica mangi già i carbo che trattengono acqua...

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*

ovviamente bisogna puntare in alto non credi ???? nella vita mi hanno insegnato di puntare al massimo in tutto...a volte ce la fai...a volte no...quando perdi come dice musashi myiamoto...non è una sconfitta sei solo in corsa per la vittoria !!!!!!

ps:musashi myiamoto è un samurai coi contro caxxi che non ha perso un duello...uno stratega coi controcaxxi il cui obiettivo ed ossessione era la forza voleva battere tutti.....fai conto che lo fanno studiare nelle facoltà di economia e gestione....

byez
                              CREDO, CREDO!!!

sai darmi qualche titolo di qs Samurai? mi piace queta idea!

x Metalz: o mangi petto di pollo o pro in polvere, che ne dici?

K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

CREDO, CREDO!!!

sai darmi qualche titolo di qs Samurai? mi piace queta idea!

x Metalz: o mangi petto di pollo o pro in polvere, che ne dici?

K
                                Signorina ecco il titolo "il libro dei cinque anelli" lo trovi in qls libreria nell'angolo di filosofia...è molto bello...il libro è praticamente un addestramento al combattimento redatto da questo samurai (il piu forte di tutta la storia...non ha mai perso)...chiaramente il sentiero che propone questo samurai è una metafora di come combattere nella vita...
                                Oltre alla grande abilità di guerriero ed oltre al suo acume tattico c'erano due cose che impressionavano:
                                1) la furia era un vero animale...
                                2) la forza era muscolarmente fortissimo....questo tratto ai noi BB affascina non poco ;-)

Quindi non è il tipico "teacher" coi piedi per aria tutta teoria tecnica e snobbismo....se te metteva le mani addosso te crugnava de legnate e pure parecchio pesanti ;-)
                                Inoltre era troppo ossessionato dall essere il piu forte ;-)))))) nel libro che ti ho consigliato non trapela troppo....ma nella biografia gia si vede di piu....solo che la bio è 1000 pagine....il libro che ti ho consigliato un 100 ;-)

byez

ps: grazie per le nozioni scarica-ricarica... dalla tua firma si capisce che ami i guerrieri come me ;-)

Commenta

Working...
                                X