Quando si raggiunge uno stallo e non si dimagrisce più, può essere utile (soprattutto psicologicamente) tornare ad una dieta meno restrittiva anche se comunque attenta oppure si rischia di buttare via il lavoro fatto recuperando il grasso smaltito?
Stallo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Quando si raggiunge uno stallo e non si dimagrisce più, può essere utile (soprattutto psicologicamente) tornare ad una dieta meno restrittiva anche se comunque attenta oppure si rischia di buttare via il lavoro fatto recuperando il grasso smaltito?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da Manchestertorna al mantenimento per un pò
Solo che ho paura di tornare indietro! E poi: per quanto tempo devo tornare al mantenimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82L'ho pensato anch'io, anche perchè non ci sto più con la testa! Ho fatto un paio di mesi da panico!
Solo che ho paura di tornare indietro! E poi: per quanto tempo devo tornare al mantenimento?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta