Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonicita Dei Tessuti E Della Pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonicita Dei Tessuti E Della Pelle

    CIAO RAGAZZI SONO NUOVO...sono isritto da 2 minuti e innazitutto volevo dare a tuttiun caloroso saluto e congratularmi con il forum ke è davvero interessante e serio...qualita assai rare nel mondo di internet al giorno d'oggi! poi volevo kiedere alcuni consigli a voi ke ve ne intendete...ho 21 anni ma circa 5 anni fa ho subitoun forte dimagrimento dovuto a varie cause soprattutto psikologike...sono passato da 90-95 kg al mio peso attuale ke è di 58-60
    premetto chesono basso (/165) e anke se sono ben fatto e proporzionato il mio problema è la tonicita muscolare deit essuti e della pelle. faccio attivita sportiva da anni certo nn molto regolarmente purtroppo per vari motivi ma cmq faccio qualcosa...curo l'alimentazione e faccio almeno un 40 minuti di corsa per almeno 4 5 volte alla settima piu palestra sdaltuariamente per almeno 3 volte a settimana.purtroppo ero i risultati sono dvvero poko visibili e lapelle e la "consistenza" della mia massa è bassa rispetto ai ragazzi dellamia eta....pensavo fosseuan cosa normale dato il dimagrimento pero ormai sono passati 5 anni e cmq nn si tratta solo di lokalizzazioni specifike (addome cosce) ma un po su tutto il corpo ingenerale....quindi mi kiedevocosa potesse essere e se sapete darmiqualke consiglio sincero...un fisioterapista tempo fa mi consiglio delle iniezioni di nandrolone( decadurabolin) ogni 2 o 3 setimane pero mi sono informato e me lo hannos consigliato...io nn so piu ek fare davvero...vi ringrazio pr l'attenzioen in anticipo e aspettoun qualche vosto consiglio...grazie ancora e un saluto di cuore

    #2
    ciao benvenuto
    in quanto tempo hai perso questi 30kg ?? spero non hai fatto anche tu una dieta non mangiando (cosa che fanno in molti neofiti,anche io lo facevo ma poi lo stomaco richiamava infatti dopo 24h cedevo ),spero che non ti sei bruciato tutta la massa magra,se sarà così credo che avrai molto da lavorare.
    cmq ti lascio agli esperti ti auguro cmq buona fortuna

    Commenta


      #3
      bhe...grazie per la risposta innazitutto bhe ne ho perso una 15 ian i primi 2 mesi velocemente e il resto gradualmente diciamo...in tutto lia vro persi in un annetto e mezzo...pero cmq ho sempre fatto anche un po dia ttivita sportiva anke se nn molta e discontinuamente pervari motivi. nn capisco ho uan forma del corpo molto aggraziata...se mi si vede vestito sembr quasi ben messo...pero il problema come ripeto è la tonicita..dei tessuti ..credo proprio ke il problem sia comehai detto tu ke mi sonobruciato la massa magra...anke seper fortuna sono fortunato ad avere delle forme naturali e ke la miapelle nn a subito grandissimi traumi soloqualke smagliatura evidente ma nn moltissime....aspetto qualkecosiglio grazie mille....forse cmq ho sbaglatoforum...mi spiace nn l'ho fatto apposta grzie lsotesso!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎