scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

vabè allora farò così.. 150/200 gr di petto di pollo la mattina.. almeno x questi altri 2 giorni di scarica.. sabato e domenica carico con 400 gr di carbo nell'arco della giornata fino al pomeriggio,bevendo poco se non niente.. uso la coca light cm drenante?o il thè verde con limone senza zucchero?

cmq penso di mangiare in questo modo x i prossimi 2 giorni :

colazione :

150/200 gr di petto di pollo

spuntino :

100 gr di tonno al naturale o bresaola + 30 gr di arachidi

pranzo :

150/200 gr di carne bianca o rossa oppure pesce

spuntino :

cena :

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      Signorina ecco il titolo "il libro dei cinque anelli"
      avevo avuto il sospetto! mi ha sempre ispirato quel libro, ma non l'ho mai preso.
      Ne ho letti un po' di Yukio Mishima, da ragazzina era il mio mito (e poi mi chiedono xè sono un maschiaccio!), penso di aver letto x la prima volta le lezioni spirituali x giovani samurai verso i 13 anni... se ancora non lo hai letto te lo consiglio vivamente

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
        vabè allora farò così.. 150/200 gr di petto di pollo la mattina.. almeno x questi altri 2 giorni di scarica.. sabato e domenica carico con 400 gr di carbo nell'arco della giornata fino al pomeriggio,bevendo poco se non niente.. uso la coca light cm drenante?o il thè verde con limone senza zucchero?

cmq penso di mangiare in questo modo x i prossimi 2 giorni :

colazione :

150/200 gr di petto di pollo

spuntino :

pranzo :

spuntino :

cena :

mi sembrano molto pochi i grassi, soprattutto se mangi pesce o petto di pollo ai pasti principali. aggiungi qualche arachide ad ogni pasto.

Non esagerare col non bere in ricarica... mica sei in gara! l'acqua serve soprattutto x moltissime funzioni metaboliche ed è dannosissimo (soprattutto nel nostro caso) bere poco. se vuoi sentirti tranquillo, vai di te verde (la coca disidrata, il te v è drenante, cambia tutto)

ma come mai non usi pro in polvere? proprio non ti piacciono?

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

vabè allora farò così.. dopo mi faccio il tè verde.. x i prossimi 2 3 giorni.. 1 litro e mezzo al giorno va bene?
          nn è che nn voglio mangiare pro in polvere .. è che nn ne ho proprio

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
            mi sembrano molto pochi i grassi, soprattutto se mangi pesce o petto di pollo ai pasti principali. aggiungi qualche arachide ad ogni pasto.

Non esagerare col non bere in ricarica... mica sei in gara! l'acqua serve soprattutto x moltissime funzioni metaboliche ed è dannosissimo (soprattutto nel nostro caso) bere poco. se vuoi sentirti tranquillo, vai di te verde (la coca disidrata, il te v è drenante, cambia tutto)

ma come mai non usi pro in polvere? proprio non ti piacciono?

K
            Vada per il libro...andrò a cercarlo....................

1DOMANDA.....tra disidratare e drenare a livello visivo quale è la cosa migliore ?????????????

Per un ottimo rippaggio on the beach mi consigli di usare sia te che coca o uno solo dei due......io dopo avere visto quanto si è squartato multipower con la coca bevo quella....le sue foto del 2002 sono spaventose a livello addominale....certo rispetto ad un BB da gara ha molto da costruire ma li spaccava

byez

byez
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

METALZ AGGIUNGI OLIO AD OGNI PASTO PRINCIPALE.....TROPPE POCHE CALORIE.......VUOI CATABOLIZZARE ???? SE SI LASCIA LA DIETA COSI....AGGIUNGI 50 G DI OLIO AL gg...

byez

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

ok.. cmq io l'olio lo uso spesso cm condimento..quando mangio carne e pesce.. anche se in minime dosi

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                  Vada per il libro...andrò a cercarlo....................

1DOMANDA.....tra disidratare e drenare a livello visivo quale è la cosa migliore ?????????????

Per un ottimo rippaggio on the beach mi consigli di usare sia te che coca o uno solo dei due......io dopo avere visto quanto si è squartato multipower con la coca bevo quella....le sue foto del 2002 sono spaventose a livello addominale....certo rispetto ad un BB da gara ha molto da costruire ma li spaccava

byez

byez
                  Temo che il merito della forma di MP non sia solo la coca... altrimenti me ne compro un tir!

drenare è eliminare i liquidi in eccesso che ristagnano, disidratare l'è una bruta bestia , togli l'acqua intracellulare, così "avvizzisci"....

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

potente la coca io mi devo tirare x sabato sera che devo prendere?

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

potente la coca io mi devo tirare x sabato sera che devo prendere?
                      una fionda???
                      non devi prendere niente! fa la tua dieta e tutto il resto, mica esiste la pillola miracolosa "tirato x 4 ore" (purtroppo!!)
                      se proprio proprio proprio (ma ipende dal tuo stato di forma) puoi "giocare" con carbo, acqua, sale. ma se pensi di avere molta ritenzione in 4gg un buon prodotto drenante può fare miracoli (in farmacia o negozi di integratori, nomi tipo drena forte, drena plus, pisciaviatutto....)

però mi hai incuriosita.... ma che succedo sab sera????

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
                        Temo che il merito della forma di MP non sia solo la coca... altrimenti me ne compro un tir!

drenare è eliminare i liquidi in eccesso che ristagnano, disidratare l'è una bruta bestia , togli l'acqua intracellulare, così "avvizzisci"....

K
                        io so che prendeva polase+proteine+integratori vitaminici vari...................ah mi sono dimenticato l ECA ....contiene efedra giusto ?????? dici che c è qlc di altro sotto ??? non avere peli sulla lingua...non ho nessun pregiudizio per i non natural .....il miei idoli sono arnold+zane+reeves ;-)

Intendi dire che disidratare è l estremizzare il drenaggio ???? o sono due concetti non collegati....

ps: minchia in cheto quanto caxxo è duro mangiare 700 g di pesce\carne al gg....gl integratori proteici li comprerò sicuro a settembre....cosi non si puo andare avanti per mesi.... .....sennò

bye

Commenta

• `MeTaLz`
                          Inattivo
                          • Jul 2005
                          • 1180
                          • 0
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

tesoro devo fare un concorso sto a scarico da lunedi.. fino a venerdi.. sabato e domenica carico con i carbo fino al pomeriggio.. (400 gr in Tot) sto bevendo molto.. xrò sabato che carico vorrei bere poco..
                          dopo mi faccio pure il tè.. 2 3 bustine 1,5 litri al giorno.. penso che vadano bene

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

tesoro devo fare un concorso sto a scarico da lunedi.. fino a venerdi.. sabato e domenica carico con i carbo fino al pomeriggio.. (400 gr in Tot) sto bevendo molto.. xrò sabato che carico vorrei bere poco..
                            dopo mi faccio pure il tè.. 2 3 bustine 1,5 litri al giorno.. penso che vadano bene

Lo zar e multipower (due che di definizione hanno esperienza) dicevano che l ideale in charge up è bere 500-1000 ml di acqua.....in pratica 1 litro....certo è anche vero che MP diceva che queste *******te è meglio lasciarle solo per lui ;-)))))

Bevi con moderazione in charge up...

byez

Commenta

• `MeTaLz`
                              Inattivo
                              • Jul 2005
                              • 1180
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

charge up? scusa la mia ignoranza in carico sarebbe?
                              ma è così bella la lingua italiana

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

achilles nn sò tu cm faccia a sopportarmi.. t sto rincoglionendo di domande da qualche giorno a questa parte cmq grazie!

Commenta

Working...
                                X