If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
achilles nn sò tu cm faccia a sopportarmi.. t sto rincoglionendo di domande da qualche giorno a questa parte cmq grazie!
Aho vacce piano so etero ;-))))) a parte gli scherzi...tranqui no problem anche a io devo la mia deinizionea qlc...
CMQ INIZIANO A VEDERMISI LE VENE SULL'ADDOME....CAXXO NON SO DI PRECISO CHE PERCENTUALE DI GRASSO HO....STO PLICOMETRO NON ARRIVA....CHE FACCIO KAPPA CONTINUO A DEFINIRMI O MI FERMO ???? SARO' AL 6% CIRCA......
PS:le trovi sexy le vene sugli addominali ????
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
150/200 gr di carne rossa .. fettina di vitello penso..
Va bbene va bbene....e vedi che sei recidivo metti le arachidi che hanno un sacco di potassio che te fa bene per la ritenzione....pero non me tocca il sale che se no famo un bordello elettrolitico ;-)
Il meglio per la mattina.....150 g scamone trito 20 g olio +peperoncino (che fa dimagri anche quello ;-) +origano..............yum che goduria....
si ma penso che cmq lo spuntino di oggi lo salto.. xchè sn tornato tardi da mare ed ho pranzato proprio adesso.. 150 gr 200 circa di pollo bollito con un filo d'olio..+ 30 gr di pinoli,alle 19 devo giocare a calcetto.. penso proprio di mangiare direttamente stasera,mi faccio la fettina.. xrò dai tutto sommato ci siamo..
p.s quindi dici che devo usare solo arachidi?senza pinoli?io c'ho gli arachidi quelli tostati e salati della cameo..vanno bene?
wà stama forse ho sgarrato un pochino.. ho preso una granita a limone cn un pò di mela verde.. alla fine è un pò di zucchero.. xrò sn stato pure parecchio al sole.. dici che nn fà niente?
si ma penso che cmq lo spuntino di oggi lo salto.. xchè sn tornato tardi da mare ed ho pranzato proprio adesso.. 150 gr 200 circa di pollo bollito con un filo d'olio..+ 30 gr di pinoli,alle 19 devo giocare a calcetto.. penso proprio di mangiare direttamente stasera,mi faccio la fettina.. xrò dai tutto sommato ci siamo..
p.s quindi dici che devo usare solo arachidi?senza pinoli?io c'ho gli arachidi quelli tostati e salati della cameo..vanno bene?
wà stama forse ho sgarrato un pochino.. ho preso una granita a limone cn un pò di mela verde.. alla fine è un pò di zucchero.. xrò sn stato pure parecchio al sole.. dici che nn fà niente?
sgarri sotto le 500 calorie non fanno un caxxo......anzi smuovono il metabolismo se fatti 1 max 2 volte a settimana !
le arachidi tostate si......salate no......a quel punto meglio i pinoli !!!!
si vabbè.. ma è capitato solo stamattina..succede una volta ogni tanto.. io di solito granite nn ne mangio... quindi penso che nn sia successo niente di grave
gli arachidi .. ho trovato solo quelli.. salati e tostati della cameo.. a sto punto allora uso i pinoli...
si vabbè.. ma è capitato solo stamattina..succede una volta ogni tanto.. io di solito granite nn ne mangio... quindi penso che nn sia successo niente di grave
gli arachidi .. ho trovato solo quelli.. salati e tostati della cameo.. a sto punto allora uso i pinoli...
RAGAZZO METTITI UN PO DI SICUREZZA.....non è successo niente minchia che pacchi che ti tiri per una granita da 50 calorie ;-))))
ps: che concorso devi fare ???? moda ????
no vabbè... nn mi faccio il problema era x dire
si.. un concorso di bellezza
domani mattina vorrei fare colazione cn il salmone al naturale.. 100 gr vanno bene?
vorrei fare .. 100 gr di salmone al naturale.. + 30 gr di pinoli.. sempre se mi sn rimasti.. ma mi sà che uso gli arachidi.. anche se salati
no vabbè... nn mi faccio il problema era x dire
si.. un concorso di bellezza
domani mattina vorrei fare colazione cn il salmone al naturale.. 100 gr vanno bene?
vorrei fare .. 100 gr di salmone al naturale.. + 30 gr di pinoli.. sempre se mi sn rimasti.. ma mi sà che uso gli arachidi.. anche se salati
Almeno è il piu bello d italia o ti sbatti per MR san marino 2005 ;-)
è un concorso a livello nazionale.. ma lo faccio tanto x divertirmi.. xrò ci tengo a star bene x sabato sera.. capì vorrei cercare di arrivare quanto più tirato possibile.. l'amica kappa mi ha detto di usare la fionda
wàà achilles82.. la mia guida spirituale
è un concorso a livello nazionale.. ma lo faccio tanto x divertirmi.. xrò ci tengo a star bene x sabato sera.. capì vorrei cercare di arrivare quanto più tirato possibile.. l'amica kappa mi ha detto di usare la fionda
wàà achilles82.. la mia guida spirituale
Minchia....non ho mai fatto un concorso di bellezza....ma una volta in centro milano la fashion mi ha fermato per fare un provino da loro.....e non mi sono fatto tutti questi problemi...caxxxxxo ;-))))))
Tra l altro per farti capire quanta importanza do io queste cose....mi dissero ti presentarsi il giovedì seguente e io non mi feci piu vedere ;-))))
Ricordati puoi essere il piu bello tra quelli che si presentano....non il piu bello in assoluto ;-))))))))
byez.....grande massima di mia madre ;-)))) infatti capita spesso per strada di vedere bellezze stratosferiche.....secondo me miglior palco che il duomo di milano......riccione.....ibiza.....o una mega disco non c è ;-)))))) byez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta