5-6 pasti al giorno fanno ingrassare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 558
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Derek
    il pesto qui da me è ottimo...ma mica con i totellini...la sua morte sono le trenette
    Bhè se tirate in ballo il pesto mi sento chiamato in causa, e che diamine!
    Da consumarsi preferibilmente.............direttamente dal barattolo armati di ciabatta di pane pugliese (anche con gli arabi fà la sua figura). Ah ragà, ma devo insegnarvi tutto?!?

    Commenta

    • Syr
      Inattivo
      • Nov 2004
      • 96
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Derek
      cazzate ....
      il metabolismo è accelerato invece se si consumano piccoli pasti ogni 3 ore, anzi che 3 grossi pasti e basta......
      Non solo ma digerire, specialmente proteine consuma energie. Quindi doppio vantaggio.

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Syr
        Non solo ma digerire, specialmente proteine consuma energie. Quindi doppio vantaggio.


        ma scusami sei rob

        Commenta

        • Syr
          Inattivo
          • Nov 2004
          • 96
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Derek


          ma scusami sei rob
          rob? Chi è rob? Io sempre questo alias sia qui che sui forum americani dove posto.

          Commenta

          • sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Devis84
            Ora vi scrivo cio' che ho letto in una rivista:


            Consumare 5-6 pasti al giorno deruba in pratica il corpo di ore che potrebbero essere potenzialmente impiegate per smaltire il grasso.
            Addirittura potrebbe farvi ingrassare,controllando i momenti in cui il corpo libera l'insulina potete aumentare il dimagrimento e la sintesi proteica.
            QUale dieta nn finisce con l'addormentare la tiroide?
            Anzitutto cosa sappiamo del meccanismo attraverso il quale la tiroide rallenta il suo funzionamento durante una dieta?
            Esistono 3 strade:la mancanza di carboidrati,il calore (DNP ed esterno),il DNP che si lega alla proteina t4 e viene escreto.
            Noi non abbiamo intenzione di usare il DNP quindi questi due meccanismi sono esclusi,ci rimane solo il primo meccanismo,la mancanza di carboidrati.
            Conosciamo tutti una dieta che nn fa addormentare la tiroide:quella degli alti e bassi..
            Mangiando normalmente un giorno,abbassiamo le calorie il giorno dopo e quindi si riprende da capo il giorno di poi ancora.
            Questo mantiene costanti tutti gli ormoni,ma potrebbe richiedere molto tempo,a noi serve una maniera piu' veloce e possibilmente piu' semplice.
            Perche' non fare 5-6 pasti al giorno? xche' fanno ingrassare!
            Adesso rivolgeremo gli argomenti degli autori della chetogenica contro loro stessi.
            COsa fa l'insulina? spinge il glucosio e i necessari nutrienti all'interno delle cellule,compresi gli adipociti,e ferma la lipolisi,non potete smaltire l'adipe se mangiate x l'intera giornata!
            La sera precedente facciamo provvista di tutti i carboidrati,prima di andare a dormire.
            La mattina ci svegliamo e in quale situazione si trova il nostro organismo?
            in quello della lipolisi!
            La prima cosa che si impara solitamente e' che vogliamo dimagrire il piu' possibile con l'aerobica,allora va eseguita la mattina a digiuno..
            Siccome ci troviamo in uno stato lipolitico,xche' mai volete rovinarlo introducendo degli alimenti che introdurranno uno sbalzo insulino?
            Ricordatevi che siete pieni di carbopidrati dalla sera prima,se mangiate altri carboidrati la mattina dove finiranno? finiranno sotto forma di adipe..
            La colazione fa ingrassare!!! Allora che fare?
            Per stimolare la lipolisi bevete caffe' e prendete alcune capsule di un prodotto contenente sinefrina xche' causa la liberazione di noradrenalina che e' un potente ormone lipolitico.
            Se vi viene fame potete bere uno shake proteico ma niente zuccheri,il fruttosio si trasforma automaticamente in grasso e le proteine mantengono elevato il glicogeno il quale e' un altro agente lipolitico.
            Cosa vi serve x pranzo ? volete rimanere nello stato lipolitico no?
            la cosa giusta e' mangiare qualche alimento leggero a basso indice glicemico,ricco di grassi,x esempio un insalata con olio in abbondanza e magari uno shake proteico,prima di andare in palestra circa 2 ore prima fatevi uno spuntino come i fiocchi d'avena o una mela,che aiuta a smaltire piu' grasso.
            Dopo esservi allenati mangiate di nuovo,i muscoli sono ottimizzati x la crescita e adesso hanno bisogno che ci sia il picco insulinico in modo da ricevere glucosio e aminoacidi quindi introduciamo fino a 400 calorie con una bevanda contenente glucosio e proteine,due ore dopo facciamo un altro pasto regolare.
            I muscoli adesso sono carichi di glucosio e di proteine,non aspettano altro che forniate loro un integratore x stimolare la secrezione del gh e andiate a letto..
            Questo e' tutto,seiete pieno di carboidrati,la mattina siete in uno stato di chetosi,o quasi,mangiare rovinerebbe lo stato,quindi nn mangiate.
            Inoltre l'insulina e i carboidrati apportati dal pasto nn hanno dove andare,ecco xche' ogni caloria finirebbe sotto forma di adipe.
            La mattina non effettuate nessuna attivita' fisica,x questo non consumerete un pasto ricco di carboidrati,cosi' rimarrete in chetosi.
            Fate un pasto con alimenti a bassa indice glicemico 45 minuti prima dell'allenamento,il momento di mangiare e' DOPO essersi allenati...


            cosa ne pensate voi??
            a me mi sa di cagata

            infatti cita la fonte è colui che ha scritto articolo bella cazzata
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #51
              non ve ne frega na mazza

              Originariamente Scritto da Devis84
              Beh il pranzo e la cena sono piu' abbondanti,non e' che mangio molto ma rispetto agli spuntini...

              colazione e pranzo devono essere più abbondanti cmq io mangio ogni ora e mezzo ho sempre fame ma tutto sporzionato
              Last edited by sheva_tp; 06-08-2005, 21:14:51. Motivo: sostituzione cena con pranzo
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              • sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da alexxxmo
                a proposito di pasti.. se salto lo spuntino.. poi vado a correre
                5 o 6 ore dopo l'ultimo pasto (come oggi.. )
                sono quasi a digiuno ?
                cioe' entro in lipolisi prima?

                ps derek oggi ho abbondato con la colazione .. e tutto ok

                secondo me entri nella deficenza saltando spuntino catabolizzi, il digiuno notturno è diverso xk dormi e avvengono certi processi e rilasci di sostanze varie..
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta

                • sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  cazzate da 60 anni i bb ed i medici fanno cosi per dimagrire e per fare dimagrire, chi è sto stronzo che ha scritto sta cagata??
                  ben detto e no hai nemmeno accennato una parolaccia complimenti ribosio qua la mano
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta

                  • sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Devis84
                    ti faccio un esempio di cosa ho cenato stasera:

                    200 gr merluzzo
                    carote
                    piselli (giusto un cucchiaio)
                    funghi (si e no 30 gr)
                    1 galletta di riso


                    x te va bene?
                    per il prenanna cosa mi consigli?
                    dato che ho finito le caseine!

                    carorte quanto una busta? contiene carbo ad alto ig certo ci son tante fibre ma ci son zuccheri semplici quinid moderale..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta

                    • sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Devis84
                      i fiocchi di latte non li ho trovati oggi quando sono andato a fare la spesa,provo andare a vedere da un altra parte domani se ho tempo..
                      chisene frega se le trovi o meno io non trovo gli albumi in brike a qualcuno interessa? scherzo cmq..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta

                      • sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Devis84
                        i wasa sono buonissimi,io la mattina le mangio con la marmellata,ne mangerei a centinaia

                        c'e' un sacco di gente che mi dice "ma come fai a mangiare quella roba??",anche io dicevo cosi' all'inizio ma alla fine c'e' un sacco di roba buona in giro...
                        Non ricordo neanche piu' l'ultima volta che mi sono mangiato i tortellini con il ragu'...

                        a me il sapore piace e poi non gonfia lo stomaco okkeissime in massa ne mangiavo 8 mi sa che da qt'anno passo a oltre 10
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta

                        • sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da alexxxmo
                          ora pure io mi mangio solo gallette wasa fette biscottate, al max creker,
                          ovviamente tutto integrale..
                          il pane non mi attire tanto..

                          ma tu mangi i tortellini col ragu????????????????
                          oddio cosa devo sentire!!!!!!!




                          ...azzarola i tortellini col ragu no...
                          non me lo dovevi fare



                          x cittina: era la cena, il prenanna non l'ho fatto perche' mi sono abbioccato prima...

                          cracker integrali o no hai letto la tab nutrizionale fammela leggere susu
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta

                          • sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            in un intervista poliquin dice che solitamente bisognerebbe mangiare addirittura ogni ora e mezza max 3 ore

                            tuttavia dice che l'approccio non e' universale e certi soggetti reagiscono meglio con meno pasti

                            beh io faccio così non xk lo dice ma seguo la mia panza che dice mangia..cmq poliquin stravolge tutto vedi la colazione lui sostiene ci debbano essere uova intere che tengono ig basso tuttto il di boh..sarà..mah
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta

                            • DOCTOR ROSSI 46
                              Banned
                              • Jul 2005
                              • 102
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Derek
                              se se......
                              mi dispiace che tu sia invidioso ma è vero......
                              non capisco l'invidia,essere al 5 % non è una cosa eccezionale specie se si è leggeri e si pesa solo 80 kg essendo alti

                              Commenta

                              • Syr
                                Inattivo
                                • Nov 2004
                                • 96
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da sheva_tp
                                cmq poliquin stravolge tutto vedi la colazione lui sostiene ci debbano essere uova intere che tengono ig basso tuttto il di boh..sarà..mah
                                Questa mi mancava: In quale libro dice così?

                                Commenta

                                Working...
                                X