dieta è inserimento integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

dieta è inserimento integratori

allora vediamo , intanto complimenti x il sito è tutto il suo contorno
    fino ad ora mi sono limitato a leggere cio che scrivete. ora penso sia il caso di chiedere a chi ne sa piu di me come interescare la dieta con gli integratori .
    ho aquistato la Glutammina G2P (glutammina di peptidi della extreeme nutrition)
    proteine HIG 5 ( le fabbrica una ditta americana (Max muscle ci sono dentro sia le veloci le medie è le lente di assorbimento )
    è poi la creatina EAS monoidrata in polvere .
    allora fino ad ora ho fatto pesi raramente è senza aggiunta di integratori ora invece vorrei , intanto stabilire na dieta che mi faccia mettere su un po di kg ( lavoro in una macelleria/alimentari qnd nn ho difficolta a mangiare)
    posso fare palestra circa 3/4 volte alla settimana
    inizio con cio che mangio
    colazione caffelatte con cornetto
    poi spuntino con crudo o bresaola o anke fettine di carne (manzo/bovino/vitella/pollo o tacchino) cotte al momento
    il pasto centrale lo faccio con pasta condita con sugo è un secondo verdure o simili
    poi verso le 5 o 6 del pomeriggio altro spuntino con panino è la cena
    formata da pasta carne verdure è contorni vari .
    intanto vi chiedo cosa è come dovrei cambiare nell'alimentazione è dove è qnd posso aggiungere gli integratori (x es la creatina è la glutammina la devo assumere solo qnd faccio palestra o va assunta tutti i giorni? è in che modo devo assumere qsti integratori
    ha ho fatto alcuni test trovati su le varie discussioni del forum X valutare la% di massa grassa ke ho si aggira intorno al 11- 12% (sono alto 170 circa è peso 60 kg su X giu )
    grazie
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

hao ma ke ve sto antipatikoooooooooooooooo
    nn ver sto a kiede de famme da maestri
    semplicemente vi kiedo come usare qsti integratori in ke modo adesso visto ke nn sono iscritto in palestra qnd andro li in palestra invece di farlo a casa co una panca 2 manubri
    kiedero li come è in ke modo usare gli integratori
    ............

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Le PRO della MAX MUSCLE le ho provate anche io però non le HIG 5 ma le MAX PRO e mi sono sembrate ottime,almeno x quanto riguarda il sapore e la diluibilità...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

grazie saund
        ma quello ke vorrei sape io è la creatina qnd faccio palestra la piglio un oretta 1ma di iniziarla è dopo averla fatta la glutammina invece la uso 5 gr la mattina a stomaco vuoto è 5 la sera mentre vado a nanna
        è giusto qst tipo di somministrazione ?
        la creatina qnd nn faccio palestra la devo assumere ugualmente è in ke modo in ke orari
        cerco solo di capi il giusto modo di assumere gli integratori

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
          grazie saund
          ma quello ke vorrei sape io è la creatina qnd faccio palestra la piglio un oretta 1ma di iniziarla è dopo averla fatta la glutammina invece la uso 5 gr la mattina a stomaco vuoto è 5 la sera mentre vado a nanna
          è giusto qst tipo di somministrazione ?
          la creatina qnd nn faccio palestra la devo assumere ugualmente è in ke modo in ke orari
          cerco solo di capi il giusto modo di assumere gli integratori
          quando non vai in palestra la crea prendila 5gr la mattina e basta!

Commenta

• DVD-R
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 922
            • 7
            • 0
            • roma
            • Send PM

grazie anke a te devis

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Sai,non c'è una cosa giusta ed una cosa sbagliata,sia x quanto riguarda l'integrazione,sia x quanto riguarda l'allenamento...
              Devi solo provare e sperimentare...
              Cmq in generale quello che fai come integrazione va bene,poi dipende sempre il motivo x cui usi questi integratori,cioè a che scopo li usi?
              Fai massa o definizione?
              Cmq la creatina prendila come già stai facendo,magari fai 3-5 gr al mattino e 3-5 gr POST-WO (se ti serve x la massa...) e quando non ti alleni prendila,come dice DEVIS,solo al mattino...
              Poi ci sono persone che fanno carichi di CREATINA del tipo:

Nella prima settimana caricano 20 gr di CREA al giorno x poi stare nei week successivi a 5 gr al giorno e cosi via....però ripeto,è tutto da provare...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• DVD-R
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 922
                • 7
                • 0
                • roma
                • Send PM

sto facendo massa o almeno cerco de aumenta kg mettere su peso xkè fisicamente so asciutto è anke se i muscoli son piccoli son bn delineati, la mia intenzione ora è di tentare di aumentare il peso è amunetare anke la massa muscolare x ora la palstra la faccio in casa (nn ridete so novizio) ma son arrivato a fare la panca piana col bilanciere co 18 kg x lato piu i 6 della sbarra è i manubri con 10 kg X il petto è 7 KG x i bicipiti. è direi ke i risultati so visibili gia dopo un mese di allenamento ( anzi volevo ringraziare ki ha messo il post su alcuni esercizi da fare x i vari gruppi muscolari un certo

Piero Nocerino )
                sto seguendo il suo post x fare allenamento solo ke io nn ho la chat pxess x i pettorali ma uso lo stesso il sistema del power stratch

Poi ci sono persone che fanno carichi di CREATINA del tipo:

Nella prima settimana caricano 20 gr di CREA al giorno x poi stare nei week successivi a 5 gr al giorno e cosi via.... ( urca 20 gr al gg nn credo ke sia il mio caso ora de arriva a ste cifre
                Last edited by DVD-R; 27-07-2005, 23:19:04.

Commenta

Working...
                X