Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuova aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuova aiutatemi

    ciao ragazzi..oggi ho scoperto questo sito e mi piace! in pratica io devo perdere parecchio..ho cominciato una dieta a dicembre e fino ad adesso ho perso 9 kili..solo ke sono da 4 mesi ferma..nn mi muovo di un etto... ora vi diko le mie misure ma nn spaventatevi.... alor sono alta 1.70 e peso....86...emmh 3 anni fa ho fatto una deta sbagliata ho perso 25 kili..ma ho perso solo muscoli..oggi invece sto seguendo una dieta di un nutrizionista..mangio
    colazione:4 pavesini
    spuntino frutta
    pranzo 60 gr carbo e verdura verde o ortaggi poko olio
    spuntino frutta o pavesini
    sera carne bianka o tonno e verduree o ortaggi poko olio

    all'incirca mangio così beso un litro e mezzo di acqua e prendo il fucus in compresse...faccio 1 ora di camminata con cardio frequenzimtro battiti compresi 120 140 ho 21 anni...3 volte a sett altri aiuti????

    #2
    ciao fragolina posta una tua fotina e vediamo che possiamo fare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fragolina
      ciao ragazzi..oggi ho scoperto questo sito e mi piace! in pratica io devo perdere parecchio..ho cominciato una dieta a dicembre e fino ad adesso ho perso 9 kili..solo ke sono da 4 mesi ferma..nn mi muovo di un etto... ora vi diko le mie misure ma nn spaventatevi.... alor sono alta 1.70 e peso....86...emmh 3 anni fa ho fatto una deta sbagliata ho perso 25 kili..ma ho perso solo muscoli..oggi invece sto seguendo una dieta di un nutrizionista..mangio
      colazione:4 pavesini
      spuntino frutta
      pranzo 60 gr carbo e verdura verde o ortaggi poko olio
      spuntino frutta o pavesini
      sera carne bianka o tonno e verduree o ortaggi poko olio

      all'incirca mangio così beso un litro e mezzo di acqua e prendo il fucus in compresse...faccio 1 ora di camminata con cardio frequenzimtro battiti compresi 120 140 ho 21 anni...3 volte a sett altri aiuti????
      Ciao Fragolina! benvenuta,
      anche io sono capitato un po' di tempo fa su questo forum e mi sono trovato benessimo!!
      mi stanno dando un sacco di consogli utili, e vedrai che li daranno anche a te!!
      in bocca al lupo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        ciao fragolina posta una tua fotina e vediamo che possiamo fare
        ciao super, mi hai fregato di un millisecondo

        Commenta


          #5
          troppe poche proteine solo 1 pasto non ci siamo propio, non mi pioace neppure la colazione, insomma 4 pavesini? non ci sono ne pro ne carbo

          dieta assolutamente da rifare, non ti offendere se il nutrizionista è amico ma gli do un bel 3 e mezzo.......bocciato ci vediamo a sett

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fragolina
            ciao ragazzi..oggi ho scoperto questo sito e mi piace! in pratica io devo perdere parecchio..ho cominciato una dieta a dicembre e fino ad adesso ho perso 9 kili..solo ke sono da 4 mesi ferma..nn mi muovo di un etto... ora vi diko le mie misure ma nn spaventatevi.... alor sono alta 1.70 e peso....86...emmh 3 anni fa ho fatto una deta sbagliata ho perso 25 kili..ma ho perso solo muscoli..oggi invece sto seguendo una dieta di un nutrizionista..mangio
            colazione:4 pavesini
            spuntino frutta
            pranzo 60 gr carbo e verdura verde o ortaggi poko olio
            spuntino frutta o pavesini
            sera carne bianka o tonno e verduree o ortaggi poko olio

            all'incirca mangio così beso un litro e mezzo di acqua e prendo il fucus in compresse...faccio 1 ora di camminata con cardio frequenzimtro battiti compresi 120 140 ho 21 anni...3 volte a sett altri aiuti????
            Secondo un mio modestissimo parere se segui per un certo periodo troppo lungo la stessa dieta il corpo si abitua e non ne trai benificio.
            Prova anziche a camminare correre un po....
            Microsoft .net

            Commenta


              #7
              Non mi stupisco che con quella dieta da fame tu non riesca a dimagrire..hai rallenato il metabiolismo talmente tanto che orami ingrasseresti anche a digiuno (è molto probabile che i kg persi siano anche muscoli)..cambia dieta e fai piu' attività se puoi (allenarsi coi pesi fa solo bene..tante reps e pause ridottissime nel tuo caso..i circuiti van benissimo). Non provare a spinger di piu' con lo sport mantenendo quella roba (chiamarla dieta è assudo!) se non vuoi ritrovarti per terra senza sensi. Dimagrire non mangiando funziona per poco ed è il metodo peggiore per scender giu' di peso visto che poi al minimo sgarro riprendi tutto (facendo comunque la fame!)..fai le cose con calma. Cerca di velocizzare il metabolismo con tanta attività fisica. Vedrai che mangiare di piu' e dimagrire è possibile.

              Commenta


                #8
                foto...

                come si posta una foto
                ho solo foto mezzo busto vabene uguale

                Commenta


                  #9
                  la dieta e' sbagliatissima...nn credere che mangiando di meno dimagrisci piu' in fretta,anzi l'incontrario,se mangi poco il metabolismo rallenta e quindi nn dimagrisci,mangia poco ma spesso in modo da tenere il metabolismo elevato,suddivi tutto in proteine,carbo e grassi,mangia anche molte fibre

                  Commenta


                    #10
                    cmq

                    sono magra sopra e piena sotto...in pratica sopra ho la 44 46 e sotto la 48 50 ke tragedia datemi un esempio di dietaaa pleaseee

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Non mi stupisco che con quella dieta da fame tu non riesca a dimagrire..hai rallenato il metabiolismo talmente tanto che orami ingrasseresti anche a digiuno (è molto probabile che i kg persi siano anche muscoli)..cambia dieta e fai piu' attività se puoi (allenarsi coi pesi fa solo bene..tante reps e pause ridottissime nel tuo caso..i circuiti van benissimo). Non provare a spinger di piu' con lo sport mantenendo quella roba (chiamarla dieta è assudo!) se non vuoi ritrovarti per terra senza sensi. Dimagrire non mangiando funziona per poco ed è il metodo peggiore per scender giu' di peso visto che poi al minimo sgarro riprendi tutto (facendo comunque la fame!)..fai le cose con calma. Cerca di velocizzare il metabolismo con tanta attività fisica. Vedrai che mangiare di piu' e dimagrire è possibile.
                      .
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        fotina

                        fatta da poko 3 o 4 giorni..scusate la faccia ma nn avevo trucco..appena tornata da mare..ho solo questaa aiutateeeemiii... nn so + ke fare
                        Last edited by Fragolina; 20-07-2005, 14:07:57.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          ..fai le cose con calma. Cerca di velocizzare il metabolismo con tanta attività fisica. Vedrai che mangiare di piu' e dimagrire è possibile.



                          Commenta


                            #14
                            Fragolina, una curiosità, che laurea aveva il nutrizionista cui ti sei rivolta?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fragolina
                              fatta da poko 3 o 4 giorni..scusate la faccia ma nn avevo trucco..appena tornata da mare..ho solo questaa aiutateeeemiii... nn so + ke fare
                              Fragolina ma io dalla foto non vedo tutto questo disastro se scendi quei 3 kili stai benissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎