Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonicita Dei Tessuti E Della Pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonicita Dei Tessuti E Della Pelle

    CIAO RAGAZZI SONO NUOVO...sono isritto da 2 minuti e innazitutto volevo dare a tuttiun caloroso saluto e congratularmi con il forum ke è davvero interessante e serio...qualita assai rare nel mondo di internet al giorno d'oggi! poi volevo kiedere alcuni consigli a voi ke ve ne intendete...ho 21 anni ma circa 5 anni fa ho subitoun forte dimagrimento dovuto a varie cause soprattutto psikologike...sono passato da 90-95 kg al mio peso attuale ke è di 58-60
    premetto chesono basso (/165) e anke se sono ben fatto e proporzionato il mio problema è la tonicita muscolare deit essuti e della pelle. faccio attivita sportiva da anni certo nn molto regolarmente purtroppo per vari motivi ma cmq faccio qualcosa...curo l'alimentazione e faccio almeno un 40 minuti di corsa per almeno 4 5 volte alla settima piu palestra sdaltuariamente per almeno 3 volte a settimana.purtroppo ero i risultati sono dvvero poko visibili e lapelle e la "consistenza" della mia massa è bassa rispetto ai ragazzi dellamia eta....pensavo fosseuan cosa normale dato il dimagrimento pero ormai sono passati 5 anni e cmq nn si tratta solo di lokalizzazioni specifike (addome cosce) ma un po su tutto il corpo ingenerale....quindi mi kiedevocosa potesse essere e se sapete darmiqualke consiglio sincero...un fisioterapista tempo fa mi consiglio delle iniezioni di nandrolone( decadurabolin) ogni 2 o 3 setimane pero mi sono informato e me lo hannos consigliato...io nn so piu ek fare davvero...vi ringrazio pr l'attenzioen in anticipo e aspettoun qualche vosto consiglio...grazie ancora e un saluto di cuore

    #2
    ciao benvenuto