Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuova aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fragolina dacci dentro che se dimagrisci sei ancora piu' una bella fanciulla....

    Commenta


      #17
      spam
      Last edited by NeoN_; 20-07-2005, 08:36:10.

      Commenta


        #18
        ciao fragolina!

        io avevo il tuo stesso problema...anzi peggio, a 17 anni ero arrivata a 90kg (sono alta anche io 1,70).
        poi purtroppo la situazione mi è sfuggita di mano e neanche un anno dopo pesavo meno della metà. tutto ciò che potevo fare di più sbagliato io l'ho fatto.
        ora che ho 24 anni sto ancora cercando di mettere a posto tutti i disastri che ho fatto,...puoi capire dove sono andati a finire i miei muscoli mentre di grasso ne ho ancora una buona parte (anche se sono sui 57kg da ormai 4 anni)

        segui i consigli che ti stanno dando, mangia spesso ma bene e "pulito". concediti tranquillamente molto di più di 4 pavesini per colazione, è un pasto molto importante inoltre lo smaltisci molto più facilmente degli altri.
        a metà mattina e metà pomeriggio mangia un frutto, è un toccasano per spezzare fame e sollecitare il metabolismo. cerca sempre di non stare mai troppo tempo senza mangiare,...arriverai al passo successivo meno affamata.
        è importante anche lo sport, ti aiuta a perdere grasso e non muscoli, magari iscriviti in una qualche palestra a fare pesi e/o qualche corso tipo aerobica o simili, è bello fare qualcosa in gruppo ed magari meno noioso che camminare tutti soli (non so poi magari per te non è noioso,...per me lo sarebbe).

        se riesco magari cerca di bere un pò di più, sempre acqua naturalmente o cmq qualcosa di non calorico.

        forza e coraggio fragolina, cmq anche a me dalla foto non sembra che tu sia così tanto fuori forma.
        un pò di forza e buona volontà e ... vedrai

        ciao

        Commenta


          #19
          quello che ti ha dato quella dieta è un demente scusa se telo dici...
          ma io mi chiedo 4 pavesini??????

          prova questa:

          colazione: 2/3 fette integrali con marmellata (se vuoi quella dietetica), caffe'

          metà mattino: 1 frutto tipo mela

          pranzo :60 gr di pasta o riso condita con olio
          verdure a volonta'

          metà pomeriggio 60 gr di bresaola oppure tacchino

          cena:200 gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
          verdure
          e sinceramente è già restrittiva....
          continua a fare esercizio fisico e magari iscriviti in palestra ....ti fai cardio e pesi leggeri per tonificare....
          ps: sei carina comunque, e se perdi qualche chiletto diventi moltoooooo carina....

          dai in bocca al lupo

          Commenta


            #20
            2 3 kili..e una ragazza di 170 puo pesare 86 kili...ufffiii faccio skifooo

            Commenta


              #21
              Cia che ti do una mano che mi sento buono ;-)

              Innanzitutto se non erro a 170 per una donna con ossatura media corrisponde un peso forma di 60-65 kg e un fabbisogno calorico di 1800-1900 calorie nel caso si sia studenti o si faccia un lavoro sedentario:

              1) mangia sulle 1300\1400 cal al giorno
              2) distribuisci i carboidrati equamente tra i pasti....come buona regola per pasto mai mangiare piu di 70 grammi di pasta-riso-pane
              3) 5 pasti al giorno
              4) non sei una body builder quindi il larn come fabisogno proteico se non erro dice che bisogna avere prendere circa ogni 4 kg di peso 3 grammi di proteine.....quindi a te bastano tranquillamente basandosi su peso forma 60-70 grammi di proteine al giorno
              5) 2 giri in bicicletta da 20-30 minuti alla settimana
              6) due allenamenti coi pesi per rimanere tonici
              7) non mangiare schifezze cioe carboidrati con indice glicemico alto

              La dieta te la scriverei ma è uno sbattimento tuo ;-) devi imparare fare ricerca e migliorarti....certo se vuoi dei consigli specifici no problem ! io ho imparato con un amico dietista e andando in giro sul web....questo forum è una figata

              ps: con il programma sopra dovresti perdere circa 0,5 kg a settimana e anche quaclosa di piu.....devi seguirlo con rigore e un eccezione a settimana ci puo stare !

              byez
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #22
                pavesini? nutrizionista? boh!!!!

                concordo con gli altri: proteine troppo basse e consigli alimentari assurdi.

                inserisci un pasto proteico a pranzo e a cena, prediligi verdura e carbo a basso indice glicemico (su intenet puoi trovare le tabelle dei cibi: vedi siti su dieta a zona...) e dimentica i pavesini la mattina a stomaco vuoto.
                se pesi 86 kg ne dovresti perdere almeno 16, e non pensare di riuscirci in meno di 12-16 mesi: l'obiettivo per te non è perdere peso, ma bruciare i grassi e mantenere se non aumentare la tua massa muscolare.

                se ti stai allenando cerca di aumentare l'intensità, più lavoro in meno tempo: se non lo stai facendo organizzati e comincia subito!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fragolina
                  ...ufffiii faccio skifooo
                  tutti ti quelli che hanno commentato la foto hanno detto che sei carina,...e lo penso anche io se vuoi un parere femminile (...anche se ho altri gusti, caso mai che a qualcuno venisse qualche dubbio )

                  dalla foto non si vedono assolutamente i tuo 86 kg, non farti troppi problemi, perdi il peso che vuoi tranquillamente, senza avere fretta ma soprattutto con serenità.
                  non dire (ma neanche soltanto pensare) mai più che fai skifo altrimenti in questo forum vieni bannata!

                  Commenta


                    #24
                    appunto non farti complessi strani.....davvero...
                    ovvio ci vuole tempo se vuoi avere canoni da fitness, ma da qui a dire che fai schifo ce ne passa...
                    quanto voresti arrivare a pesare?

                    Commenta


                      #25
                      mi piacerebbe arrivare a 65 70 kili..2 anni fa ero arrivata a 74 e stavo quasi benissimo..ma avevo perso massa magra..e andando in palestra l'ho ripresa tutta...poi ho preso la pillola per sei mesi e ho presi altri 6 kili..una tragedia...il problema è..dalla vita in giu...gambe coscefondo skiena..e poi le bracciaaaa odiose..nn trovo mai quello che mi piace come vestiario.sai ke due palle...girare 100 negozi e trovare solo cose da nonnaaa...uff cmq grazie dei consigli..sto veramente giu di morale...spero di riprendermi..ma gli ortaggi fanno male tipo melanzane pepeoni e zucchine ne mangio tantissime arrostite o lesse...ma ho dei dubbi un bcio grande e grazie per i complimenti..smack!

                      Commenta


                        #26
                        stai tranquilla con il tempo e la costanza ci arriverai.....
                        no le verdure mangiale pure....
                        meglio se :
                        tutti i tipi di insalata, le melanzane , le zucchine e i peperoni, ma soprattutto asparagi che sno pure diuretici...

                        Commenta


                          #27
                          la dieta (e la puoi chiamare dieta) fa schifo...ma 4 pavesini? te sei tornata dal mare ma il tuo metabolismo c'è rimasto!!

                          Commenta


                            #28
                            mangia proteine,in piccoli spuntini,e vedrai che qualche kg lo perdi!!!

                            Commenta


                              #29
                              allora oggi ho mangiato sempre 4 pavesini.. spuntino succo e altri 4 pavesini alle 2 ho mangiato due fette di pane di grane tonno pomodorierba cipollina va bene?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Fragolina
                                allora oggi ho mangiato sempre 4 pavesini.. spuntino succo e altri 4 pavesini alle 2 ho mangiato due fette di pane di grane tonno pomodorierba cipollina va bene?
                                Attenta a non mangiare troppo poco....molte diete falliscono per quello....la fame ti fa venire voglia di sgarrare !!!!!!

                                byez
                                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎