Salve ragazzi,sn nuovo del forum.. inizio salutando tutti voi,vorrei qualche consiglio a riguardo,sto seguendo scarico e carico di carbo da un paio di mesi a questa parte.. cm consigliatomi dal mio istruttore,facendo 4 giorni di scarico (mangiando latte scremato a colazione cn un pò di caffè senza zucchero + 60 gr di gallette,carne o pesce a spuntino e pranzo e cena,zero verdure,zero frutta) e 1 di carico mangiando carbo solo in mattinata fino a pranzo (gallette di riso) e inserendo anche le verdure a pranzo e cena oltre le proteine da carne o pesce.. i risultati li ho visti.. e posso ritenermi contento e soddisfatto x quest'anno..sto bene nn posso lamentarmi.. ma dopo quest'ultima settimana mangiando in modo normale.. vorrei dare un ultima tiratina questa settimana.. qualche dritta su cosa mangiare a colazione.. evitando del tutto i carboidrati.. in questi 4 giorni.. togliendo anche il latte scremato la mattina..insieme alle gallette,solo proteine.. voi cosa dite?dovrei tirarmi più o meno a gara
scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`up up... sù sù please!! qualcuno mi risponda!!!!!!!
Pra come ora sono al 6% di grasso....punto ad arrivae al 5% in due settimane e pe sno di farcela ! cosi mi epslode la tartaruga ;-))) Cmq a colazione le pro vanno piu che bene...se vuoi un consiglio per fare una cosa seria fai 5 giorni di scarica con meno di 20 g di carbo....e nei due giorni di carica fai 8 g per kg il primo e 5 g per kg il secondo !
bye1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
wààààà a pranzo la bistecca cn l'insalata!!
beh cmq stamattina ho preso il latte scremato mischiato cn un pò di caffè amaro.. cn 2 gallette.. saranno state 10 gr l'una .. quindi una 20 gr di gallette
poi x il resto della giornata solo proteine.. voglio fare 4 giorni di scarico pesante..premetto che sto bene..ma voglio tirarmi quasi a gara mangiando solo ed esclusivamente.. proteine.. x questo ho chiesto la mattina a colazione cosa posso mangiare.. x evitare anche il latte + 60 gr di gallette che cmq il mio istruttore mi consigliava.. avevo pensato di prendere il thè verde cn 100/150 gr di bresaola a colazione.. secondo te faccio bene?
Commenta
-
-
A colazione puoi mangiare grassi e proteine....dei grassi non avere paura...sono solo i carbo da cui bisogna tutelarsi.....cmq per due gallette non c è problema...l importante è che all interno della giornata non consumi piu di 100 g di carbo complessivi.....io ne consumo 10 g al giorno in totale in scarica ;-) cmq guarda le diete cheteogniche cicliche o le metaboliche !
byez1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Guarda puoi fare dal 1 al 5 giorno scarica con meno di 100 g di carbo al giorno...dieta ipocalorica................................6-7 giorno ricarica ipercalorica !1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Ma guarda io a colazione mangio una bistecca di manzo e insalata ;-)))))))))))
Pra come ora sono al 6% di grasso....punto ad arrivae al 5% in due settimane e pe sno di farcela ! cosi mi epslode la tartaruga ;-))) Cmq a colazione le pro vanno piu che bene...se vuoi un consiglio per fare una cosa seria fai 5 giorni di scarica con meno di 20 g di carbo....e nei due giorni di carica fai 8 g per kg il primo e 5 g per kg il secondo !
bye
gia' che ci siamo ...mi serve una dritta....
Io non ho mai fatto carico e scarico....mi alleno 3
/4 volte alla settimana e ci metto 2/3 sessioni di cardio con la frequenza giusta per bruciare grassi...mi integro con proteine e glutamina per ridurre al massimo il catabolismo.
Dici che se faccio lo scarico dei carbo per 2 settimane, con questo tipo di allenamento, perdo molta massa? oppure potrei tirarmi per bene!
non so come si fa questa dieta dello scarico e del carico...
c'e' qualcuno che me la puo'ì spiegare bene dicendomi quali sono i suoi effetti!!!
grazie raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`Salve ragazzi,sn nuovo del forum.. inizio salutando tutti voi,vorrei qualche consiglio a riguardo,sto seguendo scarico e carico di carbo da un paio di mesi a questa parte.. cm consigliatomi dal mio istruttore,facendo 4 giorni di scarico (mangiando latte scremato a colazione cn un pò di caffè senza zucchero + 60 gr di gallette,carne o pesce a spuntino e pranzo e cena,zero verdure,zero frutta) e 1 di carico mangiando carbo solo in mattinata fino a pranzo (gallette di riso) e inserendo anche le verdure a pranzo e cena oltre le proteine da carne o pesce.. i risultati li ho visti.. e posso ritenermi contento e soddisfatto x quest'anno..sto bene nn posso lamentarmi.. ma dopo quest'ultima settimana mangiando in modo normale.. vorrei dare un ultima tiratina questa settimana.. qualche dritta su cosa mangiare a colazione.. evitando del tutto i carboidrati.. in questi 4 giorni.. togliendo anche il latte scremato la mattina..insieme alle gallette,solo proteine.. voi cosa dite?dovrei tirarmi più o meno a gara
così non si capice una mazza!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterNon ti offendere, ma potresti postare la tua deita per intero con relative quantità?
così non si capice una mazza!
dieta
mattino
2 bicchieri di latte parzialmente scremato
yougurt
30 g di proteine al 90%
spuntino del mattino
fiocchi di latte o yougurt
o frutta con 30g di pro
pranzo
100 g di pasta
1 bistecca, oppure tonno al naturale, oppure bresaola, ....
verdura
macedonia
spuntino
banana o yougurt a volte pro
cena
1 bistecca, oppure tonno al naturale, oppure bresaola,
verdure
frutta......
cosa ne dite di questa dieta?
Commenta
-
-
si certo .. te la posto subito .. dovrei fare 4/5 scarico e 1/2 carico..
mattina :
6 bianchi d'uovo
spuntino :
100 gr di tonno al naturale.. o 100 gr di bresaola
pranzo :
150 - 200 gr di petto di pollo, pollo , petto di tacchino , vitello , merluzzo , platessa.. ste cose qui.. carne rossa o bianca o pesce cmq
spuntino :
100 gr di tonno al naturale.. o bresaola..
cena :
* cm a pranzo
zero frutta
zero verdura
zero carbo
xrò al momento nn ho idea di cm ricaricare x un paio di giorni
preferisco farlo nell'arco della mattinata cmq.. fino ad ora di pranzo.. magari cn le gallette di riso e inserendo anche le verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`si certo .. te la posto subito .. dovrei fare 4/5 scarico e 1/2 carico..
mattina :
6 bianchi d'uovo
spuntino :
100 gr di tonno al naturale.. o 100 gr di bresaola
pranzo :
150 - 200 gr di petto di pollo, pollo , petto di tacchino , vitello , merluzzo , platessa.. ste cose qui.. carne rossa o bianca o pesce cmq
spuntino :
100 gr di tonno al naturale.. o bresaola..
cena :
* cm a pranzo
zero frutta
zero verdura
zero carbo
xrò al momento nn ho idea di cm ricaricare x un paio di giorni
preferisco farlo nell'arco della mattinata cmq.. fino ad ora di pranzo.. magari cn le gallette di riso e inserendo anche le verdure
aggiungi arachidi+pinoli+frutta secca generica+olio di oliva.....sono troppe poche calorie rischi di catabolizzare i muscoli.......devi aggiungere grassi in poche parole !!!!!! se non arrivi almeno a 1700 calorie è grama1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
Commenta