Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuova aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Secondo me le stiamo dando troppi cosigli tutti insieme e sparsi. Ci vorrebbe qualcuno che prendesse il tutto, facesse un riassunto semplice e chiaro. Se le si iniziano a confondere le idee rischia di andare in merda

    Commenta


      #32
      io le ho scritto i punti chiave dal mio punto di vista.....tutti i parametri che dovrebbero essere seguiti

      bye
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Cagliostro
        Secondo me le stiamo dando troppi cosigli tutti insieme e sparsi. Ci vorrebbe qualcuno che prendesse il tutto, facesse un riassunto semplice e chiaro. Se le si iniziano a confondere le idee rischia di andare in merda
        le avremo dato tanti consigli sparsi, ma in ogni caso i consigli sono tutti simili e coerenti.
        non mi sembra che qualcuno abbia detto il contrario di un'altro o viceversa...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luna80
          le avremo dato tanti consigli sparsi, ma in ogni caso i consigli sono tutti simili e coerenti.
          non mi sembra che qualcuno abbia detto il contrario di un'altro o viceversa...

          Secondo me non bisogna farla eccedere con le pro....poi per il resto va tutto bene
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #35
            si nn preoccupatevi va benissimo se avete altro io sono qui...;-)

            Commenta


              #36
              ma al pomeriggio kosa mangio..ho degli attacchi di fame tremendi...il frutto nn mi basta ke dite voi?devo resistere fino alla sera?

              Commenta


                #37
                yogurt vitasnella....stracciatella...frutti di bosco....fragola....ne puoi mangiare anche 3 ;-)
                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                Commenta


                  #38
                  davvero il mio diciamo nutrizionista mi ha vietata di mangiare yogurt..dice ke nn servono a nello e nn creano nessuna digestione..e poi mi aveva anke levato i latticini per intolleranza..ma i 6 mesi sono passati

                  Commenta


                    #39
                    Scusa Frago MA CHE ***** DI NUTRIZIONISTA E', MA CHE SI E' LAUREATO CON I PUNTI DEL NESQUICK, CHE CAZZATE SPARA???!!!! Non fà digestione?! E' uno dei migliori alimenti che ci sia, porca %&$&""!!! Il tuo livello di fame dipende anche da quanto hai mangiato nel pasto precedente, se mangi nulla durante il giorno arrivi certo a cena con istinti omicidi. Mangiati due frutti a metà mattina e pomeriggio, a cena ci arrivi senza fatica. Se riesci togli tutti gli alimenti derivanti da cereali e frutta da questo ultimo pasto, concentrali nella prima parte della giornata. Porca miseria, facile fare il nutrizionista, dai una dieta da 800kcal, magari fai comprare qualche buon integratore di una ditta da lui caldamente consigliata e il gioco è fatto. Ora te la facciamo noi la carrozzeria nuova, don't worry! Mi togli una curiosità? Quanto ti ha chiesto per questa genialata di dieta?!
                    Last edited by Cagliostro; 20-07-2005, 18:13:47.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Cagliostro
                      Avessi intolleranze alimentari a latte e derivati capirei!
                      il "nutrizionista" le avrà dato consiglio osceni ma in ogni caso fragolina dice che i latticini le sono stati tolti per intolleranza, dunque se non ho capito male io, per fragolina è meglio lasciare perdere i latticini,...ma SOLO se veramente è intollerante!

                      Commenta


                        #41
                        ma perchè ti ostini a mangiare questi pavesini...
                        io ti ho buttato giu' la dieta.....
                        non mangiare troppo poco, e ecco due trucchetti per la fame:
                        mastica cingomme tipo daygum
                        bevi coca light....
                        i pavesini proprio no, al massimo comprati le fette integrali e quando hai fame, altrimenti un frutto tipo mela va benissimo....
                        leggiti la dieta qualche post indietro....

                        Commenta


                          #42
                          Mi era sfuggito, si.

                          Commenta


                            #43
                            mi ha chiesto 86 euro!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Fragolina
                              mi ha chiesto 86 euro!
                              per quella cifra ti seguivo io notte e giorno sempre reperibile per un mese

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Fragolina
                                ma al pomeriggio kosa mangio..ho degli attacchi di fame tremendi...il frutto nn mi basta ke dite voi?devo resistere fino alla sera?
                                bevi coca light come ti ho detto, mastica le cingomme, e mangia alimenti ricchi di fibre....
                                comprati la crusca quella riempie davvero, ma fai le puzzette
                                oppure fette integrali...
                                comunque non so ma due mele dovrebbero saziarti...
                                mangia lentamente mi raccomando.....gustati ogni boccone.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎