Iron Boy ho fatto questa dieta x 7 giorni e in questi 7 giorni sono passato da 60.8 a 65.2 quindi nn credo ke ho problemi di assorbemineto piu' ke altro volevo cercare di aumentare di peso nel minor tempo possibile visto ke sono troppo magro ti dico inoltre ke prima di quei 7 giorni ho sempe mangiato normalmente cioè mica mi sono ingozzato come ora! e cmq come ti dicevo adesso ho modificato la dieta xchè mi sono reso conto ke in effetti è troppo esagerato e mi sarei sentito male alla fine!! cmq cerco di mangiare tutto il possibile visto ke almeno per ora sono piuttosto magro si da 60 sono passato a 65 ma adesso ke ho diminuito tutto di nuovo nn è ke sto avendo piu' grandi risultati ma ancora è presto x dirlo!
Ragazzi Cosa Ne Pensate Della Mia Dieta?
Collapse
X
-
ti sembra corretto aumentare 5 kg in pochi giorni e' straovvio che si tratta al 98% di ciccia e soprattutto acqua . stai facendo grossissimi errori.
imposta una dieta ben bilanciata in pro carbo e grassi con un apporto calorico adeguato allenati pesante , recupera bene e stop. il muscolo non aumenta di 5 kg a settimana e' bello se ne metti 2 puliti al mese.
io visti i tuoi dati seguire una dieta ovviamente per massa tipo:
mattina
7 albumi
120 gr di pane int
30 gr di marmell
20 gr di arachidi
1 spremuta arancia
spuntino
100 gr tonno naturale
1 banana
pranzo
120 gr di pasta int
bistecca o pollo 150 gr
insalatona abb con 20 gr olio
pane int 50 gr
merenda
2 banane
1 yogurt magro 125
20 gr di arachidi
post allenamento
barretta pro/glucidica
1 succo di frutta
cena
pollo /pesce 200 gr
riso 120gr
verdura cotta abb+20 GR OLIO OLIVA
pane 50 gr
20 gr arachidi
prenana
grana 70/80gr
1 melaLast edited by IRON BOY; 27-07-2005, 10:51:17.
Commenta
-
-
Si Iron in effetti sto sbagliando difatti volevo impostarmi seguendo la dieta di Manchester fatta nell'altro topic cmq anche la tua nn sembra male grazie x in consigli in effetti è vero devo cercare di fare una dieta piu' curata e intelligente.
Commenta
-
-
Ragazzi, vi ritengo tutti molto simpatici (bella la battuta di lothar mattheus sugli stronzi), comunque evitiamo di andare troppo OT e aiutiamo il ragazzo.
Allora:
- Troopi latticini e troppe pro in una botta sola
, spero tu stia scherzando perchè se no altrimenti avresti già i reni a quel paese.
- Porzioni varie dei nutrienti mal distribuite.
Colazione
50 gr cornflakes normali + 50 gr special k + 250 gr yogurt magro/latte scremato + 30 gr pro + 1 banana
Spuntino
100 gr pane integrale di segale + 60 gr bresaola + 1 frutto
Pranzo
150 gr pasta/riso + 150 gr carni bianche (pollo-tacchino) + verdure + 2 cucchiai olio
Spuntino
250 gr yogurt + 30 gr arachidi
Pre allenamento
30 gr di whey + 200 gr frutta
Cena
150 gr pane di segale + verdure a gogo + carne rossa o pbianca o pesce 150/200 gr + 1 chcchiaio olio + 30 gr frutta secca
pre nanna
200 gr fiocchi di latteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
- Troopi latticini e troppe pro in una botta sola
-
io te lo dico perche' per esperienza conosco la situazione, ovvero ti vedi esile
e vuoi aumentare allora mangi come un maiale e vedi che ti gonfi e la bilancia sale,ma quel peso non e' muscolo infatti i pesi non crescono assolutamente di pari passo con il peso ma restano quasi stazionari,, dopo 7/8 mesi ti troveresti ancora con pochi muscoli ma gonfio e con la ciccia.
che e' peggio del punto di partenza.
quindi morale della storia non avere fretta di aumentare perche' e' la strada sbagliata e ragiona a lunga scadenza.
Commenta
-
-
quindi manchester mi consigli di eliminare totalmente le proteine in polvere? cmq nn ho scherzato cioè la dieta ke ho scritto l'ho seguita veramete x 7 giorni adesso mi stavo basando un po sul post ke avevi sull'altra discussione ke avevo fatto della modifica della dieta cmq thx ora me li stampo tutte ste diete consigliate e vediamo quale è opportuno fare grazie ancora
Commenta
-
Commenta