Originariamente Scritto da alexxxmo
metabolismo lento vs metabolismo veloce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn stai a dieta nel sensoc he nn fai caso a cosa mangi (sia esso poco o tanto) che ti succede?
(zucchero nel caffe' dopo i pasti, molti carbo pranzo e cena.. tanta birra..
non spuntini.. roba fritta )
per questo non so che dirti..
la botta peggiore l'ho avuta per un periodo che ho lavorato in ufficio..
poi sono tornato al cantiere..
e col mio mestiere ed imiei orari per stare a dieta ci vuole abbastanza impegno..
se non mi controllo mangierei fino a scoppiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmosuccede che quando non stavo a dieta mangiavo come un vitello, tanto e male
(zucchero nel caffe' dopo i pasti, molti carbo pranzo e cena.. tanta birra..
non spuntini.. roba fritta )
per questo non so che dirti..
la botta peggiore l'ho avuta per un periodo che ho lavorato in ufficio..
poi sono tornato al cantiere..
e col mio mestiere ed imiei orari per stare a dieta ci vuole abbastanza impegno..
se non mi controllo mangierei fino a scoppiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoa si .. di positivo aggiungerei che cmq non credo di essere aumentato in proporzione alle kcall assunte
spesso penso di averne mangiate anche 3-4000 al giorno..
forse anche 5000
fatti bene i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è + facile ceh ne mangi 1000 e ti fai paranoie immaginandone 10000.
fatti bene i calcoli
e nemmeno sapessic osa fosse...
fai tu i calcoli:
tazza di latte intero o parzialmente scremato con caffe
ed un cucchiaio o 2 (non cucchiaino) di zucchero
2 o 3 brioches
spuntino :
gnocco o focaccia strafarcita o ptranci di pizza
cocacola a go go
pranzo
1 o 2 a volte tre piatti di pasta con ragù o carbonara o o pancetta o salsiccia ecc con tanto ma tanto (come che nevicasse) parmiggiano
una bistecca .. o 2
verdurina... tanta.. con molto olio molto sale molto aceto balsamico
3 o 4 bicchieri di lambrusco..
caffe con tre cucchiaini di zucchero
spuntino quasi sempre niente..
sera:
come pranzo aumenta solo il vino
oppure pizza molto condita (es: pom. mozz. rucola pancetta grana)
che a volte diventavano 2
dopo cena( fuori con gli amici)
2 o 3 birre
i piadina crudo mozz. oppure patatine fritte oppure gelato
o stronzate varie.
tutto cio tenedo presente che mangiavo con i miei ,
e la mamma usa burro ed olio per cuocere
a quantita industriali!
condimenti vari ad esaurimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84beh, c'è gente secca che mangia di + e peggio
la differenza risiede nella capacità ossidati del soggetto.....genetica, maggior numero di enzimi, adattamento ad una certa dieta, adattamento ad un certo allenamento, numero di adipociti, maggior rilascio di adiponectina, resistenza alla leptina. maggior numero di recettori PPAR-gamma...ecc..ecc......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bdire metabolismo lento o met veloce nn è corretto....
la differenza risiede nella capacità ossidati del soggetto.....genetica, maggior numero di enzimi, adattamento ad una certa dieta, adattamento ad un certo allenamento, numero di adipociti, maggior rilascio di adiponectina, resistenza alla leptina. maggior numero di recettori PPAR-gamma...ecc..ecc..
puoi spiegarmelo semplicemente?
tnxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmomi interessa..
puoi spiegarmelo semplicemente?
tnxxx
dovrei spiegarti la leptina, l'adiponmectina i PPAR-alfa e gamma....
cmq il "mat veloce o lento" è il connubio di molti fattorì genetici ed adattivi....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bdire metabolismo lento o met veloce nn è corretto....
la differenza risiede nella capacità ossidati del soggetto.....genetica, maggior numero di enzimi, adattamento ad una certa dieta, adattamento ad un certo allenamento, numero di adipociti, maggior rilascio di adiponectina, resistenza alla leptina. maggior numero di recettori PPAR-gamma...ecc..ecc..
Commenta
-
-
magna di piu'
magna piu' spesso
magna piu' proteico
fai piu' attivita' fisica
tutto cio' a grandissime linee
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta