Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora dieta? Consigliatemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora dieta? Consigliatemi...

    Ho iniziato da circa un mese una dieta per eliminare un pò di adipe che mi ritrovo sopratutto alla vita, dopo alcuni mesi di dieta ipercalorica con la quale sono ingrassato sino ad 80 kg mettendo su un pò di massa (chiaramente mi alleno). Ho 36 anni e sono alto 180. Sono sceso, grazie ai vostri consigli e sopratutto a quelli di Derek , a 73 Kg con un giro vita da 89 cm a 82 cm. Purtroppo ho perso altri cm in altre parti del corpo ma credo sia fisiologico. Attualmente la mia dieta è:
    colazione- 3 fette integrali con marmellata e un caffè
    spunt - 100 g tonno nat , o fesa tacc o frutta o niente (a volte sono costretto a saltare)
    pranzo - 80 g pane integrale con 200 g carne o pesce, insalata e frutta di stagione (prugne o pesche o pere..)
    spunt - come sopra (compreso il salto a volte)
    cena - carne o uova o pesce con verdura o insalata e frutta senza pane
    Ho finito le pro in polvere e volevo sospenderle per un pò.
    Ho preso per circa 10 gg il thermocut con buoni risultati ma è finito e non l'ho più ordinato.
    Attoalmente credo di avere una percentuale di fat intorno al 10% ( più o meno... forse più ).
    1) Vorrei asciugare di più il giro vita perchè anche se è diminuito ho come la pelle molle sopra gli addominali che sono discretamente tonici. La mia attività fisica consiste in:
    3 o 4 sedute di aerobica di ca 30 o 40 m dopo allenamento di mantenimento con gli ex fondamentali distribuiti nelle varie giornate di palestra.
    2) Vorrei anche prevenire la troppa pancia dopo che a settembre inizierò il lavoro di massa con conseguente dieta ipercalorica.
    Che consigli mi date?

    #2
    Hey...non riesco a leggere tutti questi consigli!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎