scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

In ogni caso per avere un addome da culturista (quello da fotomodello non è difficilissimo da raggiungere) devi oltre che essere definito avere il six pack bello ipertrofico....ed in fase di definizione è difficile mettere su tanti muscoli......by the way se sei gia magro magro 5-6-7% di grasso....non tirarti troppo.....se i muscoli mancano non otterrai mai cmq l effetto che hai in testa !

byez
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• blu771
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 121
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
      se devo essere sincero non mi piace tantissimo... partendo dal fatto che è un pò imprecisa come quantità...

poi carbo mal distribuiti e utilizzati male in alcuni pasti

cosa mi consigli?
      dici di cambiare dieta?
      proponimene una per mantenerel la massa ma che mi possa far ridurre un po' la percentuale di grasso che attualmente non ti saprei indicare in %.
      Non ho molto grasso! altezza 1.77 peso 77kg eta' 28.
      3 /4 allenamenti con i pesi ....ben distribuiti + corsa 2/3 volte (in questa fase pre mare) fatta per sgrassare a 125 battiti al minuto.

Non so se con questi dati puoi indicarmi qualcosa ma di piu' non ti so dire.
      Vorrei mantenere per lo meno la massa che ho (non e' esagerata) ma nello stesso tempo tirarmi il piu' possibile in 2 settimane.

grazie

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

frutta secca del tipo?mm... il fatto e che io cerco di mangiare il più pulito possibile

come potrei ricaricare x i restanti uno o due giorni?
        100 gr di carbo la mattina + 100 a spuntino e 100 a pranzo vanno bene? (gallette di riso ovviamente)

Commenta

• `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

beh ma io già sto bene.. nn mi lamento è più che altro x spaccarmi un pò di più quest'ultima settimana.. specialmente sull'addome.. cm lo vedi il thè verde?magari se aggiungo un pò di drenaggio sto proprio apposto!!

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
            beh ma io già sto bene.. nn mi lamento è più che altro x spaccarmi un pò di più quest'ultima settimana.. specialmente sull'addome.. cm lo vedi il thè verde?magari se aggiungo un pò di drenaggio sto proprio apposto!!

La frutta secca è cibo pulito...sono tutti grassi buoni....il problema della tua dieta è che hai troppe poche calorie non sei una modella anoressica un po di massa magra devi averla...aggiungi 30 grammi di arachidi alle 10.00 e 30 g di pinoli alle 16.00.....che oltretutto sono 18 g di proteine ;-)

Per il drenaggio...vado di coca cola light sgasata.....minzioni di brutto...ne bevo circa 1-2 bottiglioni al gg durante la scarica....

Ci mancaria che non stai bene mangi come na modella ;-) cmq se vuoi un efetto spettacolo prima di andare al mare\discoteca fai la ricarica di carbo bevendo il meno possibile ;-) riempi i muscoli !!!!!!!

ps: leggi il diario di multipower 2002 !!!!!!!!!!!! è nella sezioni low carb....non sai cosa magniare in ketogenica ?

byez

Commenta

• `MeTaLz`
              Inattivo
              • Jul 2005
              • 1180
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

eh.. in questi giorni dovrei fare alcune selezioni x questo mi ci sto mettendo cn il pensiero!!
              azz la coca light fà bene? bisognerebbe berla nell'arco della mattinata? io cmq già bevo poco.. nn bevo tantissimo.. poi dipende dai giorni

Commenta

• `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

cmq nn sn anoressico eh!! massa magra ne ho sto messo abb bene.. ho un fisico armonico.. 78 kg di peso.. 77... giro vita 82 - 83.. x un altezza di 1.86 , faccio palestra da un paio di anni..

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

si ma come potrei ricaricare x i restanti uno o due giorni di ricarica carbo?
                  100 gr di carbo la mattina a colazione + 100 a spuntino e 100 a pranzo vanno bene? (gallette di riso ovviamente)

attendo risposta ..

Commenta

• blu771
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 121
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    aggiungi arachidi+pinoli+frutta secca generica+olio di oliva.....sono troppe poche calorie rischi di catabolizzare i muscoli.......devi aggiungere grassi in poche parole !!!!!! se non arrivi almeno a 1700 calorie è grama

achilles che ne dici di questo micro ciclo:

1° giorno dieta bilanciata
                    2° giorno elimino carbo e grassi e aumento le proteine
                    3° giorno continuo come il 2°
                    4° carico di carboidrati e grassi con proteine (ma non eccessive, tanto nonservono in questo giorno)

che ne dici? e' un microciclo che un amico ha provato e funziona.
                    Ho un dubbio....ma nei giorni che sono senza carbo...posso allenarmi o rischio di andare in catabolismo? nei giorni di scarica bisogna bere molto o limitare? neio giorni di carica so che bisogna bere molto!

dammi qualche dritta per spaccare
                    grazie

Commenta

• *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da blu771
                      achilles che ne dici di questo micro ciclo:

1° giorno dieta bilanciata
                      2° giorno elimino carbo e grassi e aumento le proteine
                      3° giorno continuo come il 2°
                      4° carico di carboidrati e grassi con proteine (ma non eccessive, tanto nonservono in questo giorno)

che ne dici? e' un microciclo che un amico ha provato e funziona.
                      Ho un dubbio....ma nei giorni che sono senza carbo...posso allenarmi o rischio di andare in catabolismo? nei giorni di scarica bisogna bere molto o limitare? neio giorni di carica so che bisogna bere molto!

dammi qualche dritta per spaccare
                      grazie
                      Dalla mia esperienza:

1) la scarica la facciamo da lunedi a venerdi....le mini scariche e ricariche non me convincono....nel senso che magari funzionano ma non ho avuto il tempo di testarle
                      2) in scarica stiamo tra le 1800 e le 2000 cal circa (40% pro 60% grassi)
                      3) facciamo 3 workout a settimana +2 sedute di aerobica da 35-40 minuti
                      4) ci alleniamo pesante il lunedi meno pesante il mercoledi e il venerdi si soffrirà un po perche mancano i carbo (non mettemi nella scheda squat e stacchi o pressa al venerdi !!!!!!! ) per esempio al venerdi fate gli esercizi accessori e non multiarticolari
                      5) 1 giorno di ricarica 2800-3000 cal con 8 g di carbo per kg
                      6) 2 giorno di ricarica 2000 calorie con 5 g di carbo per kg
                      7) in scarica bere la coca cola light aiuta per eliminare la ritenzione (fa minzionare) ma non bevetene 10 litri.....2 litri al gg per me vanno bene...sgasatela

8) leggete tutto quello che potete ed autoistritevi....io vi ho fatto un sunto di cio che ho appreso in giro !

byez

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ah non avere paura del catabolismo un minimo è normale....certo per evitarloal massimo non bisogna creare dei deficit calorici >500 cal al giorno rispetto al proprio fabbisogno di mantenimento

In scarica bevi senza problemi....bevi anche in ricarica......non bere in ricarica serve per pompare i muscoli di glicogeno e non avere ritenzione se non ho capito male....ma come dici il supersquartato multipower: non fate queste minchiate....gia essere al 6-7% di grasso vuol dire essere belli tirati

A proposito domani mi arriva il plicometro son curioso di vedere dove sono nell intervallo tra 5 e 7 %

byez

Commenta

• `MeTaLz`
                          Inattivo
                          • Jul 2005
                          • 1180
                          • 0
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

raga la mattina al posto dei 6 bianchi d'uovo cosa posso mangiare?.. io qui nn riesco a trovarli già confezionati.. ma che *****!!
                          rispondete al più presto xfavore..

Commenta

• `MeTaLz`
                            Inattivo
                            • Jul 2005
                            • 1180
                            • 0
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

150 gr di tonno al naturale và bene? mmm..

Commenta

• *ACHILLES*82*
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 759
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                              150 gr di tonno al naturale và bene? mmm..

non farti problemi mangia pro e grassi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Prova ad iniziare a togliere la bresaola, con tutto quel sale quando sei tirato rischia di appannarti l'addome in un attimo. Anche il tonno, se ne mangi tanto, prova quello a bassa % di sale, della nostromo

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X