Rieccomi con il mio appuntamento mensile del "Ritocchi della dieta".
Come al solito sono sempre 172cm x 64kg e 22 anni suonati , palestra da circa un'anno e mezzo con massa che tende a venire fuori lentamente.
In ogni caso i risultati che ho ottenuto fin'ora sono abbastanza decenti sebbene la bilancia non sia dalla mia parte. Quando leggo di gente che in 6 mesi prende 4 chili definiti mi viene da piangere, pero' faccio quel che posso.
Al momento dopo piccoli ritocchi la mia dieta attuale e' la seguente che associo ad una scheda full body stile ABA - BAB che mi sta' facendo vedere qualche risultato piu' delle classiche schede 8x3 da 2 ore cadauna.
Massa
------------
Colazione 06:30
400ml di latte parz.scremato
8 fette biscottate integrali con velo di marmellata
1 Multivitaminico
Spuntino 9.30/10.00
1 Banana o mela
3 fette WASA integrali (35g)
70g di bresaola
1 cucchiaino (circa 5g) di olio extravergine
Pranzo 12:45 (mensa)
100g di pasta con 1 cucchiaio di olio extravergine (circa 10g )
150g di bistecca di manzo
Insalata mista
Spuntino 15.30/16:00
1 Banana o mela
70g di bresaola
///
PALESTRA(o giorno di RIPOSO) 17:30/18
///
Cena (subito dopo palestra) 20:00
230g di svizzera di manzo
3 fette WASA (35g circa)
1 cucchiaio di olio extravergine (circa 10g)
(random 1 piatto di minestra senza pasta)
1 frutto
Prenanna 23:00
150g fiocchi di latte (ultimamente sto' diventando un po' intollerante ai fiocchi di latte quindi questo punto devo rivederlo..)
-------------
Ho notato che ultimamente usavo un po' troppo il sale, e dopo averlo eliminato (ovviamente quello in eccesso) ho notato che mi sono asciugato un po' di piu' di quello che prima evidentemente non ero causa ritenzione idrica.
Di sgarri durante la settimana ne faccio 0 assolutamente, giusto un caffe' al giorno con dolcificante per poter lavorare senza addormentarsi. La domenica me la concedo totalmente di sgarro e qualsiasi cosa voglio (ovvio non parlo di panetti di burro o chili di gelato ) cerco di non togliermela.
Consigli e pareri sono come al solito molto graditi.
Se piano piano vedo risultati e' anche grazie a voi.
Ciao
Come al solito sono sempre 172cm x 64kg e 22 anni suonati , palestra da circa un'anno e mezzo con massa che tende a venire fuori lentamente.
In ogni caso i risultati che ho ottenuto fin'ora sono abbastanza decenti sebbene la bilancia non sia dalla mia parte. Quando leggo di gente che in 6 mesi prende 4 chili definiti mi viene da piangere, pero' faccio quel che posso.
Al momento dopo piccoli ritocchi la mia dieta attuale e' la seguente che associo ad una scheda full body stile ABA - BAB che mi sta' facendo vedere qualche risultato piu' delle classiche schede 8x3 da 2 ore cadauna.
Massa
------------
Colazione 06:30
400ml di latte parz.scremato
8 fette biscottate integrali con velo di marmellata
1 Multivitaminico
Spuntino 9.30/10.00
1 Banana o mela
70g di bresaola
Pranzo 12:45 (mensa)
100g di pasta con 1 cucchiaio di olio extravergine (circa 10g )
150g di bistecca di manzo
Insalata mista
Spuntino 15.30/16:00
1 Banana o mela
70g di bresaola
///
PALESTRA(o giorno di RIPOSO) 17:30/18
///
Cena (subito dopo palestra) 20:00
230g di svizzera di manzo
3 fette WASA (35g circa)
1 cucchiaio di olio extravergine (circa 10g)
(random 1 piatto di minestra senza pasta)
1 frutto
Prenanna 23:00
150g fiocchi di latte (ultimamente sto' diventando un po' intollerante ai fiocchi di latte quindi questo punto devo rivederlo..)
-------------
Ho notato che ultimamente usavo un po' troppo il sale, e dopo averlo eliminato (ovviamente quello in eccesso) ho notato che mi sono asciugato un po' di piu' di quello che prima evidentemente non ero causa ritenzione idrica.
Di sgarri durante la settimana ne faccio 0 assolutamente, giusto un caffe' al giorno con dolcificante per poter lavorare senza addormentarsi. La domenica me la concedo totalmente di sgarro e qualsiasi cosa voglio (ovvio non parlo di panetti di burro o chili di gelato ) cerco di non togliermela.
Consigli e pareri sono come al solito molto graditi.
Se piano piano vedo risultati e' anche grazie a voi.
Ciao
Commenta