scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    scarico carbo,devo tirarmi!! consiglio?

    Salve ragazzi,sn nuovo del forum.. inizio salutando tutti voi,vorrei qualche consiglio a riguardo,sto seguendo scarico e carico di carbo da un paio di mesi a questa parte.. cm consigliatomi dal mio istruttore,facendo 4 giorni di scarico (mangiando latte scremato a colazione cn un pò di caffè senza zucchero + 60 gr di gallette,carne o pesce a spuntino e pranzo e cena,zero verdure,zero frutta) e 1 di carico mangiando carbo solo in mattinata fino a pranzo (gallette di riso) e inserendo anche le verdure a pranzo e cena oltre le proteine da carne o pesce.. i risultati li ho visti.. e posso ritenermi contento e soddisfatto x quest'anno..sto bene nn posso lamentarmi.. ma dopo quest'ultima settimana mangiando in modo normale.. vorrei dare un ultima tiratina questa settimana.. qualche dritta su cosa mangiare a colazione.. evitando del tutto i carboidrati.. in questi 4 giorni.. togliendo anche il latte scremato la mattina..insieme alle gallette,solo proteine.. voi cosa dite?dovrei tirarmi più o meno a gara
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    e dai ragà.. qualcuno di buona volontà che mi risponda..

    Commenta

    • `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      up up... sù sù please!! qualcuno mi risponda!!!!!!!

      Commenta

      • *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da `MeTaLz`
        up up... sù sù please!! qualcuno mi risponda!!!!!!!
        Ma guarda io a colazione mangio una bistecca di manzo e insalata ;-)))))))))))
        Pra come ora sono al 6% di grasso....punto ad arrivae al 5% in due settimane e pe sno di farcela ! cosi mi epslode la tartaruga ;-))) Cmq a colazione le pro vanno piu che bene...se vuoi un consiglio per fare una cosa seria fai 5 giorni di scarica con meno di 20 g di carbo....e nei due giorni di carica fai 8 g per kg il primo e 5 g per kg il secondo !


        bye
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta

        • `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          wààààà a pranzo la bistecca cn l'insalata!!
          beh cmq stamattina ho preso il latte scremato mischiato cn un pò di caffè amaro.. cn 2 gallette.. saranno state 10 gr l'una .. quindi una 20 gr di gallette
          poi x il resto della giornata solo proteine.. voglio fare 4 giorni di scarico pesante..premetto che sto bene..ma voglio tirarmi quasi a gara mangiando solo ed esclusivamente.. proteine.. x questo ho chiesto la mattina a colazione cosa posso mangiare.. x evitare anche il latte + 60 gr di gallette che cmq il mio istruttore mi consigliava.. avevo pensato di prendere il thè verde cn 100/150 gr di bresaola a colazione.. secondo te faccio bene?

          Commenta

          • `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

            #6
            oppure 6 biachi d'uovo a colazione.. e poi solo proteine.. 100 - 150 gr a spuntino.. 200 gr a pranzo.. 100 - 150 gr di nuovo a spuntino.. e 150 - 200 gr la sera .. x 4 giorni.. e 3 giorni di ricarica a 500 gr di carbo...

            Commenta

            • *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              A colazione puoi mangiare grassi e proteine....dei grassi non avere paura...sono solo i carbo da cui bisogna tutelarsi.....cmq per due gallette non c è problema...l importante è che all interno della giornata non consumi piu di 100 g di carbo complessivi.....io ne consumo 10 g al giorno in totale in scarica ;-) cmq guarda le diete cheteogniche cicliche o le metaboliche !


              byez
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta

              • *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Guarda puoi fare dal 1 al 5 giorno scarica con meno di 100 g di carbo al giorno...dieta ipocalorica................................6-7 giorno ricarica ipercalorica !
                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                Commenta

                • `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

                  #9
                  grazie

                  Commenta

                  • blu771
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 121
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    Ma guarda io a colazione mangio una bistecca di manzo e insalata ;-)))))))))))
                    Pra come ora sono al 6% di grasso....punto ad arrivae al 5% in due settimane e pe sno di farcela ! cosi mi epslode la tartaruga ;-))) Cmq a colazione le pro vanno piu che bene...se vuoi un consiglio per fare una cosa seria fai 5 giorni di scarica con meno di 20 g di carbo....e nei due giorni di carica fai 8 g per kg il primo e 5 g per kg il secondo !


                    bye

                    gia' che ci siamo ...mi serve una dritta....
                    Io non ho mai fatto carico e scarico....mi alleno 3
                    /4 volte alla settimana e ci metto 2/3 sessioni di cardio con la frequenza giusta per bruciare grassi...mi integro con proteine e glutamina per ridurre al massimo il catabolismo.

                    Dici che se faccio lo scarico dei carbo per 2 settimane, con questo tipo di allenamento, perdo molta massa? oppure potrei tirarmi per bene!


                    non so come si fa questa dieta dello scarico e del carico...
                    c'e' qualcuno che me la puo'ì spiegare bene dicendomi quali sono i suoi effetti!!!



                    grazie raga

                    Commenta

                    • Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                      Salve ragazzi,sn nuovo del forum.. inizio salutando tutti voi,vorrei qualche consiglio a riguardo,sto seguendo scarico e carico di carbo da un paio di mesi a questa parte.. cm consigliatomi dal mio istruttore,facendo 4 giorni di scarico (mangiando latte scremato a colazione cn un pò di caffè senza zucchero + 60 gr di gallette,carne o pesce a spuntino e pranzo e cena,zero verdure,zero frutta) e 1 di carico mangiando carbo solo in mattinata fino a pranzo (gallette di riso) e inserendo anche le verdure a pranzo e cena oltre le proteine da carne o pesce.. i risultati li ho visti.. e posso ritenermi contento e soddisfatto x quest'anno..sto bene nn posso lamentarmi.. ma dopo quest'ultima settimana mangiando in modo normale.. vorrei dare un ultima tiratina questa settimana.. qualche dritta su cosa mangiare a colazione.. evitando del tutto i carboidrati.. in questi 4 giorni.. togliendo anche il latte scremato la mattina..insieme alle gallette,solo proteine.. voi cosa dite?dovrei tirarmi più o meno a gara
                      Non ti offendere, ma potresti postare la tua deita per intero con relative quantità?

                      così non si capice una mazza!
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta

                      • blu771
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 121
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Manchester
                        Non ti offendere, ma potresti postare la tua deita per intero con relative quantità?

                        così non si capice una mazza!
                        non mi offendo...vai tra!

                        dieta

                        mattino

                        2 bicchieri di latte parzialmente scremato
                        yougurt
                        30 g di proteine al 90%


                        spuntino del mattino

                        fiocchi di latte o yougurt
                        o frutta con 30g di pro


                        pranzo

                        100 g di pasta
                        1 bistecca, oppure tonno al naturale, oppure bresaola, ....
                        verdura
                        macedonia


                        spuntino

                        banana o yougurt a volte pro


                        cena

                        1 bistecca, oppure tonno al naturale, oppure bresaola,
                        verdure
                        frutta......



                        cosa ne dite di questa dieta?

                        Commenta

                        • Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

                          #13
                          se devo essere sincero non mi piace tantissimo... partendo dal fatto che è un pò imprecisa come quantità...

                          poi carbo mal distribuiti e utilizzati male in alcuni pasti
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                          Commenta

                          • `MeTaLz`
                            Inattivo
                            • Jul 2005
                            • 1180
                            • 0
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

                            #14
                            si certo .. te la posto subito .. dovrei fare 4/5 scarico e 1/2 carico..

                            mattina :

                            6 bianchi d'uovo

                            spuntino :

                            100 gr di tonno al naturale.. o 100 gr di bresaola

                            pranzo :

                            150 - 200 gr di petto di pollo, pollo , petto di tacchino , vitello , merluzzo , platessa.. ste cose qui.. carne rossa o bianca o pesce cmq

                            spuntino :

                            100 gr di tonno al naturale.. o bresaola..

                            cena :

                            * cm a pranzo

                            zero frutta
                            zero verdura
                            zero carbo

                            xrò al momento nn ho idea di cm ricaricare x un paio di giorni

                            preferisco farlo nell'arco della mattinata cmq.. fino ad ora di pranzo.. magari cn le gallette di riso e inserendo anche le verdure

                            Commenta

                            • *ACHILLES*82*
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 759
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                              si certo .. te la posto subito .. dovrei fare 4/5 scarico e 1/2 carico..

                              mattina :

                              6 bianchi d'uovo

                              spuntino :

                              100 gr di tonno al naturale.. o 100 gr di bresaola

                              pranzo :

                              150 - 200 gr di petto di pollo, pollo , petto di tacchino , vitello , merluzzo , platessa.. ste cose qui.. carne rossa o bianca o pesce cmq

                              spuntino :

                              100 gr di tonno al naturale.. o bresaola..

                              cena :

                              * cm a pranzo

                              zero frutta
                              zero verdura
                              zero carbo

                              xrò al momento nn ho idea di cm ricaricare x un paio di giorni

                              preferisco farlo nell'arco della mattinata cmq.. fino ad ora di pranzo.. magari cn le gallette di riso e inserendo anche le verdure

                              aggiungi arachidi+pinoli+frutta secca generica+olio di oliva.....sono troppe poche calorie rischi di catabolizzare i muscoli.......devi aggiungere grassi in poche parole !!!!!! se non arrivi almeno a 1700 calorie è grama
                              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                              Commenta

                              Working...
                              X