Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuova aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Fragolina
    mi ha chiesto 86 euro!
    Dai retta a me,
    cerca nel forum le persone che ti ispirano piu' fiducia o perche' sono moderatori o perche' hanno una rilevanza importante rispetto ad altri utenti e segui i loro consigli.
    Qui' te ne hanno dati di buoni ma si rischia di fare confusione a lungo andare anche se piu' o meno hanno seguito una linea simile e vedrai che quei soldi non li spenderai inutilmente

    Commenta


      #47
      si le mele mi saziano per un pokino ma poi mi riviene fame..aspettare dalle 2 ,ora di pranzo alle 9, ora di cena..nn riesco..per l'intolleranza..cmq mi ha detto di evitare quei cibi in abbondanza..ma nn è che nn ne posso mangiare..
      Last edited by Fragolina; 20-07-2005, 18:43:57.

      Commenta


        #48
        ok derek..ma tanta carne o pesce di sera nn riesco a mangiarlo...insieme alla verdura..all'incirca faccio come la tua dieta...solo ke vado avanti a tonno ultimamente...poi con i miei che rompono mi devo adattare a quelo ke trovo in casa..come mangiare...ovvio ek nn tocco fritture patate salumi e legumi secchi da 7 mesi..vado avantia verdure tonno pollo frutta..il pomeriggio però mi vengono i 5 minuti di paranoia e mangio quello ke trovo..e li il problema..oltretutto..la mia è una situazione disastrosa..n trovo lavoro..stoa casa con dei genitori rompi bip lasciamo perdere..certi momenti vorrei sparire per sempre credimi!!!

        Commenta


          #49
          scusate gli ororrrooooooori...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Fragolina
            ok derek..ma tanta carne o pesce di sera nn riesco a mangiarlo...insieme alla verdura..all'incirca faccio come la tua dieta...solo ke vado avanti a tonno ultimamente...poi con i miei che rompono mi devo adattare a quelo ke trovo in casa..come mangiare...ovvio ek nn tocco fritture patate salumi e legumi secchi da 7 mesi..vado avantia verdure tonno pollo frutta..il pomeriggio però mi vengono i 5 minuti di paranoia e mangio quello ke trovo..e li il problema..oltretutto..la mia è una situazione disastrosa..n trovo lavoro..stoa casa con dei genitori rompi bip lasciamo perdere..certi momenti vorrei sparire per sempre credimi!!!
            ehi piano piano fai un bel respiro...scusami è scortese chiederlo ad una ragazza ma quanti anni hai?
            non preoccuparti, cerca di uscire e cerca il lavoro, beh magari da settembre perchè ora ci sono le ferie...poi quando ti viene fame cerca di passare il tempo, leggendo, uscendo, loggati sul forum.....
            vedrai tutto si risolverà...
            a partire dal lavoro, poi ritroverai la tua forma fisica...basta aspettare, e volerlo, senza lasciarsi prendere dallo sconforto.....

            tornando alla dieta...beh pèrova quella che ti ho detto, prova i trucchetti e la sera sforzati...magari mangia 200 gr di carne banca o rossa e un po' di verdura....e il pesce meglio bollito fanne 300 gr....
            ovviamente per adattamento alla cucina dei tuoi puoi anche sgarrare...ma adattarsi non significa mandare in fumo una dieta...altrimenti cucina per te....
            fattene da sola

            Commenta


              #51
              io mi cucino sola sempre..ma se vieni a stare qui dame 2 giorni soli capisci il mio disagio..cmq ho 22 anni ad agosto...oggi è nera domani mi passa sicuramente...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Fragolina
                si le mele mi saziano per un pokino ma poi mi riviene fame..aspettare dalle 2 ,ora di pranzo alle 9, ora di cena..nn riesco..per l'intolleranza..cmq mi ha detto di evitare quei cibi in abbondanza..ma nn è che nn ne posso mangiare..
                fatti uno spuntino con delle pro in polvere quelle saziano la fame....
                Microsoft .net

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Fragolina
                  ok derek..ma tanta carne o pesce di sera nn riesco a mangiarlo...insieme alla verdura..all'incirca faccio come la tua dieta...solo ke vado avanti a tonno ultimamente...poi con i miei che rompono mi devo adattare a quelo ke trovo in casa..come mangiare...ovvio ek nn tocco fritture patate salumi e legumi secchi da 7 mesi..vado avantia verdure tonno pollo frutta..il pomeriggio però mi vengono i 5 minuti di paranoia e mangio quello ke trovo..e li il problema..oltretutto..la mia è una situazione disastrosa..n trovo lavoro..stoa casa con dei genitori rompi bip lasciamo perdere..certi momenti vorrei sparire per sempre credimi!!!
                  Ehi signorina...al di la dell alimentazione....don t you worry sorridi alla vita e lei di rimando ti darà un sorriso Tutto si sistema te lo dico io che dalla fine del 2002 a poco tempo fa sono stato in un periodo di Merda coi fiocchi ;-)
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #54
                    ciao fragolina,ti consiglio di ascoltare i consigli di qualcuno esperto anche quelli di derek fidati lui mi sta seguendo tutti i gg ed ho perso una buona percentuale di fat infatti anche lui ha visto i miei miglioramenti in un solo mese...nn esagerare con diete troppe strette nn servono a nulla..anche io prima nn mangiavo nulla e cmq ho del grasso in alcune zone...mangia come ti consigliano loro vedrai che un nutrizionista o un dietologo in confronto è davvero nulla...anzi solo soldi buttati
                    in bocca al lupo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da jeiko
                      ciao fragolina,ti consiglio di ascoltare i consigli di qualcuno esperto anche quelli di derek fidati lui mi sta seguendo tutti i gg ed ho perso una buona percentuale di fat infatti anche lui ha visto i miei miglioramenti in un solo mese...

                      Derek...sei un insazziabbile sfigato
                      diì la verita' jeiko,c'ha provato?

                      Commenta


                        #56

                        Derek...sei un insazziabbile sfigato
                        diì la verita' jeiko,c'ha provato?
                        ma no invece mi da sempre consigli utili,grazie a lui da 78 a 73 in 1 mese perdendo molto grasso
                        non ci ha provato almeno per ora quindi stai tranquillo è ancora tutto tuo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da jeiko


                          ma no invece mi da sempre consigli utili,grazie a lui da 78 a 73 in 1 mese perdendo molto grasso
                          non ci ha provato almeno per ora quindi stai tranquillo è ancora tutto tuo
                          te lo dico subito,se comincia a parlarti dei suoi trofei HP,delle donne 30enni 20 enni e 12enni che lo tartassano dal portone di casa fino al citofono non credergli,fa' cosi' con tutte me compresa

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            te lo dico subito,se comincia a parlarti dei suoi trofei HP,delle donne 30enni 20 enni e 12enni che lo tartassano dal portone di casa fino al citofono non credergli,fa' cosi' con tutte me compresa

                            mannaggia a te miz...sei matto


                            comunque è vero mi sono impegnato a seguirlo, ma il merito è suo....sta migliorando di brutto...io ci metto solo la teoria.....
                            complimenti a jeiko.....

                            fragolina stai su....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Derek
                              ...non preoccuparti, cerca di uscire e cerca il lavoro, beh magari da settembre perchè ora ci sono le ferie...

                              ??Ric...ma che dici.. falla riposare un altro pò!!!
                              Invece divrebbe muoversi proprio ora almeno x trovare qualche lavoretto estivo...intanto comincia e esce fuori casa...a far la cameriera basta poco.
                              Fidati Fragolè...chiedi in qualche risto, e vedrai che lavorando aumenterai la tua autostima!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da CITTINA
                                ??Ric...!
                                ùù che e' 'sta confidenza?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎