100% cazzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shura
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 382
    • 1
    • 1
    • Firenze
    • Send PM

100% cazzate

Capiamoci bene prima di continuare a scrivere boiate :
    Se per un lungo lasso di tempo andate sotto i 100-120 gr di carboidrati al giorno , se non mangiate una sufficiente quantita' di proteine utile a coprire il turnover delle fibre involontarie e del miocardio nonche' di tutte le strutturali , enzimatiche , di trasporto , immunitarie e quelle ormonali , se non mangiate sufficienti grassi in modo da sintetizzare ormoni che regolino i processi metabolici e che diano stabilita' al plasmalemma delle cellule .....beh.......morite!
    Chiaro ora?
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

o ma uno se fa' una domanda deve per forza essere intenzionato a mettere in pratica
    ma se io voglio sapere cosa succede in caso di un certo tipo di alimentazione non posso farlo???
    sempre le solite CAZZATE di thread che se si' fa un minimo di search si ottengono tutte le risposte che si vuole?
    certo che ho visto la luce di fronte alle tue straordinarie verita' scientifiche che hai scritto sopra..
    bah
    Last edited by Masterpiece; 17-07-2005, 19:02:10.
    sigpic

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
      Se per un lungo lasso di tempo andate sotto i 100-120 gr di carboidrati al giorno , se non mangiate una sufficiente quantita' di proteine utile a coprire il turnover delle fibre involontarie e del miocardio nonche' di tutte le strutturali , enzimatiche , di trasporto , immunitarie e quelle ormonali , se non mangiate sufficienti grassi in modo da sintetizzare ormoni che regolino i processi metabolici e che diano stabilita' al plasmalemma delle cellule .....beh.......morite!
      Chiaro ora?
      mai detto il contrario

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

be morite mi sembra un'esagerazione, gli ebrei a pane ed acqua nei campi di concentramento per ben 3 anni hanno vissuto, certo il corpo finisce per nutrirsi di sestesso a quei livelli....ma cmq nessuno qui dice di andare a quei livelli io in dieta pochi carbo o in scarica di carbo sto a 3g di pro per kg corporeo

quindi non hai detto nulla di nuovo,in oltre nessuno qui ha mai detto di eliminare i grassi nelle diete, ma almeno lo hai letto qualche post?

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Chiaro ora?
          scusa chi ha mai detto il contario? Dimenticavi anche di aggiungere vitamine e minerali.
          Cmq con i carbo puoi stare ancora più basso come quota.

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

se io sono curioso di sapere come reagisce il corpo umano anche in una dieta assurda non posso farlo?

cosa devo fare spostarlo in medicina e bb?
            ho aperto i miei thread scrivendo "sono intenzionato a bermi mezzo lt di oli al giorno e basta e vedere che succede "?
            "gigi il grosso mi ha detto che se mangio solo proteine divento enorme e siccome ho 12 anni e lui e' il mio idolo ,e lo ho letto su flex voglio farlo anch'io?"
            apriamo il solito post allora
            "mi fate una dieta?"
            risponde uno
            "non possiamo posta quello che mangi"
            allora
            "colazione...pranzo...cena"
            risposta
            "fa schifo..."
            e cosi' via..
            sigpic

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

ma perchè questa uscita da parte di shura?

Commenta

• Shura
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 382
                • 1
                • 1
                • Firenze
                • Send PM

Perche' se vengono sti dubbi vol dire che si e' messo in conto di provarci e volevo far capire a Masterpiece che se scazza in maniera esagerata con il cibo rischia grosso.
                Senza contare che utenti inesperti potrebbero tentare nella speranza di diventare BIG!
                Gli ebrei oltre al pane mangiavano "animaletti" che gli davano proteine.
                Non puoi capire in 2 3D cosa avviene al corpo in casi tanto estremi.
                Se vuoi comprendere seriamente tali processi metabolici ti consiglio di partire con la lettura di testi di biochimica. Così ti fai un idea chiara della cosa.
                Sono discorsi di notevole difficolta' scientifica e parlarne alla ciancicona mi sembra inutile.
                Se hai intezione di conoscere bene i processi metabolici posso indirizzarti.

Commenta

• Xaero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 1493
                  • 3
                  • 0
                  • BARI
                  • Send PM

Chiaro ora?
                  Se posso permettermi avrei da farti notare una cosa: Hai parlato di proteine e la loro importante funzione, dei grassi e del loro fondamentale ruolo, ma non hai voluto specificare la funzione dei carboidrati. Infatti esistono amminoacidi essenziali, grassi essenziali, ma non ho mai sentito parlare di carboidrati essenziali!!

Quindi, anche se condivido il resto, non condivido la parte "Se per un lungo lasso di tempo andate sotto i 100-120 gr di carboidrati al giorno..."
                  65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• Shura
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 382
                    • 1
                    • 1
                    • Firenze
                    • Send PM

Questo e' il problema!
                    Dato che "non sono essenziali" se ne puo' fare a meno!
                    Boiata immane!
                    I carboidrati servono come fonte energetica primaria per produrre ATP. Certo , possiamo ottenere la stessa cosa anche da proteine e grassi ma se usiamo le prime alziamo la produzione di enzimi catabolici che rastrelleranno anche i muscoli ( dunque e' inutile arrivare a 3 gr x kg senza AAS !!) senza considerare l'abnorme produzione di NH3 che e' ESTREMAMENTE TOSSICA mentre se usiamo i secondi porteremo il sangue a un pH < 7 dato il trasporto di acetone e acetoacetato con una serie di conseguenze anche molto gravi per l'organismo.
                    Occhio!
                    Non sono per diete iperglucidiche come molti medici ma nemmeno andrei sotto al 40-45% che ritengo una quantita' ottimale se sono complessi. A cio' ci sono alcune eccezioni come le diete in cui giochiamo sulla deplezione ma si parla di diete per atleti , non certo per persone sedentarie!
                    Poi si dovrebbe parlare anche di minor produzione di acido lattico e altre cose.
                    Non date retta a chi vi dice di magnare almeno 3 gr di pro x kg( se non in cili programmati ) e a quelli che dicono che i carboidrati sono il demonio. TUTTE CAZZATE!

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

Invece proprio perchè NON ESISTONO CARBOIDRATI ESSENZIALI ti dovrebbe far capire di quanto son importanti per il corpo. Mi spiego: il glu è talmente importante per noi che il corpo per non farne a meno riesce a sintetizzarlo praticamente da qualunque cosa.

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                        ma perchè questa uscita da parte di shura?
                        me lo stavo chiedendo anch'io
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                          mai detto il contrario
                          .

Commenta

• Shura
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 382
                            • 1
                            • 1
                            • Firenze
                            • Send PM

Ok , vi svelo il motivo del mio comportamento !
                            Tra 45 gg ho il test di ammissione alla facolta' di medicina e chirurgia e mi giano le palle!!!!

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

Ok , vi svelo il motivo del mio comportamento !
                              Tra 45 gg ho il test di ammissione alla facolta' di medicina e chirurgia e mi giano le palle!!!!
                              ALLORA VAI A STUDIA VA A POSTO DI SPARARE BALLE QUI.
                              CHE QUEST'ANNO LA CHIMICA RISPETTO ALL'ANNO SCORSO AMMAZZA, COME RIPICCA DI ESSERE STATI COSTRETTI A RIDIMENZIONARE MATEM E FISICA

Commenta

Working...
                              X