scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

beh effettivamente.. n'altro pò vedo i miraggi.. vedo acqua dappertutto

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

tutto finito! è andato tutto bene.. sn contento! alla fine mi sn fatto una coca normale piccola.. e una pepsi piccola.. e un mozzico di panino cn nn sò cosa dentro.. i funghi mi pare e forse la salsiccia..acqua.. tanta acqua
      grazie x tutto brother.. ora domani rimangio i carbo.. penso di mantenermi sui 400/500 gr di carbo fino al pomeriggio.. un pò di marmellata la mattina.. cn un pò di frutta,spuntino cn bresaola o tonno al naturale la mattina e il pomeriggio,riso,verdure + secondo a pranzo e la sera un secondo + verdure.. mangio in modo normale.. e mangio tutto da domani in poi.. ripeto.. grazie di tutto ancora

p.s il 28 c'ho la finale regionale.. quindi t stresserò ancora

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

wààà brother ieri ho ricaricato ancora cn i carbo (500 gr).. oggi ho mangiato un pò di tutto.. senza problemi.. xrò i carbo li sto mangiando massimo fino ad ora di pranzo..(60 gr) sto mangiando tutto.. verdura,riso,pasta,latte scremato,caffè,frutta.. pure ieri sera.. un bel gelatino.. anche oggi pomeriggio il gelato.. coca cola light.. ho finito quasi 1 litro e mezzo in mezza giornata .. se appannato tutto qui xrò nn sto male nn mi frega nn mi faccio il problema.. stò un pò a relax x un 15 giorni fino al 14.. poi la settimana del 15 mangio normale in low carbo.. (carbo fino a ora di pranzo) ma senza schifezze.. e poi la settimana del 22 mi metto 3 giorni a scarico e 3 a carico xchè il 28 devo fare un altro concorso.. faccio martedi,mercoledi e giovedi a scarico e venerdi,sabato e domenica carico.. la domenica mi mantengo sul mezzo litro d'acqua,600 gr di carbo al giorno.. tu che dici? quando parti?

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
          wààà brother ieri ho ricaricato ancora cn i carbo (500 gr).. oggi ho mangiato un pò di tutto.. senza problemi.. xrò i carbo li sto mangiando massimo fino ad ora di pranzo..(60 gr) sto mangiando tutto.. verdura,riso,pasta,latte scremato,caffè,frutta.. pure ieri sera.. un bel gelatino.. anche oggi pomeriggio il gelato.. coca cola light.. ho finito quasi 1 litro e mezzo in mezza giornata .. se appannato tutto qui xrò nn sto male nn mi frega nn mi faccio il problema.. stò un pò a relax x un 15 giorni fino al 14.. poi la settimana del 15 mangio normale in low carbo.. (carbo fino a ora di pranzo) ma senza schifezze.. e poi la settimana del 22 mi metto 3 giorni a scarico e 3 a carico xchè il 28 devo fare un altro concorso.. faccio martedi,mercoledi e giovedi a scarico e venerdi,sabato e domenica carico.. la domenica mi mantengo sul mezzo litro d'acqua,600 gr di carbo al giorno.. tu che dici? quando parti?
          Mangia con equilibrio non ha troppo senso una settiman fatta precisa e 3 fatte senza troppo controllo...io sto bene e parto sabato per la sardegna....mi hanno detto che il posto che vado è un TROMBODROMO DA PAURA ;-)
          Niente di trascendentala ma io sto cosi senza tirare i muscoli
          File Allegati
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

no vabè mi mantengo cmq.. xrò capì mi tolgo qualche sfizio.. la frutta.. il gelato.. la granita.. la pizza ogni tanto.. fino al 14 almeno.. poi devo mangiare in modo pulito.. la settimana del 15.. e quella del 22 faccio 4 giorni di scarica e 2 di carica così il 28 sto proprio bene.. sabato stavo squartato ma stavo un pò troppo scarico devo caricare almeno il giorno prima.. e il giorno stesso

p.s vengo cn te in sardegna?
            Last edited by `MeTaLz`; 01-08-2005, 23:28:50.

Commenta

• *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

no vabè mi mantengo cmq.. xrò capì mi tolgo qualche sfizio.. la frutta.. il gelato.. la granita.. la pizza ogni tanto.. fino al 14 almeno.. poi devo mangiare in modo pulito.. la settimana del 15.. e quella del 22 faccio 4 giorni di scarica e 2 di carica così il 28 sto proprio bene.. sabato stavo squartato ma stavo un pò troppo scarico devo caricare almeno il giorno prima.. e il giorno stesso

p.s vengo cn te in sardegna?

Vuoi fare un esperimento che dovrebbe funzionare ??? fai 2 giorni di scarico e 1 giorno di sgarro senza contare le caloree quello che mangi....i 2 gg di scarico da 1500 cal e il giorno di sgarro sulle 3000 cal....tecnicamente non dovresti accumulare niente come grasso....anzi dovresti riuscire a perdere qlc senza troppi sacrifici....

Per squartato intendi che hai meno del 6% di grasso ??? io in foto li ne avevo il 6,7%....come ti ho detto non ho contratto al max i muscoli non volevo fare la figura del pirla con la mia amica che mi ha fattola foto ;-)
              Ad addome dovresti stare meglio di me se sei squartato....io per sabato punto ad arrivare al 6% di grasso....poi va piu che bene facendo conto che il 5% è considerato da gara e gli addominali l ho iniziatia vedere gia dal 9-10%

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

si stavo squartato proprio.. poco grasso addosso.. addominali molto evidenti.. stavo benissimo sl forse un pò troppo scarico cm massa muscolare.. dovevo caricare almeno il giorno prima e il giorno stesso.. capì.. cmq sto mangiando tranquillo e mi tolgo qualsiasi sfizio senza esagerare ovviamente.. tipo il gelato,le granite.. coca light ( la sto bevendo tutti i giorni ) .. venerdi o giovedi sera vado a farmi una pizza cn gli amici e le amiche.. sl i carbo li mangio fino ad ora di pranzo.. xrò stò mangiando tutto.. ieri mi sò fatto le pennette al sugo.. stamattina colazione cn fette biscottate e caffèlatte xrò sto bene cmq.. cioè mi mantengo stabile

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

si stavo squartato proprio.. poco grasso addosso.. addominali molto evidenti.. stavo benissimo sl forse un pò troppo scarico cm massa muscolare.. dovevo caricare almeno il giorno prima e il giorno stesso.. capì.. cmq sto mangiando tranquillo e mi tolgo qualsiasi sfizio senza esagerare ovviamente.. tipo il gelato,le granite.. coca light ( la sto bevendo tutti i giorni ) .. venerdi o giovedi sera vado a farmi una pizza cn gli amici e le amiche.. sl i carbo li mangio fino ad ora di pranzo.. xrò stò mangiando tutto.. ieri mi sò fatto le pennette al sugo.. stamattina colazione cn fette biscottate e caffèlatte xrò sto bene cmq.. cioè mi mantengo stabile
                  grande evviva lo squarto (sono arrivato al 5,5% di grasso....se muovo i deltoidi si vedono le fibre muscolari ;-))))))))))

Non preoccuparti per gli sfizi quando sei squartato il corpo è si piu predisposto per mettere su adipe....ma dato che il fabbisogno di un giovane come noi è sulle 2500 cal al gg....emangiare 2500 cal non è poco qlc di buono ce lo si puo concdere...
                  In soldoni fai conto che 1 kg di grasso sono 7700 calorie....quindi fai conto che un gg sfori le tue 2500 e ne mangi 3000....quanto grasso metti su ??? meno di un etto !!!!!!!!!!!!
                  Bisogna pero stare attenti alla ritenzione idrica che quella è una brutta bestia !!!!!

Per la sardegna se me lo dicevi prima magari ti invitavo davvero ;-)))))tanto per andare in un trombodromo non vi è problema.....poi amo la concorrenza ;-)))))

byez

Commenta

• `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

ahuahauaha ok allora alla prossima vacanza te lo dico!! si cmq ho un pò di ritenzione idrica..sto mangiando anche la frutta.. il gelato quasi ogni giorno.. ma è pure normale e nn mi faccio il problema.. sto bene lo stesso nn sto mettendo sù niente .. anzi sn molto più pieno .. xrò ovviamente nn sto a gara.. ma chi se ne frega fino al 15 sto a relax poi x tirarmi di nuovo.. faccio una settimana alimentazione corretta low carbo.. e la settimana seguente scarico x 4/5 giorni e 2 carico

Commenta

• *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ahuahauaha ok allora alla prossima vacanza te lo dico!! si cmq ho un pò di ritenzione idrica..sto mangiando anche la frutta.. il gelato quasi ogni giorno.. ma è pure normale e nn mi faccio il problema.. sto bene lo stesso nn sto mettendo sù niente .. anzi sn molto più pieno .. xrò ovviamente nn sto a gara.. ma chi se ne frega fino al 15 sto a relax poi x tirarmi di nuovo.. faccio una settimana alimentazione corretta low carbo.. e la settimana seguente scarico x 4/5 giorni e 2 carico
                      Per le vacanze magari ci mettiamo d accordo l anno prossimo

Tranqui per la ritenzione...anche io ce l ho peccato che domani e dopo tiro giu 5 litri di coca+0 sale+millemila potassio= piscio come un idrante tutto ;-)

Per la ricarica un consiglio...chiedendo in giro il top è 2 gg prima della maniestazione...cosi hai 2 gg di scarica in cui ti disidrati....penso sia il meglio....

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

cmq vivitela tranquilla...per gli sgarri no problem siamo vivi e bisogna vivere....donne+cibo=piacere.....evviva le donne ed i carbo ;-)

Commenta

• `MeTaLz`
                          Inattivo
                          • Jul 2005
                          • 1180
                          • 0
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

sisi.. ma sto mangiando tutto e mi sto togliendo qualsiasi sfizio.. oggi mi sò mangiato il dolce a gelato, che goduria
                          cmq si avevo pensato di fare.. 4 e 2 oppure 4 e 3 (includendo anche il giorno della manifestazione) minimo 2 giorni bisogna ricaricare se no si arriva troppo scarichi.. stavo squartato sabato ma ero un pò troppo scarico.. nn commetterò lo stesso errore

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

sisi.. ma sto mangiando tutto e mi sto togliendo qualsiasi sfizio.. oggi mi sò mangiato il dolce a gelato, che goduria
                            cmq si avevo pensato di fare.. 4 e 2 oppure 4 e 3 (includendo anche il giorno della manifestazione) minimo 2 giorni bisogna ricaricare se no si arriva troppo scarichi.. stavo squartato sabato ma ero un pò troppo scarico.. nn commetterò lo stesso errore
                            Attenzione però....2 gg di ricarica sono gia molti....il primo da 8 g di carbo per kg e il secondo da 5g di carbo per kg....è una signora ricarica...anzi se non ci stai attento metti su qualche filo di adipe....
                            Leggasi io ho ricaricato cosi sabato e domenica....poi ho fatto lu-ma scarica mercoledi ricarica da 6 g di carbo per kg....e gi-ve scarica disidratante.....dato che non mi alleno coi pesi non utilizzo tutto il glicogeno muscolare...se i muscoli hanno una buona quantita di glicogeno....i carbo non vanno nei muscoli ma nella ciccccccccia.... ;-) chiaro !!!!

Commenta

• AZDECA
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2389
                              • 44
                              • 0
                              • nel mio regno di 70 mq
                              • Send PM

a meno che non si sappiano usare a dovere r ala e metformina ;- )
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

beh.. 2 3 giorni di ricarica a 600 gr.. 500 gr di carbo al giorno vanno bene.. di solito ricarico cn il riso integrale e cn le gallette.. uso anche un pò di marmellata la mattina.. ma sinceramente la prossima volta vorrei mangiare proprio i biscotti la mattina ovviamente cn la marmellata una bella botta eh!

oggi mi faccio riso cn il pomodoro.. fettina di carne e insalata verde.. e x finire la frutta!!!

Commenta

Working...
                                X