If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sticazz...
ma come fai a berti un litro di latte tutte le mattine?
+ lo yogurt poi...
cmq se non ingrassi beato te!!!! come vorrei poter magnare cosi...
non è questo il problema, il problema è che dopo mangiato il sangue è impegnato nella digestione quindi con i muscoli che lavorano il sangue deve affluire ai muscoli e si rischia grosso, bene che vada vomito e nausea, se avete sfortuna un arresto cardiaco.., la stessa cosa avviene quando dopo mangiato si entra in acqua per la differenza di temperatura..
non è questo il problema, il problema è che dopo mangiato il sangue è impegnato nella digestione quindi con i muscoli che lavorano il sangue deve affluire ai muscoli e si rischia grosso, bene che vada vomito e nausea, se avete sfortuna un arresto cardiaco.., la stessa cosa avviene quando dopo mangiato si entra in acqua per la differenza di temperatura..
un'ora e mezza non e' proprio tanto...
non avevo notato che fossero cosi vicini colazione e wo
ahhahahahaha Allora confesso ke da quando mi ha avete detto ke era troppo esagerato e riskiavo di morire e mi avete preso x pazzo ho diminuito un po le dosi cmq il primo giorno veniva molte volte di andare in bagno come il secondo dal terzo giorno in poi sembrava ke il corpo si fosse abituato difatti andavo in bagno solo il giorno seguente di mattina. e diciamo ke mangiavo pure con gusto!!!!
Ma io invece di postare foto del mio fisico avevo intenzione di postare foto delle mie feci aggiornate da 1 mese a 6 mesi appena faccio un mese la postero' e poi vedremo la differenza fra 6 mesi ahahahahhahahahha
Ma io invece di postare foto del mio fisico avevo intenzione di postare foto delle mie feci aggiornate da 1 mese a 6 mesi appena faccio un mese la postero' e poi vedremo la differenza fra 6 mesi ahahahahhahahahha
a pranzo mezzochilo ci pasta 2 fiorentine e pane con mozz/pomo
che sei un bue?
i casi reali sono 2:
o ai postato una dieta con quantita' inreali e completamente sballate perche non ci credo che ti fai mezzochilo di pasta 2 fiorentine e poi pure mozz e pomodoro
e' fisicamente impossibile mangiare cosi' tanto ameno che tu non sia big show.
oppure ai seri problemi alla tiroide oppure di assorbimento............................
-ti ripeto se non stai dicendo stronzate e' meglio che ti fai vedere da un medico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta